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Vecchio 11 marzo 14, 02:49   #16620 (permalink)  Top
andreaoyeah
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
non è ancora così caldo ... a me staccò in volo normale, allora lo scostai un po' dallo stare a stretto contatto con il "soffitto" (ovvero il pavimento dove va la lipo)

puoi provare così, a volte è quel due-tre gradi che fa la differenza
Effettivamente non c'era assolutamente un caldo tale da giustificare il cut off del regolatore.

La causa principale credo sia stata la cinghia troppo tesa.

E' difficile posizionare il regolatore dove è consigliato dalle istruzioni perché bisogna compiere una "Z" con i cavi.
Inoltre il margine di manovra è ridotto al minimo.

Se poi si aggiunge che i cavi del motore sono rigidi il risultato è che si crea un fitto groviglio di cavi che coprono il regolatore che a sua volta è già occultato a contatto con il pavimento della batteria.

Per inciso, smontando il tutto ho trovato i cavi mezzi incollati alla plastica del porta batterie (probabilmente per le alte temperature raggiunte) e rovinati per le pieghe troppo secche a cui erano sottoposti.

Vedremo come si comporterà adesso nella nuova posizione e faro' un rilevamento della temperatura col termometro a infrarossi.
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando