08 marzo 14, 22:00 | #16611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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A sensazione direi un buon 20% più potente.
__________________ Spektrum DX9 | |
09 marzo 14, 08:10 | #16612 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
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Ciao Fer, bhe direi ottimo pignone hai tenuto sempre quello che avevi sul 3026 o hai messo un dente in meno? Altra cosa: vorrei provare il governor normale con yge, la prassi è sempre la solita come col gov store? A parte il voltaggio lipo che qui non credo influisca giusto? Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
09 marzo 14, 09:32 | #16613 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
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Col gov normale non devi fare nient'altro che la curva piatta al valore che desideri. Per il 3226 non serve cambiare pignone, hanno praticamente gli stessi kv ;) Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Spektrum DX9 |
09 marzo 14, 19:54 | #16614 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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Ragazzi, oggi l'yge di scatola mi ha staccato con i tre bip che credo siano la temperatura... vuoi per la cinghia troppo tirata, vuoi per il regolatore troppo soffocato nella sua nicchietta. Ho deciso di spostarlo sotto la corona. 2 domande: -la parte del regolatore che dissipa il calore quale è? immagino quella con la lastrina di alluminio e il logo msh... -avete qualche foto di come avete sistemato il regolatore sotto la corona? (sara' necessario dissaldare i cavi originali dell'alimentazione per metterli piu' lunghi??) Grazie |
09 marzo 14, 21:41 | #16615 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
09 marzo 14, 23:09 | #16616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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Ok. Fatto, comunque ho saldato due cavi piu' comodi. Altro problema: esistono ingranaggi in metallo per i Futaba s9650? Sgrano sempre... | |
10 marzo 14, 10:17 | #16617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
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per quanto riguarda gli ingranaggi in metallo, una volta esistevamo prodotti credo da MKS, però in giro non li ho più visti. Ciao. | |
10 marzo 14, 11:44 | #16618 (permalink) Top | |
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Il motore l'avevo girato pero' ho preferito ugualmente avere i cavi un po' piu' comodi. Ho visto che un tempo si mettevano gli ingranaggi metal degli mks ds9660 che appunto ora sono introvabili. Pensavo di sostituire i servi al piatto con i ds9660a+. Urgno in un post dice che sono ottimi. Qualcuno li monta?? I ricambi circolano ancora? | |
10 marzo 14, 20:29 | #16619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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puoi provare così, a volte è quel due-tre gradi che fa la differenza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 marzo 14, 02:49 | #16620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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La causa principale credo sia stata la cinghia troppo tesa. E' difficile posizionare il regolatore dove è consigliato dalle istruzioni perché bisogna compiere una "Z" con i cavi. Inoltre il margine di manovra è ridotto al minimo. Se poi si aggiunge che i cavi del motore sono rigidi il risultato è che si crea un fitto groviglio di cavi che coprono il regolatore che a sua volta è già occultato a contatto con il pavimento della batteria. Per inciso, smontando il tutto ho trovato i cavi mezzi incollati alla plastica del porta batterie (probabilmente per le alte temperature raggiunte) e rovinati per le pieghe troppo secche a cui erano sottoposti. Vedremo come si comporterà adesso nella nuova posizione e faro' un rilevamento della temperatura col termometro a infrarossi. | |
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