Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 09, 08:45   #1351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spszcp
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: sarzana
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
e non è una ladrata come il kontronik
il kontronik non è una ladrata! é unico!! ...almeno lo era fino all'arrivo del regolatore di casa MSH.
la differenza è nel costo, circa 120 euro in meno !! programmato dalla casa va benissimo. Ha un governor che è sovrapponibile al kontronik. Ora bisogna solo testarlo. Più macchinosi del Kontronik nella programmazione personale. Ma un buon video aiuterà gli " smanettatori"..
PS ho usato i seguenti regolatori: CC 85 HV, Kontronik, skorpion,, align e per ultimo MSH. Senza alcun dubbio i migliori in assoluto sono MSH e kontronik. Align da buttare.
Vedrai che casa kontronik abbasserà i prezzi ora che c'è la vera concorrenza di mercato. Spero che MSH non alzi ul suo...
spszcp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 08:47   #1352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Quoto Heliup, io ho fatto come detto da lui (mi è venuto naturale), ho girato l'alesatore finchè ho dentito la resistenza diminuire. Uniball perfetti.
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 11:05   #1353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spszcp
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: sarzana
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Ecco perchè hai buttato 2 sacchetti di uniball

L'alesatore devi farlo incastrare nell'uniball e poi farlo girare, esattamente come hai fatto per la sferetta che ti sei costruito. Prova e vedrai, funziona bene


Ciao

Corrado
Non si finisce mai di imparare, come ho già detto MEA CULPA.
grazie Corrado
spszcp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 11:37   #1354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da spszcp Visualizza messaggio
il kontronik non è una ladrata! é unico!! ...almeno lo era fino all'arrivo del regolatore di casa MSH.
la differenza è nel costo, circa 120 euro in meno !! programmato dalla casa va benissimo. Ha un governor che è sovrapponibile al kontronik. Ora bisogna solo testarlo. Più macchinosi del Kontronik nella programmazione personale. Ma un buon video aiuterà gli " smanettatori"..
PS ho usato i seguenti regolatori: CC 85 HV, Kontronik, skorpion,, align e per ultimo MSH. Senza alcun dubbio i migliori in assoluto sono MSH e kontronik. Align da buttare.
Vedrai che casa kontronik abbasserà i prezzi ora che c'è la vera concorrenza di mercato. Spero che MSH non alzi ul suo...
scusa...non entro in merito alle qualità dei regolatori....perche non sono in grado di giudicare...cerco di farmi consigliare dei più espertti...ma te sei sicuro di essee in grado di valutarli in base alla esperienza che hai?.......leggo queste tue affermazioni...e subito dopo dici di non sapere alesare una manina delle uniball........

Citazione:
Originalmente inviato da spszcp Visualizza messaggio
Non si finisce mai di imparare, come ho già detto MEA CULPA.
grazie Corrado
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 11:55   #1355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spszcp
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: sarzana
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
scusa...non entro in merito alle qualità dei regolatori....perche non sono in grado di giudicare...cerco di farmi consigliare dei più espertti...ma te sei sicuro di essee in grado di valutarli in base alla esperienza che hai?.......leggo queste tue affermazioni...e subito dopo dici di non sapere alesare una manina delle uniball........
mi posso permettere di volare con modelli finora montati da altri perchè manualmente incapace come ho già detto|
Volo tutti i giorni nei periodi primaverili ed estivi, non sono assolutamente un campione e non voglio esserlo, per me è un gioco, una distrazione, un hobby che mi rilassa.
Non sono collaudatore e non mi frega assolutamente niente di dare consigli o altro. La mia è un opinione come un altra peraltro condivisa da quelli che di questo sport ( hobby) ne fanno un lavoro.
Saluti.. ho imparato ad alesare ed è un passo avanti.
spszcp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 12:02   #1356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da spszcp Visualizza messaggio
mi posso permettere di volare con modelli finora montati da altri perchè manualmente incapace come ho già detto|
Volo tutti i giorni nei periodi primaverili ed estivi, non sono assolutamente un campione e non voglio esserlo, per me è un gioco, una distrazione, un hobby che mi rilassa.
Non sono collaudatore e non mi frega assolutamente niente di dare consigli o altro. La mia è un opinione come un altra peraltro condivisa da quelli che di questo sport ( hobby) ne fanno un lavoro.
Saluti.. ho imparato ad alesare ed è un passo avanti.
condivido tutto quello che dici.....solo che quando si danno opinioni...non si mettono punti esclamativi....quelle sono affermazioni....e per farlo bisogna essere in grado....spero di essermi spiegato....e buon divertimento col tuo nuvo modello
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 12:06   #1357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
a mio parere sarà un regolatore fatto in cina o da quelle parti a prezzo di spiccioli(credo........ ma l importante che vada bene.........non andiamo a cercare il pelo nell uovo....altrimenti sappiamo che comunque sia alla fonte sarà sempre un regolatore da 10 euro al massimo(e se vediamo il prezzo alla fine è alto anche questo he he he)ma l importante è che questo funzioni e sia testato per bene , speriamo in bene presto lo prenderò anche io e lo proverò vi saprò dire solamente quando avrò fatto una cinquantina di voli....

Ultima modifica di corallini1 : 25 febbraio 09 alle ore 12:12
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 12:11   #1358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
preciso che quello che dico è frutto del mio pensiero personale ovviamente, non ho ancora testato il regolatore msh ....ma a breve come ho detto vi dirò....vi posso solo dire che per sentito dire funziona bene ma io sono come san tommaso.................................
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 12:15   #1359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spszcp
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: sarzana
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
condivido tutto quello che dici.....solo che quando si danno opinioni...non si mettono punti esclamativi....quelle sono affermazioni....e per farlo bisogna essere in grado....spero di essermi spiegato....e buon divertimento col tuo nuvo modello
Umilmente scusa per gli esclamativi. Hai ragione.
Ciao
spszcp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 12:19   #1360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
preciso che quello che dico è frutto del mio pensiero personale ovviamente, non ho ancora testato il regolatore msh ....ma a breve come ho detto vi dirò....vi posso solo dire che per sentito dire funziona bene ma io sono come san tommaso.................................
http://www.lipotech.it/...la ditta è italiana...anche se le istruzioni sono in Inglese..come ha affermato amareggiato il mio amico alex 77....se poi produce in cina....questo lo sanno solo loro...........
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002