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Vecchio 12 marzo 14, 11:36   #16631 (permalink)  Top
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dici???ora ho messo il wd40 e sembra svanito.. cmq proviene dalla coda il rumore

e...non saprei cosa possa essere..ho appena cambiato i cuscinetti di coda e la puleggia in alluminio.

Fidati, smonta e controlla. Lo so che è fastidioso ma va fatto


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Vecchio 12 marzo 14, 18:05   #16632 (permalink)  Top
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dici???ora ho messo il wd40 e sembra svanito.. cmq proviene dalla coda il rumore
e...non saprei cosa possa essere..ho appena cambiato i cuscinetti di coda e la puleggia in alluminio.
Cambiato l'alberino di coda??
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Vecchio 12 marzo 14, 21:30   #16633 (permalink)  Top
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bah ragazzi..ne ho sempre una..ecco l'altra chicca di oggi..sistemo la parte meccanica ..faccio per provarlo e...https://www.youtube.com/watch?v=KNVH...ature=youtu.be
MOTORE ED ESC NON SONO BOLLENTI DI PIU..E QUESTO NELL'ARCO DI 5 SECONDI CHE VA..tra l'altro..stavo riprogrammando l'esc..quindi non so piu che fare.
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Vecchio 12 marzo 14, 22:10   #16634 (permalink)  Top
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Matty, la testa non ha giochi, ho guardato le mie 2 e non ne hanno, i casi sono 3
- vite tra testa e albero piu piccola ( toglila e misurala e misura anche i fori di albero e trsta )
- collare salito leggermente ( cosa piu ovvia )
- vite sotto l'albero allentata o senza rondella.

Io ho cominciato a fare un po di manutenzione:
Spindle nuovo, albero nuovo, cinghia nuova, nuovo pignone, ultra dampeners lynx, tail pitch lever cnc lynx, puliti i cuscinetti, stranamente ancora integri.
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Vecchio 12 marzo 14, 22:12   #16635 (permalink)  Top
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Matty, la testa non ha giochi, ho guardato le mie 2 e non ne hanno, i casi sono 3
- vite tra testa e albero piu piccola ( toglila e misurala e misura anche i fori di albero e trsta )
- collare salito leggermente ( cosa piu ovvia )
- vite sotto l'albero allentata o senza rondella.

Io ho cominciato a fare un po di manutenzione:
Spindle nuovo, albero nuovo, cinghia nuova, nuovo pignone, ultra dampeners lynx, tail pitch lever cnc lynx, puliti i cuscinetti, stranamente ancora integri.
okok grazie buddy!!!dopo controllo per bene!!!
piu che altro..hai visto il video??quello mi pare ancora piu grave
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Vecchio 12 marzo 14, 22:18   #16636 (permalink)  Top
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No mi dice che è privato..
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Vecchio 12 marzo 14, 22:33   #16637 (permalink)  Top
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No mi dice che è privato..
hai ragion!!!prova ora
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Vecchio 13 marzo 14, 03:01   #16638 (permalink)  Top
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bah ragazzi..ne ho sempre una..ecco l'altra chicca di oggi..sistemo la parte meccanica ..faccio per provarlo e...https://www.youtube.com/watch?v=KNVH...ature=youtu.be
MOTORE ED ESC NON SONO BOLLENTI DI PIU..E QUESTO NELL'ARCO DI 5 SECONDI CHE VA..tra l'altro..stavo riprogrammando l'esc..quindi non so piu che fare.
Prova a riprogrammare tutto, che parametri hai messo?
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Vecchio 13 marzo 14, 03:13   #16639 (permalink)  Top
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Ragazzi HELP!

Dopo tutto il lavoro del regolatore non riesco a collaudare l'eli poiché appena do' passo mi esce la cinghia!

Esce sempre tra pignone e puleggina anteriore.
Sembra che in qualche modo la puleggina la trascini giu'...
Ho cambiato puleggia e i suoi cuscinetti (ho rimesso quella in plastica con i bordi alti) ma non è cambiato niente.
Non ne vengo fuori.
Il tensionamento della cinghia è perfetto e ne ho provati diversi ma appena do passo esce inesorabilmente.
Ripeto: scende dalla puleggina e si posiziona sotto il pignone, vi allego le foto.
Tutto questo succede dall' ultimo atterraggio violento dopo il quale ho sostituito albero, dampeners della testa, manina...

Non posso stare senza Protos...aiuto!!!
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Vecchio 13 marzo 14, 04:06   #16640 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ragazzi HELP!

Dopo tutto il lavoro del regolatore non riesco a collaudare l'eli poiché appena do' passo mi esce la cinghia!

Esce sempre tra pignone e puleggina anteriore.
Sembra che in qualche modo la puleggina la trascini giu'...
Ho cambiato puleggia e i suoi cuscinetti (ho rimesso quella in plastica con i bordi alti) ma non è cambiato niente.
Non ne vengo fuori.
Il tensionamento della cinghia è perfetto e ne ho provati diversi ma appena do passo esce inesorabilmente.
Ripeto: scende dalla puleggina e si posiziona sotto il pignone, vi allego le foto.
Tutto questo succede dall' ultimo atterraggio violento dopo il quale ho sostituito albero, dampeners della testa, manina...

Non posso stare senza Protos...aiuto!!!
Qualcosa non lavora in linea...hai controllato che nn sia leggermente storto l albero del motore?
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