![]() |
Ardrone parrot quadrielicottero radiovomandato con iphone Ragazzi guardate qua e ditemi che ne pensate! Soprattutto chi se ne intende! Guardate i video! AR.Drone Parrot Italia, Il primo quadricottero che può essere controllato da un iPod Touch®/iPhone® |
l'ho provato per 3 minuti.. na cagata.. non è stabile come si vede nei video, non puoi andare in mezzo agli alberi o dietro i muri,comandi ritardati e non precisi.. alla fine lo piloti semprea vista e mai in fpv. anche se c'è tutto libero, a 10-12 metri perde segnale.. |
. Allora e proprio una porcata!! Lo fanno pagare un botto!l idea e ganza ma la pratica fa proprio schifo!! |
Citazione:
|
attenzione, era molto stabile.. ma nei video si vede sto coso che vola incasa, di fianco a divani e televisori, e una volta fermo, non si muove più di 2-3 cm dal posto in cui è.. quello che ho provato era stabile.. ma si muoveva, non stava inchiodato.. e pi se c'è vento non lo contrasta (come dicono loro) |
anche quello che ho visto io stava fermo.Inoltre se gli si dava una spintarella:D ,lui ritornava in posizione...poi non so:) |
. io l iphone ce l ho e se devo dire la verita mi attira molto!! ma se a 10 15 metri perde il segnale non ha senso! |
Citazione:
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it Forum saluti |
. ho gia capito che non è molto economica come idea!! |
Citazione:
:icon_rofl No dai a parte gli scherzi,secondo me é una boiata (parere personale,non l'ho provato e non ho nessun dato in mio possesso per dire che sia valido o no) questa é l'impressione che mi ha dato,vedendo la pubblicità su una rivista di videogame:(. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002