Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 10, 23:37   #6451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@ capitano: O.T. la prima foto è Maldives ? grazie
Sorry per o.t.



Ciao Edubu , no quella è casa Mia


Spero vi piaccia saluti a Tutti gli Amici del club siete tutti invitati
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 23:58   #6452 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ciao Edubu , no quella è casa Mia


Spero vi piaccia saluti a Tutti gli Amici del club siete tutti invitati
beato te !!! Tutti a trovarti!!
Saluti Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 00:06   #6453 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Non Perdona il Minimo Urto ... Flybarless SFERE Lunghe per pinze ... questa mattina In Decollo è capitato il fattaccio tocco terra con una pala a basso regime in fase di decollo ... Come un salame ho sbagliato il Programma da impostare da Radio ... si OK una pala a Sfiorato il terreno ... ma vi assicuro non con molta energia ... Bè diciamo che questo Punto è particolarmente Sensibile ...


Spezzato di Netto ... chi sa se è possibile magari realizzarlo Diversamente ... Io ... Pensavo :

Ma un bel Grano di Acciaio !? quindi due Femmine e un Maschio ... io Non la vedo Male in tutti i sensi

Nella foto a sinistra si nota come si è spezzato di netto ... quella a Destra è quella Diciamo sana ... se ci fosse stato Un bel Grano di acciaio sarebbe Andata Diversamente Bè chi sa se è Possibile realizzarlo !?

Ciao
Realizzarlo come dici tu in tempi macchina ragionevoli è praticamente impossibile

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 18:20   #6454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany2
 
Data registr.: 09-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 460
Invia un messaggio via MSN a Dany2
plastic o carbon

ciao a tutti anch'io sto per entrare a far parte del club , rimane il dubbio tra plastic e carbon, la differenza è solo nel materiale del telaio o è proprio fatto in maniera differente? ( supporti rinforzi etc) come comportamento in volo sono uguali o si notano differenze?
__________________
Minititan
Dany2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 18:29   #6455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Dany2 Visualizza messaggio
ciao a tutti anch'io sto per entrare a far parte del club , rimane il dubbio tra plastic e carbon, la differenza è solo nel materiale del telaio o è proprio fatto in maniera differente? ( supporti rinforzi etc) come comportamento in volo sono uguali o si notano differenze?
Cambia il telaio e le pinne di coda sono in carbonio invece che in plastica..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 19:29   #6456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@ capitano: O.T. la prima foto è Maldives ? grazie
Sorry per o.t.
per maggiori info leggi qui

Si Potrebbe Organizzare Un raduno di Protos da quelle Parti ... Perché no se vinco la lotteria di capodanno Giuro Organizzo tutto a Spese Mie


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 17:32   #6457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
che palle,si sono di nuovo disintegrati i cuscinetti,del rinforzo pignoneeppure questa volta,ho seguito la procedura,smollo la cinghia,infilo,il rinforzo,pignone,faccio girare a mano il motore,avvito rifaccio girare a mano il motore,rimetto la cinghia,,,,,ma nn e servito a niente,che faccio torno alle pale 430?
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 18:08   #6458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
che palle,si sono di nuovo disintegrati i cuscinetti,del rinforzo pignoneeppure questa volta,ho seguito la procedura,smollo la cinghia,infilo,il rinforzo,pignone,faccio girare a mano il motore,avvito rifaccio girare a mano il motore,rimetto la cinghia,,,,,ma nn e servito a niente,che faccio torno alle pale 430?
Stessa cosa , sostituiti per ben 3 volte , spero solo che questi ultimi durino, secondo mè il problema principale è l' accoppiamento albero motore con il porta pignone , misurando con il comparatore risulta fuori di 3 decimi di millimetro sulla rotazione, (togliendo il porta pignone e misurando direttamente l'albero risulta OK), girando a circa 17000 giri le vibrazioni sono troppo eccessive per i cuscinetti, in oltre mi sembrano cuscinetti del cavolo in quanto troppi deboli si sono disintegrati dopo 20 secondi, ora dopo vari tentativi sono riuscito a ridurre il problema a 1 decimo sostituendo i grani e testando tutto a banco con il comparatore, per ora dopo 4 voli sembra essere tutto OK spero solo che duri , prova a cambiare il porta pignone io dovrei aver risolto cosi. SPERO fammi sapere
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 23:12   #6459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ragazzi mi togliete una curiosità, come faccio ad evitare che l'alberina di coda si consumi ogni 20 voli nella zona del cuscinetto interno?
Sara eccezionale questo modello ma devo dire che sul rex non mi e mai accaduto invece sul protos non riesco ad andare oltre i 20 voli che lo devo cambiare, Sara che sbaglio io in qualche cosa?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 23:29   #6460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ragazzi mi togliete una curiosità, come faccio ad evitare che l'alberina di coda si consumi ogni 20 voli nella zona del cuscinetto interno?
Sara eccezionale questo modello ma devo dire che sul rex non mi e mai accaduto invece sul protos non riesco ad andare oltre i 20 voli che lo devo cambiare, Sara che sbaglio io in qualche cosa?
stessa cosa succede anche al mio ho smontato per una verifica tutto il gruppo di coda e ho notato l'alberino consumato in corrispondenza dei 2 cuscinetti come se fossero grippati e l'albero gira sulla sede ,ma i cuscinetti sono ok ,qualcuno sà da cosa può dipendere ?
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002