Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 08, 21:21   #501 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Purtroppo l'ely non si muove,non riesco a capire cosa succede,misurando con il test una cella mi sebna 5,4 volt e un'altra 2,5 volt????Bohhhhhhhhhhhhh:
2,5!!!!!!!!!!!!???????????????????:wac ko:
Mi sa che smetterai di ridere
Ma hai mai bilanciato il pacco????
ti toccherà buttare la cellaaaa!!!!
mamma mia
  Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 23:38   #502 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2007
Residenza: Brindisi
Messaggi: 12
Honey Bee FP vendo

Salve ragazzi! non se si può fare qui pubblicità a vendite personali ma sto vendendo il mio Honey Bee FP su ebay...mi dite se posso dare informazioni anche a voi qui?

Se non è possibile allora mi scuso e non procedo.

PS lo sto vendendo perchè non intendo andare avanti in questa disciplina a mi fermo prima di fare danni.

Scusate ed a presto

Ciao, Diego.
diegobobcat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 14:14   #503 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
interesse

Citazione:
Originalmente inviato da diegobobcat Visualizza messaggio
Salve ragazzi! non se si può fare qui pubblicità a vendite personali ma sto vendendo il mio Honey Bee FP su ebay...mi dite se posso dare informazioni anche a voi qui?

Se non è possibile allora mi scuso e non procedo.

PS lo sto vendendo perchè non intendo andare avanti in questa disciplina a mi fermo prima di fare danni.

Scusate ed a presto

Ciao, Diego.


Ciao Diego quando vorresti per il tuo honey bee FP?????
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 07:03   #504 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Quanto vi durano in media le pale?
  Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 22:51   #505 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2008
Messaggi: 29
ciao a tutti,
ho preso un bel FP usato da ebay, ovviamente è un po' da tarare, mi sembra che vibri molto (anzi ne sono sicuro), vorrei sapere cosa devo verificare affinchè lo possa considerare in ordine e non difettoso.
La barra dei paddle era fuori posizione, come posso centrarla e allinearla?
dove posso trovare un manuale dell'FP (completo) anche in inglese?
grazie a tutti
matteop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 01:01   #506 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
consiglio

Ciao carissimo,se l'ely vibra verifica se le pale sono allineate xchè basta che una delle 2 sia fuori posizione si presenta la vibrazione;per centrare la fly bar basta prendere un punto di riferimento magari sul paddle controlframe e misurare con un centimetro dalle palette al paddle control frame.Se vuoi le istruzioni in italiano sono su questo sito http://clubesky.mastertopforum.com/index.php,in pratica è un sito dedicato ai modelli della esky,basta iscriversi e avrai accesso alla sezione manuali.Se hai bisogno di qualcos'altro fammi sapere.
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 19:25   #507 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2008
Messaggi: 29
grazie per la dritta,
la flybar l'avevo già allineata come avevi detto ma vorrei sapere i pesetti dove vanno? vicino al paddle o vicino all'asse? la flybar deve essere solidale (stretta) o si deve muovere?
ho verificato e il tracking non mi sembra malaccio ma ora cerco di migliorarlo con l'aiuto del manuale!!!!!!
matteop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 19:59   #508 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: monzuno (bo)
Messaggi: 82
NON HO TROVATO L'ANNUNCIO, se non lo hai venduto mandami una mail con le info
alambiccus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 20:07   #509 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da matteop Visualizza messaggio
grazie per la dritta,
la flybar l'avevo già allineata come avevi detto ma vorrei sapere i pesetti dove vanno? vicino al paddle o vicino all'asse? la flybar deve essere solidale (stretta) o si deve muovere?
ho verificato e il tracking non mi sembra malaccio ma ora cerco di migliorarlo con l'aiuto del manuale!!!!!!
allora i pesetti che vedi vanno messi all'estremità della fly bar PERO' non a caso... servono per bilanciare quindi!!
Guarda quà: Come bilanciare le pale di un micro elicottero :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
La fly bar deve essere fissata dentro la "testa" con 2 vitine a brugola che devono non devono essere nè troppo serrate sennò rompi nè troppo allentate.
Il traking aggiustalo alla perfezione anche se almeno per quello che so io... va rifatto prima di ogni volo
  Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 20:08   #510 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alambiccus Visualizza messaggio
NON HO TROVATO L'ANNUNCIO, se non lo hai venduto mandami una mail con le info
Forse i moderatori hanno cancellato l'annuncio perchè ha scordato di mettere alcuni dati o roba del genere
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002