Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 10, 20:42   #6481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
prendile qua EHB014 [XTREME] - €8.35 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri (ti arrivano in un giorno) io le ho messe e mi son trovato meglio che con le originali,ho trovato l'eli più stabile
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 20:51   #6482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
prendile qua EHB014 [XTREME] - €8.35 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri (ti arrivano in un giorno) io le ho messe e mi son trovato meglio che con le originali,ho trovato l'eli più stabile
Per le pale ok prendo quelle..!
per il negozio purtroppo spedisce solo con corriere a 7€ per 2 pale sono troppi.!
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 21:46   #6483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
si quello è vero,difatti io aggiungo sempre qualche ricambio per ammortizzare,però è anche vero che con 7 euro ti arriva in un giorno il materiale
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 08:35   #6484 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: verona
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
si quello è vero,difatti io aggiungo sempre qualche ricambio per ammortizzare,però è anche vero che con 7 euro ti arriva in un giorno il materiale
Ciao ragazzi è da un po che ho abbandonato l'elimodellismo se puo interessare ho un simulatore phoenix piu un esky cp1 tutto upgradato perfetto e altri tanti ricambi(motori pale ingranaggi eccc)per ricostruirlo,il tutto nuovo mai usati l'elicottero è un gioiellino completo di radio e carica lipo valore di tutto 350,00,devo svuotare il garage SVENDO a chi interessa il primo che arriva se lo porta via prezzo simbolico 150,00 di tutto mi sembra che solo il simulatore costi cosi.
Grazie e ciao.
stig. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 15:45   #6485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Piccolo problema...

questa mattina sono andato a scaricare 3 lipo e sorpresa quando arrivo a casa non c'è più l'antennino della 4 in 1..... cosa faccio? l'eli risponde normalmente ai comandi
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 18:00   #6486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Piccolo problema...

questa mattina sono andato a scaricare 3 lipo e sorpresa quando arrivo a casa non c'è più l'antennino della 4 in 1..... cosa faccio? l'eli risponde normalmente ai comandi
la puoi ricostruire

guarda se questo ti può essere utile

Come sostituire l’antenna di una rx JR/Spektrum 2.4GHz | rc Tricks
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 18:45   #6487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
la puoi ricostruire

guarda se questo ti può essere utile

Come sostituire l’antenna di una rx JR/Spektrum 2.4GHz | rc Tricks
Ti ringrazio moltissimo come sempre rugrug..!!

ho seguito la guida e ho aggiustato tutto..!!! ( e mi sono anche divertito a vedere com'era fatta la 4 in 1)...!
grazie

un'altra cosa ho comprato il phoenix 2.5 che eli mi consigliate di usare che si avvicini al bee?
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 18:58   #6488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Ti ringrazio moltissimo come sempre rugrug..!!

ho seguito la guida e ho aggiustato tutto..!!! ( e mi sono anche divertito a vedere com'era fatta la 4 in 1)...!
grazie

un'altra cosa ho comprato il phoenix 2.5 che eli mi consigliate di usare che si avvicini al bee?
quello che vuoi, non troppo grande

ad es. un bel Blade 400 o un Blade SR (ma volano meglio !!!)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 00:06   #6489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
simulatore

Ciao a tutti, mi stavo allenando da mesi col simulatore utilizzando real flight simulator 4 e come eli uso principalmente l' Heli max cp con fisica 130/150....poi stasera ho fatto i miei primi voli per così dire, ed ho notato che rispetto al simulatore l'honey bee 2v e molto meno reattivo e tende diciamo ad imbarcarsi, non so se mi sono spiegato, quindi chiedo anche io consiglio su quale eli utilizzare sul simulatore real flight g4 che si avvicini il più possibile all'honey bee 2v....

Grazie in anticipo!!!!!
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 12:37   #6490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
v2

ad una certa altezza poi l'elicottero va un pò a cavoli suoi, nel senso che anche per farlo scendere è veramente difficile e pericoloso poi sicuramente è anche colpa della mia poca esperienza, poi volevo chiedervi,non mi sembra così reattivo come eli,(forse perchè abituato con il simulatore con il cp) ma per renderlo più reattivo bisogna mettere il link sullo swash sugli attacchi lunghi o su quelli corti?io ora li ho sugli agganci lunghi.....sono riuscito a settarlo in modo molto stabile rimane anche per qualche secondo in hovering mollando il radiocomando, però ho l'impressione di volare con un grosso maiale nel senso che si imbarca non sò se ho reso l'idea.....anche voi avete notato queste cose?????
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002