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Vecchio 24 luglio 09, 08:32   #2791 (permalink)  Top
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Che set up hai?pignone denti?Vai di governor oppure con le curve?Che batteria monti?
a seconda della temperatura esterna,se fa molto caldo (da noi ieri 41°)ti sconsiglio le ore più calde,o mattina presto o sera verso le 19/20.Tu stai un po in overing diciamo un minuto,max due,poi atterri e controlli le temperature.Se ti sembra tutto troppo caldo,stacca e fai raffreddare,poi riparti.Stasera poi facci sapere e per ogni dubbio chiedi.
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Vecchio 24 luglio 09, 08:39   #2792 (permalink)  Top
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Pignone da 15, batterie winforce 2800 (2 da 3S in serie), per quanto riguarda il regolatore voglio provare a lasciare il governor come mi hanno consigliato qualche post fa....anche perchè se provo a toglierlo è capace che faccio casini ....ho messo curva piatta 0/70/70/70/70 normal e 85/85/85/85/85 idle up
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Vecchio 24 luglio 09, 08:43   #2793 (permalink)  Top
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.

ok per le batterie.
ok per il governor e curve piatte
semmai io avrei montato un pignone da 13 o max 14.Comunque vai tranquillo ,fai delle pause e controlla come ti ho detto.
Ciao
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Vecchio 24 luglio 09, 08:47   #2794 (permalink)  Top
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ok per le batterie.
ok per il governor e curve piatte
semmai io avrei montato un pignone da 13 o max 14.Comunque vai tranquillo ,fai delle pause e controlla come ti ho detto.
Ciao
Grazie mille di tutto ragazzi...siete fantastici....peccato che siete tutti lontani....sarebbe stato bello per me stringervi la mano e fare qualche voletto insieme
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Vecchio 24 luglio 09, 09:06   #2795 (permalink)  Top
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se gira al contrario!
son tre fili!ok?
basta che ne iverti due a tua scelta a puro caso a inverti il senso di rotazione!

facile no?
con i motori Asincroni TriFase vai sempre cosi!

ciao
e proprio quello che ho fatto ma il motore che prima girava in senso contrario ma facendo girare la cinghia adesso gira al contrario non facendo girare il pignone
erminio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 09:39   #2796 (permalink)  Top
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e proprio quello che ho fatto ma il motore che prima girava in senso contrario ma facendo girare la cinghia adesso gira al contrario non facendo girare il pignone
Presumo che tu abbia montato il pignone in senso inverso!!!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 09:51   #2797 (permalink)  Top
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Grazie mille di tutto ragazzi...siete fantastici....peccato che siete tutti lontani....sarebbe stato bello per me stringervi la mano e fare qualche voletto insieme
Ciao Robhe,
non conosco le tue capacità di volo, quindi potrei trovarmi a daarti un consiglio inadeguato.... però il consiglio che comunque voglio darti è di montare al più presto un pignone da 14T oppure da 13T
con questi pignoni il modello rimane un pochetto più tranquillo, oltre a preservare anche un pò le nostre lipo.
altro consiglio, che ormai in tanti hanno verificato e costatato, è quello di montare batterie winforce 3000 (2 da 3S in serie), oppure direttamente il pacco da 6S. Quelle da 2800Mha vanno a gonfiarsi a ogni volo....

Gaetano
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Vecchio 24 luglio 09, 09:57   #2798 (permalink)  Top
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Ciao Robhe,
non conosco le tue capacità di volo, quindi potrei trovarmi a daarti un consiglio inadeguato.... però il consiglio che comunque voglio darti è di montare al più presto un pignone da 14T oppure da 13T
con questi pignoni il modello rimane un pochetto più tranquillo, oltre a preservare anche un pò le nostre lipo.
altro consiglio, che ormai in tanti hanno verificato e costatato, è quello di montare batterie winforce 3000 (2 da 3S in serie), oppure direttamente il pacco da 6S. Quelle da 2800Mha vanno a gonfiarsi a ogni volo....

Gaetano
Ti ringrazio per i consigli....sempre gentilissimo come al solito...per quanto riguarda le 2800 ti do ragione in pieno...infatti le uso sul minititan e già gonfiano di brutto....ma oramai le ho e le sfrutto fino a quando non faccio il nuovo acquisto.....per il pignone da 15 ho valutato molto l'idea di cambiarlo...ma poi mi sono ricordato che a me l'elicottero docile non mi piace!....lo voglio cattivo
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Vecchio 24 luglio 09, 10:10   #2799 (permalink)  Top
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Che palle!....ho fatto un tentativo nella stanza in casa e sembrava andasse tutto bene...poi ho tolto gas e quando i giri hanno cominciato a calare ha cominciato a dondolare sempre più forte e si èaddirittura capovolto....la flybar si è storta !....ma perchè? ...forse devo allentare un po la stretta di pala ? ...o al contrario stringere di più ?....bho !!
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Vecchio 24 luglio 09, 10:37   #2800 (permalink)  Top
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sembrerebbe un disallineamento delle pale ,serrate male,in fase di frenata del rotore.Sei sicuro di non avere il freno inserito nel regolatore?Sentiamo anche Gaetano che ci dice.....
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