| | #6151 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| e pure per il porca tr*** un po' piu' avanti a parte gli scherzi, veramente bravo il pilota ... e pure il cameraman
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #6152 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]() EDIT: ora ho sentito.....
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #6153 (permalink) Top |
| User | di niente....ci stava bene un pò di musica
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
| | |
| | #6155 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
..non son mai contenti sti elicotteri
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #6156 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
la squadretta al centro è in una posizione ma dx e sx scende e non di poco,quindi "rasperà" sempre.se ti trovi bene ,è un altro discorso,indispensabile,non credo.saluti yuri | |
| | |
| | #6157 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho detto lo consiglio caldamente ... e ho detto che... non offre nessun attrito ... Il sostegno che ho messo sul Mio protos ho ben chiaro il concetto della Squadretta ... ecc. ma se non ne hai uno come fai a dire che raspa sempre ?!? Provare per credere ... Ciao | |
| | |
| | #6158 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
quando avevo il freya ( ce ne sono ben 3) lo spostamento,si percepiva meno,essendo distribuito sulla lunghezza trave. saluti yuri non sarà mica l'effetto placebo...essendo una novità pare dia enormi benefici | |
| | |
| | #6159 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Ciau, Roberto. | |
| | |
| | #6160 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| A proposito di protos e microbeastx..
Ho il protos col kit flybarless di fabbrica, come elettronica monto il microbeastx, Non riesco ad eliminare un dondolìo sul ciclico in hovering, ho provato a ridurre completamente il trimmer 1 ma non cambia granche'..che fare ? Avete dei consigli ? Ho ance postato sul thread del microbeast ma pur seguendo i consigli, e risettando il tutto non mi cambia niente.. chi usa il microbeast ha qualche consiglio da darmi ? Tnkx Roberto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |