Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 16, 20:43   #591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jonny01
 
Data registr.: 27-06-2015
Residenza: Gela
Messaggi: 56
Salve a tutti,siccome non ho mai avuto esperienze con elicotteri 3D volevo sapere se questo modello va bene per cominciare a fare le prime acrobazie.
Io ho avuto esperienze con elicotteri elettrici e a scoppio(Hirobo Shuttle),sempre non 3D quindi volevo sapere se questo modello va bene.
P.s. io con realflight riesco già a fare il volo rovescio e qualche altra fesseria però so bene che la realtà è sempre la realtà quindi per questo vi ho fatto la domanda sopra citata.
Grazie in anticipo a tutti quelli che saranno disposti ad aiutarmi,saluti Jonathan.
Jonny01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 16, 22:28   #592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
È una zanzarina impazzita,le acrobazie le fa senza problemi.
Non sarà mai troppo precisa nelle manovre per via che non ha la trasmissione per la coda ma un motorino,per cui la coda non sarà precisissima. In più è molto nervoso,ci vogliono dei pollici discretamente allenati. Di pro è che se cade non si fa troppo male,si beh insomma,dipende sempre da dove cadi...fai una buona scorta di ingranaggi principali,che si spanano facilmente,un paio di code complete,un paio di coppie di pale e se posso consigliarti anche un paio di cuscinetti del rotore principale,io in un botto ne ho perso uno per via che l'ingranaggio si è spanato si è sfilato l'albero ed è uscito il cuscinetto,più trovato con relativo fermo di trenta gg per farmeli consegnare.
Poi per il resto è un micro divertentissimo ed adatto a fare le prime manovre,se cadi danneggi poco...vola sull'erba😜Buoni voli...
__________________
Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 16, 23:33   #593 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da Midcris Visualizza messaggio
È una zanzarina impazzita,le acrobazie le fa senza problemi.
Non sarà mai troppo precisa nelle manovre per via che non ha la trasmissione per la coda ma un motorino,per cui la coda non sarà precisissima. In più è molto nervoso,ci vogliono dei pollici discretamente allenati. Di pro è che se cade non si fa troppo male,si beh insomma,dipende sempre da dove cadi...fai una buona scorta di ingranaggi principali,che si spanano facilmente,un paio di code complete,un paio di coppie di pale e se posso consigliarti anche un paio di cuscinetti del rotore principale,io in un botto ne ho perso uno per via che l'ingranaggio si è spanato si è sfilato l'albero ed è uscito il cuscinetto,più trovato con relativo fermo di trenta gg per farmeli consegnare.
Poi per il resto è un micro divertentissimo ed adatto a fare le prime manovre,se cadi danneggi poco...vola sull'erba😜Buoni voli...
Io sono fermo per lo stesso identico motivo, ho dato tutto gas è saltato tutto mentre era in aria e poi è crahato male rompendo anche il frame e canopy 😕

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 16, 00:53   #594 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Io sono fermo per lo stesso identico motivo, ho dato tutto gas è saltato tutto mentre era in aria e poi è crahato male rompendo anche il frame e canopy 😕

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pero hai fato mod : fare forte canopy con nastro e Albero teliao con fibre carbone?
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 16, 01:44   #595 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Grazie mille per il suggerimento... Proverò!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 16, 13:04   #596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jonny01
 
Data registr.: 27-06-2015
Residenza: Gela
Messaggi: 56
Grazie per la risposta allora penso che a questo punto lo prenderò.
Saluti Jonathan!!!!
Jonny01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 16, 23:48   #597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da Jonny01 Visualizza messaggio
Grazie per la risposta allora penso che a questo punto lo prenderò.
Saluti Jonathan!!!!
Ottima idea! Facci sapere
__________________
Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 16, 12:28   #598 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
posto anche qua:
Ciao, ho cercato sul forum ma le info sono poco precise.
Ho tolto il pignone standard al mio v977, per mettere quello 9T.
Infilandolo ho notato che non basta la pressione per bloccalo, in quanto entra con poco sforzo, e con solo un po di cianoacrilato non regge piu' di 2 minuti di volo (perso pignone sul prato e ritrovato per miracolo).
Ho letto in giro che qualcuno coinsiglia loctite 648, altri di fare prima dei segnetti su albero e pignone in modo da favorire l'ingresso della colla...altri di scaldare il pignone col saldatore...
qualcuno ha dei consigli?
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 16, 19:46   #599 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Ho bisogno di una dritta per ordinare i pezzi di ricambio.

Avevo già preso da Banggood una aletta di coda... Perché la mia si era rotta ne ho ordinate due insieme ad una coda intera.

Oggi li ho ricevuti ma anche se sono identici a prima vista, la coda intera monta un motore più piccolo sia di diametro che di lunghezza.

Mi hanno mandato anche le due alette sbagliate... Anche queste identiche ma adatte a contenere un motore di coda più piccolo e nemmeno la sezione che dovrebbe accogliere il trave di coda va bene, troppo piccola.

Mi potreste per cortesia linkare i pezzi corretti?

Coda completa, un motore di coda di scorta e pinnetta di coda.

Grazie mille

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 16, 19:54   #600 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Ma non ti conviene comprare motore sut, porta motore in alluminio, appendice in carbonio e filo da sostituire? Almeno avresti un motore migliore.
Oppure prendere la cosa del k110 che dicono sia migliore

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002