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Vecchio 26 maggio 10, 14:32   #5041 (permalink)  Top
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L'avatar di fulvico
 
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Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
il nuovo motore e una bomba,cmq io avrei da ridire sulle viti dello spindle,se nn erro,nei primi kit,le viti dello spindle per svitarle serviva una brugola da 2,5 e l avro svitate 4 ,5 volte per i ripetuti crash senza mai sbavare la vite anche facendo forza.
ora nella busta dei ricambi si presenta da 2mm il punto è per la mia esperienza che svitando lo spindle con la vite da 2mm si sbava facilmente per la troppa forza che ci vuole per svitarla,facendomi impazzire per svitare le manine ,infatti ora ho rimesso la vite da 2,5 ,e riesco a svitare lo spindle senza problemi,

posto la foto,del nuovo rinato tutto arancio e volevo dire che ora si vede una meraviglia con questa colorazione
complimenti x la canopy
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 15:18   #5042 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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grazie raga,quindi nn tutti i crash vengono per nuocere che io sappi le viti si trovano solo nella busta ricambi spindler
dai corrado fai una busta ricambi solo per le viti
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 23:44   #5043 (permalink)  Top
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L'avatar di m.rik
 
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Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Ma l'albero è meglio cavo in acciaio o pieno in acciaio?
Ciao
Ovviamente quello più leggero.
Ti consente maggior autonomia di volo e maggior maneggevolezza del mezzo.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 00:10   #5044 (permalink)  Top
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Si effettivamente la domanda poteva sembrare stupida, mi aveva incuriosito il fatto che esistono alberi in più materiali e, nei vari materiali, in entrambe le versioni: cavi e pieni...!??
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 11:44   #5045 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco The Fly
 
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Messaggi: 333
Ciao ragazzi,
volevo chiedere un consiglio.
Facendolo flybarless,sarebbe più conveniente per la durata del tempo di volo,usare batterie 6s da 2.200 o 2.650.?

La differenza di peso tra le due batterie è di circa gr.83.
Senza flybar si risparmiano circa gr.57.
Un risparmio di energia di circa 10/15% si dovrebbe avere dalla rimozione della flybar.
Sicuramente penso ci sia un consumo maggiore di corrente da parte del sistema flybarless,rispetto ad un giro normale.

Grazie
__________________
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Marco The Fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 11:57   #5046 (permalink)  Top
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L'avatar di mikiko
 
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Messaggi: 1.921
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Originalmente inviato da Marco The Fly Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
volevo chiedere un consiglio.
Facendolo flybarless,sarebbe più conveniente per la durata del tempo di volo,usare batterie 6s da 2.200 o 2.650.?

La differenza di peso tra le due batterie è di circa gr.83.
Senza flybar si risparmiano circa gr.57.
Un risparmio di energia di circa 10/15% si dovrebbe avere dalla rimozione della flybar.
Sicuramente penso ci sia un consumo maggiore di corrente da parte del sistema flybarless,rispetto ad un giro normale.

Grazie
Io uso le 2200 su un flybar e sono da dio.....
Figurati flybarless!!
Volo 6 minuti e scendo con le celle a 3,79....
Ho provato le lipo più grandi,ma la capacità maggiore viene penalizzata dal peso... perciò (secondo me e le mie prove) le 2200 (Turnigy da 40C) sono IDEALI!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 13:07   #5047 (permalink)  Top
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L'avatar di miro972
 
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Messaggi: 747
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Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Io uso le 2200 su un flybar e sono da dio.....
Figurati flybarless!!
Volo 6 minuti e scendo con le celle a 3,79....
Ho provato le lipo più grandi,ma la capacità maggiore viene penalizzata dal peso... perciò (secondo me e le mie prove) le 2200 (Turnigy da 40C) sono IDEALI!
si ok.... ma con che pignone e quindi a quanti giri e che tipo di volo fai?... perchè io 6 minuti col 15t non ce li faccio neanche con le 2800 gigapower ne con le hyperon 2600
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 13:58   #5048 (permalink)  Top
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L'avatar di MrLupin
 
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Originalmente inviato da Marco The Fly Visualizza messaggio
Facendolo flybarless,sarebbe più conveniente per la durata del tempo di volo,usare batterie 6s da 2.200 o 2.650.?
Ma scusami, c'è bisogno che ti rispondiamo?
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 14:08   #5049 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco The Fly
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Tirano (SO)
Messaggi: 333
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ma scusami, c'è bisogno che ti rispondiamo?
Se vuoi illuminarmi altrimenti puoi farne a meno, ma non parlare a nome degli altri.
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RAVE ENV
Marco The Fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 14:35   #5050 (permalink)  Top
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L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
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Originalmente inviato da Marco The Fly Visualizza messaggio
Se vuoi illuminarmi altrimenti puoi farne a meno, ma non parlare a nome degli altri.
Forse ti sei offeso?! Non avevo nessuna intenzione......
Volevo solo scherzare! Perdonami!

Comunque se è la durata che cerchi vai sicuramente sulle 2650

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
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