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Vecchio 05 marzo 14, 10:50   #16591 (permalink)  Top
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Vecchio 05 marzo 14, 17:54   #16592 (permalink)  Top
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Chi mi sa dire qual'è la migliore posizione o la più efficace per installare la centralina flybarless sul Protos?...fin ora ho avuto il beastx nella posizione classica sulla scatola di coda...ora però il brain sono indeciso se metterlo li oppure sotto la corona vicino al motore...ho chiesto direttamente alla MSH ma silenzio di tomba ...sul manuale è raffigurata sotto l albero principale...che sia quella la posizione per far lavorare al meglio la centralina?
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Vecchio 05 marzo 14, 18:16   #16593 (permalink)  Top
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Chi mi sa dire qual'è la migliore posizione o la più efficace per installare la centralina flybarless sul Protos?...fin ora ho avuto il beastx nella posizione classica sulla scatola di coda...ora però il brain sono indeciso se metterlo li oppure sotto la corona vicino al motore...ho chiesto direttamente alla MSH ma silenzio di tomba ...sul manuale è raffigurata sotto l albero principale...che sia quella la posizione per far lavorare al meglio la centralina?
Se hai i supporti dei servi in metallo puoi mettere la centralina sotto l'albero (ovviamente devi avere la parte in plastica a 90 gradi).
Se hai i supporti in plastica meglio metterla sulla scatola portatubo.

Per esperienza in caso di crash se i supporti in plastica si rompono, rischi che l'albero ti distrugga la centralina.
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Vecchio 05 marzo 14, 18:24   #16594 (permalink)  Top
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A breve usciranno delle nuove canopy Lynx per il mini protos....dal design completamente diverso.
Sto cercando di convincere Luca a farle anche per il 500.
Spero di riuscirci!!!!
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Vecchio 05 marzo 14, 19:20   #16595 (permalink)  Top
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Se hai i supporti dei servi in metallo puoi mettere la centralina sotto l'albero (ovviamente devi avere la parte in plastica a 90 gradi).
Se hai i supporti in plastica meglio metterla sulla scatola portatubo.

Per esperienza in caso di crash se i supporti in plastica si rompono, rischi che l'albero ti distrugga la centralina.
Si ok non ci avevo pensato....ma al di la di questo chiedevo quale sia la migliore posizione per ottimizzare il lavoro della centralina...la mia impressione è che subito sotto l albero abbia una risposta più precisa per il piatto...no?
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Vecchio 05 marzo 14, 22:03   #16596 (permalink)  Top
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A breve usciranno delle nuove canopy Lynx per il mini protos....dal design completamente diverso.
Sto cercando di convincere Luca a farle anche per il 500.
Spero di riuscirci!!!!
Me lo aveva anticipato che avrebbe fatto una serie avvolgente, tra l'altro sono fatte benissimo e con colori sgargianti, in foto non rendono per niente
Quelle in vtr per l'mcpx bl me lo hanno dalvato da una rovinosa caduta.. E la canopy non si è fatta niente.. Ora ho quella del mini ma non voglio sapere se regge i crash
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Vecchio 06 marzo 14, 07:38   #16597 (permalink)  Top
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A breve usciranno delle nuove canopy Lynx per il mini protos....dal design completamente diverso.

Sto cercando di convincere Luca a farle anche per il 500.

Spero di riuscirci!!!!

Bellissima! Convincilo, lavoralo ai fianchi, minaccialo, ricattalo.. Non hai qualche sua foto compromettente?
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Vecchio 06 marzo 14, 17:03   #16598 (permalink)  Top
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Bellissima! Convincilo, lavoralo ai fianchi, minaccialo, ricattalo.. Non hai qualche sua foto compromettente?

Abbi fede....vedrai che arriveranno anche quelle del 500.
A giorni mi arrivano i palini Lynx per il protos 500 da provare.
Poi vi dico come vanno!!😄😄
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Vecchio 06 marzo 14, 17:52   #16599 (permalink)  Top
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È arrivato il kit stretch e invece della prolunghetta mi ritrovo l albero motore lungo...che dite è meglio?...qualcuno di voi l ha cambiato e sa suggerirmi come fare?
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Vecchio 06 marzo 14, 18:53   #16600 (permalink)  Top
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È arrivato il kit stretch e invece della prolunghetta mi ritrovo l albero motore lungo...che dite è meglio?...qualcuno di voi l ha cambiato e sa suggerirmi come fare?
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