Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 14, 00:38   #17251 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Se riesci ad appoggiarci un dito vuol dire che il motore sarà a boh...50-60 gradi direi....se fosse 80 gradi 5 secondi col cavolo che lo tieni su il dito...

Vai tranquillo..... non è così caldo....
  Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 12:14   #17252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Ciao a tutti,
volevo prendere questo upgrade qui : Lynx Protos 500 Ultra Antirotaion Bracket Canopy Support Black LX1062
siccome i canopy mount in plastica mi fanno abbastanza cacare..dite che la spesa vale la resa?
Qualcuno di voi ce li ha?
__________________
Protos 500 powered By Sescot
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 18:42   #17253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
O chisserivede.. Ciao Mattia, hai riesumato il protos, vedo... bravo!

io preferisco di gran lunga i mount di plastica proprio perche' facendo cagare (flettono) assorbono un po' dei colpi alla canopy e i maledetti forellini della canopy resistono meglio.

Tra l'altro io ho rinforzato le canopy con tre pezzi di nastro rinforzato con fibra di vetro. Poi ci ho fatto il for e rimesso il grommet. E la canopy e' perfettamente integra come nuova anche dopo centinaia di voli.
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 23:32   #17254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
O chisserivede.. Ciao Mattia, hai riesumato il protos, vedo... bravo!

io preferisco di gran lunga i mount di plastica proprio perche' facendo cagare (flettono) assorbono un po' dei colpi alla canopy e i maledetti forellini della canopy resistono meglio.

Tra l'altro io ho rinforzato le canopy con tre pezzi di nastro rinforzato con fibra di vetro. Poi ci ho fatto il for e rimesso il grommet. E la canopy e' perfettamente integra come nuova anche dopo centinaia di voli.
Ciao Lasto,si piu che riesumato..solo ripararalo dall'ennesimo crash in hovering..
Ad ogni modo mi avete convinto,prenderò quelli originali da 2,60 euro.
thank you !!
p.s. dovrei rinforzarle anche io i fori della canopy,anche perchè una canopy ha il foro sfondato,e non posso fare altrimenti che sistemarla..
__________________
Protos 500 powered By Sescot
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 00:01   #17255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Ciao amici, ho approfittato di questi giorni di festa per sistemare il Protos che avevo schiantato a terra un paio di mesi fa. Nessun danno grave, ma con l'occasione ho approfittato per fare un po di manutenzione e ho cambiato qualche cuscinetto e altre parti usurate. Ho cambiato anche la cappottina che dopo l'ennesima botta si è aperta in due. Avevo ancora su quella che era nei primi kit in plastica, con un foro sulla pancia e alcuni dettagli riflettenti. Ora ho messo quella in vetroresina che è negli ultimi kit. La qualità secondo me è molto scesa, esteticamente è bella ma come materiali mi sembra al livello di quelle economiche di HK. Ma la cosa che più mi ha sorpreso è che per montarla l'ho dovuta tagliare per allargare l'incasso sulla pancia, altrimenti non entrava. Ora si aggancia e sta su, ma è più piccola di quella che avevo prima. Sono stato sfortunato oppure ora le cappottine sono tutte così approssimative?
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 05:52   #17256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Ciao amici, ho approfittato di questi giorni di festa per sistemare il Protos che avevo schiantato a terra un paio di mesi fa. Nessun danno grave, ma con l'occasione ho approfittato per fare un po di manutenzione e ho cambiato qualche cuscinetto e altre parti usurate. Ho cambiato anche la cappottina che dopo l'ennesima botta si è aperta in due. Avevo ancora su quella che era nei primi kit in plastica, con un foro sulla pancia e alcuni dettagli riflettenti. Ora ho messo quella in vetroresina che è negli ultimi kit. La qualità secondo me è molto scesa, esteticamente è bella ma come materiali mi sembra al livello di quelle economiche di HK. Ma la cosa che più mi ha sorpreso è che per montarla l'ho dovuta tagliare per allargare l'incasso sulla pancia, altrimenti non entrava. Ora si aggancia e sta su, ma è più piccola di quella che avevo prima. Sono stato sfortunato oppure ora le cappottine sono tutte così approssimative?
Dove hai fissato i supporti per la capottina?....I supporti vanno avviati sulla sede del lantirotazione del piatto....se li fissi li non hai problemi con le nuove capottine...
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 09:39   #17257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Dove hai fissato i supporti per la capottina?....I supporti vanno avviati sulla sede del lantirotazione del piatto....se li fissi li non hai problemi con le nuove capottine...
Io li ho fissati dietro come indicato sul manuale nov_2013. Questa cosa l'avevo letta ma pensavo servisse solo per batterie molto ingombranti. Non riesco davvero a credere che la MSH non è in grado di fare una cappottina che calza senza modifiche.
Grazie per il consiglio, ormai l'ho tagliata vediamo se sta meglio con i supporti spostati. Certo che è davvero assurdo.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 10:29   #17258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Io li ho fissati dietro come indicato sul manuale nov_2013. Questa cosa l'avevo letta ma pensavo servisse solo per batterie molto ingombranti. Non riesco davvero a credere che la MSH non è in grado di fare una cappottina che calza senza modifiche.
Grazie per il consiglio, ormai l'ho tagliata vediamo se sta meglio con i supporti spostati. Certo che è davvero assurdo.
....concordo....mi spiace non esserti stato di aiuto prima...ora forse ti conviene lasciare tutto cosi altrimenti è probabile che si muova....
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 10:59   #17259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Io li ho fissati dietro come indicato sul manuale nov_2013. Questa cosa l'avevo letta ma pensavo servisse solo per batterie molto ingombranti. Non riesco davvero a credere che la MSH non è in grado di fare una cappottina che calza senza modifiche.
Grazie per il consiglio, ormai l'ho tagliata vediamo se sta meglio con i supporti spostati. Certo che è davvero assurdo.
Ciao, se guardi i miei post un pò di mesi fa,avevo lo stesso problema ( risolto come ha detto geko..ovvero spostando i canopy mount piu avanti di un buco ) anche se in realtà poi è un rischio in quanto l'antirotazione non è piu fissatacon delle viti ma dai canopy mount,con il rischio che ti si muova se dovessi muovere il piatto in certe posizioni.
Ora ho risolto in altro modo,tenendo i canopy mount nel loro posto giusto anche se, come dici tu,è assurdo il fatto che msh non sia in grado di fare una capottina come quelle vecchie.
Detto questo...la prossima capottina sicuramente non la prenderò originale.
__________________
Protos 500 powered By Sescot
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 11:00   #17260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Ho appena spostato il supporto, sinceramente non noto una grande differenza, sembra come se la cappottina fosse fatta per un altro eli e io la volessi adattare. La vecchia cappottina era MOLTO MOLTO meglio, ma probabilmente costava troppo farla. MSH ha uma qualità produttiva bassissima, ricambi fatti male, pezzi mancanti, codici uguali per ricambi diversi. Il Protos é stupendo ma mi sto cominciando a pentire di averlo preso...
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002