| | #2352 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Citazione:
| |
| | |
| | #2353 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #2357 (permalink) Top | |
| User |
Grazie ragazzi! Citazione:
Se si ferma qualche curioso, atterro e aspetto che se ne vada, non mi va di rischiare di fare del male a qualcuno. Io in verità sono un aeromodellista, però essendo solo motomunito (odio le macchine), mi viene più semplice in moto portarmi dietro un elicottero che un aereo. Da settimana prossimo dovrei essere "autoaccompagnato", poiché un mio amico torna a volare con i modelli, ha la macchina e quindi mi aggrego per il trasporto, poi ricomincerò con gli aerei anche io (ma il Protos non lo abbandonerò, troppo divertente). Il campo di volo è questo: Aeromodellisti Salernitani La pista è stata molto migliorata ed allungata rispetto alle foto del sito. | |
| | |
| | #2359 (permalink) Top |
| User |
E arrivatoooooooooooo!!!.....preparatevi alle mie numerose scocciatureeeee....hehehehhee....ragazzi, non sapevo che il protos aveva fatto una canopy così bella !!!...forse perchè ho preso la versione carbon !....boh!
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |