| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2016 Residenza: Roma
| lipo hobbyking
Ciao vorrei prendere altre lipo, ma non dalla Cina per via dei tempi di spedizione. Vorrei chiederti se quelle di hobbyking sono queste Turnigy Graphene 600mAh 1S LiPo Pack w/JST (EU Warehouse) e se entrano bene nel carrello senza fare modifiche. In caso cambierei volentieri il connettore. Grazie mille.
__________________ Wltoys q222g - jjrch22 - Wltoys v977 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2016 Residenza: Limbiate
|
Buonasera, sono un nuovo iscritto e possessore di questo elicottero rc! Sono passato da un piccolo coassiale ad un piccolo v977. Prima di comprarlo ho letto molte recensioni e opinioni su questo e altri modelli wltoys e di altre marche e alla fine la scelta è ricaduta sul V977. Mi è sembrato il giusto compromesso tra prestazioni e costo. L'ho preso questo lunedì ma non ho avuto molto tempo di provarlo perché ho una sola batteria per ora! A tal proposito volevo chiedervi una cosa che non riesco a capire. Ho seguito la procedura letta su queste pagine per effettuare l hover debugging ma ogni volta che spengo il trasmettitore e stacco la batteria al V977 la configurazione si resetta. È normale? Vi ringrazio e nel frattempo continuo a fare le prove di "volo"! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |