BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   Ardrone parrot quadrielicottero radiovomandato con iphone (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/192731-ardrone-parrot-quadrielicottero-radiovomandato-con-iphone.html)

andreainno1987 10 novembre 10 13:27

Ardrone parrot quadrielicottero radiovomandato con iphone

Ragazzi guardate qua e ditemi che ne pensate!
Soprattutto chi se ne intende!
Guardate i video!
AR.Drone Parrot Italia, Il primo quadricottero che può essere controllato da un iPod Touch®/iPhone®

greg89 10 novembre 10 13:30

l'ho provato per 3 minuti.. na cagata..
non è stabile come si vede nei video, non puoi andare in mezzo agli alberi o dietro i muri,comandi ritardati e non precisi.. alla fine lo piloti semprea vista e mai in fpv.
anche se c'è tutto libero, a 10-12 metri perde segnale..

andreainno1987 10 novembre 10 13:39

.

Allora e proprio una porcata!! Lo fanno pagare un botto!l idea e ganza ma la pratica fa proprio schifo!!

marcus6911 10 novembre 10 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2301532)
l'ho provato per 3 minuti.. na cagata..
non è stabile come si vede nei video, non puoi andare in mezzo agli alberi o dietro i muri,comandi ritardati e non precisi.. alla fine lo piloti semprea vista e mai in fpv.
anche se c'è tutto libero, a 10-12 metri perde segnale..

forse quello che hai provato non era settato bene.Quello che ha volato nel nostro hangar ci ha sorpreso per la stabilità.Sicuramente spendere 300€ + iphone(per chi non lo ha) e non poterlo usare a mo di elicottero....meglio un più normale quadricottero con telecamerine varie e tx standard

greg89 10 novembre 10 14:25

attenzione, era molto stabile.. ma nei video si vede sto coso che vola incasa, di fianco a divani e televisori, e una volta fermo, non si muove più di 2-3 cm dal posto in cui è.. quello che ho provato era stabile.. ma si muoveva, non stava inchiodato.. e pi se c'è vento non lo contrasta (come dicono loro)

marcus6911 10 novembre 10 14:46

anche quello che ho visto io stava fermo.Inoltre se gli si dava una spintarella:D ,lui ritornava in posizione...poi non so:)

andreainno1987 10 novembre 10 14:48

.

io l iphone ce l ho e se devo dire la verita mi attira molto!!
ma se a 10 15 metri perde il segnale non ha senso!

laser02 10 novembre 10 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da andreainno1987 (Messaggio 2301632)
io l iphone ce l ho e se devo dire la verita mi attira molto!!
ma se a 10 15 metri perde il segnale non ha senso!

Io ti consiglio di frequentare questa sezione, troverai sicuramente consigli e/o miglioramenti in merito al Parrot.
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it Forum

saluti

andreainno1987 10 novembre 10 22:45

.

ho gia capito che non è molto economica come idea!!

Pighetto 11 novembre 10 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da andreainno1987 (Messaggio 2301528)
ditemi che ne pensate!

L'inizio della fine:angry:
:icon_rofl

No dai a parte gli scherzi,secondo me é una boiata (parere personale,non l'ho provato e non ho nessun dato in mio possesso per dire che sia valido o no) questa é l'impressione che mi ha dato,vedendo la pubblicità su una rivista di videogame:(.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002