Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 09, 00:35   #2781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
per cortesia, non diciamo castronate, i supporti canopy fissano tanto quanto la vite !
senza contare che ogni volta che si va in volo, bisognerebbe controllare per bene il modello onde evitare che ci sia qualcosa di allentato !

io con i supporti montati "a modo mio" ho gia' fatto una decina di voli senza il minimo problema o svitamento
i supporti canopy non fissano tanto quanto le viti!!!


bè dai urgno Se la cosa è stata concepita cosi da MSH è per i motivi che sopra ho scritto!
poi montate l'eli come meglio credete ma non sono affatto castronate!
Cerchiamo di dare consigli costruttivi
Poi ognuno del suo eli fa ciò che meglio crede!

Il problema di base e che molte capottine in fibra non son ben fatte le dimensioni sono errate!!

A mio stretto avviso anche la colorazione Carbon èra meglio diversa quel rosso sopra e sotto inganna!

Ed il trasparente dato sopra si toglie via con uno starnuto!
ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 24 luglio 09 alle ore 00:44
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 01:15   #2782 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Siete sicuri che l'impedimento non è dato dai condensatori del regolatore? Io li ho entrati completaemnte sotto il supporto della batteria, e la capottina calza a pennello!!!
BOH...altro non so dirvi!!! Può essere che vi sono alcune capottine difettose..
Cmq, è vero. il trasparente che ricopre la capottina se non la tratti con cura tende a creparsi e togliersi...quindi attenti con il dremel!!!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 01:55   #2783 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2009
Messaggi: 16
Ciao ragazzi anch'io sono entrato a far parte del club del protos!!!Ho comprato il carbon con regolatore e motore della lipotech...gran modello...veramente studiato bene...però l'unico problema che ho è con il motore...in pratica mi gira la contrario e non capisco perchè...forse ho sbagliato la procedura di programmazione con la card della lipotech...come radio ho una T7C...la quale nel menù di impostazione del tipo di mode del radiocomando ha anche un menù con scritto se non sbaglio gas mode o qualcosa del genere con due possibilità di scelta NORM o REV...insomma secondo me sbaglio qualcosa...io ho impostato sia norm nella radio che nel regolatore...ho fatto male aiutatemi vi prego...stò impazzendo(dalla voglia di provarlo))
Ciao
erminio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 02:08   #2784 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Citazione:
Originalmente inviato da erminio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi anch'io sono entrato a far parte del club del protos!!!Ho comprato il carbon con regolatore e motore della lipotech...gran modello...veramente studiato bene...però l'unico problema che ho è con il motore...in pratica mi gira la contrario e non capisco perchè...forse ho sbagliato la procedura di programmazione con la card della lipotech...come radio ho una T7C...la quale nel menù di impostazione del tipo di mode del radiocomando ha anche un menù con scritto se non sbaglio gas mode o qualcosa del genere con due possibilitÃ* di scelta NORM o REV...insomma secondo me sbaglio qualcosa...io ho impostato sia norm nella radio che nel regolatore...ho fatto male aiutatemi vi prego...stò impazzendo(dalla voglia di provarlo))
Ciao
ciao prova ad invertire i fili del motore che vanno al regolatore pero il centrale va sempre con il centrale , dovresti risolvere . ciao
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 02:56   #2785 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da erminio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi anch'io sono entrato a far parte del club del protos!!!Ho comprato il carbon con regolatore e motore della lipotech...gran modello...veramente studiato bene...però l'unico problema che ho è con il motore...in pratica mi gira la contrario e non capisco perchè...forse ho sbagliato la procedura di programmazione con la card della lipotech...come radio ho una T7C...la quale nel menù di impostazione del tipo di mode del radiocomando ha anche un menù con scritto se non sbaglio gas mode o qualcosa del genere con due possibilità di scelta NORM o REV...insomma secondo me sbaglio qualcosa...io ho impostato sia norm nella radio che nel regolatore...ho fatto male aiutatemi vi prego...stò impazzendo(dalla voglia di provarlo))
Ciao
se gira al contrario!
son tre fili!ok?
basta che ne iverti due a tua scelta a puro caso a inverti il senso di rotazione!

facile no?
con i motori Asincroni TriFase vai sempre cosi!

ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 07:59   #2786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Il problema di base e che molte capottine in fibra non son ben fatte le dimensioni sono errate!!

A mio stretto avviso anche la colorazione Carbon èra meglio diversa quel rosso sopra e sotto inganna!

Ed il trasparente dato sopra si toglie via con uno starnuto!
ciao

Ok....a questo punto non mi resta che chiedere... " chi conosce qualche link dove comprare canopy buone e di colore diverso per il protos ? "
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 08:02   #2787 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
per robhe

Ciao,allora ce l'hai fatta a finirlo?Con il pignone ed i cuscinetti incastrati come hai risolto?
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 08:11   #2788 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Ciao,allora ce l'hai fatta a finirlo?Con il pignone ed i cuscinetti incastrati come hai risolto?
Si stefaros....grazie a voi e alla vostra pazienza,alla fine ci sono riuscito....non mi resta che provarlo...spero oggi ....per il pignone incastrato ho dovuto rompere il cuscinetto di sopra al pignone e acquistarne un altro....poi ho consumato leggermente con carta abrasiva fina l'interno del pignone (dove alloggia il cuscinetto) perchè mi sa che era troppo stretto il mio....non entrava più il vecchio cuscinetto nemmeno a botte di martello !!!....infatti si è rotto
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 08:18   #2789 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

un pò strana sta cosa..comunque adesso entra tutto e gira bene?Se lo provi oggi all'inizio vai piano,considera anche che è molto caldo e il motore stock,scalda molto,quindi occhio alle temperature di motore e regolatore!Che pignone hai montato?(quanti denti).Vai di governor o con le curve?
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

Ultima modifica di stefaros : 24 luglio 09 alle ore 08:28
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 08:26   #2790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
un pò strana sta cosa..comunque adesso entra tutto e gira bene?Se lo provi oggi all'inizio vai piano,considera anche che è molto caldo e il motore stock,scalda molto,quindi occhio alle temperature di motore e regolatore!
Ok....grazie del consiglio....quindi mi conviene atterrare spesso?
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002