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Vecchio 24 aprile 15, 22:28   #1241 (permalink)  Top
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Quindi hai risolto negli stop smanettando col gain ma ora si presenta quasta vibrazione dopo gli overspeed....mi fa pensare che anche se hai risolto con le vibrazioni precedenti, negli overspeed aumentando i giri del rotore si ripresenta di nuovo....abasserei ancora un po il valore D....che è la durezza con il quale il sistema da il comando...è un mio pensiero posso sbagliarmi...magari prova e facci sapere....
Si il guadagno D sugli alettoni stava a 5 di default e a 60 sull'elevatore... sull'ultimo non l'ho toccato, mentre sugli alettoni ho alzato fino a 15. Proverò a lavorarci ancora... mi era stato consigliato di alzarlo fin tanto che in hovering inizia a dondolare per poi abbassarlo di due o tre punti tanto da farlo smettere e così ho fatto. Ci lavorero' ancora, vedremo...
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Vecchio 26 aprile 15, 23:18   #1242 (permalink)  Top
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Si il guadagno D sugli alettoni stava a 5 di default e a 60 sull'elevatore... sull'ultimo non l'ho toccato, mentre sugli alettoni ho alzato fino a 15. Proverò a lavorarci ancora... mi era stato consigliato di alzarlo fin tanto che in hovering inizia a dondolare per poi abbassarlo di due o tre punti tanto da farlo smettere e così ho fatto. Ci lavorero' ancora, vedremo...
15 mi pare ecessivo, 5 di D va bene anche sul 700, poi il D gain con il "dondolare" non centra niente ma centra solo con gli stop. Quello che indendi te è il P gain, se tende a dondolare è perchè è troppo alto quello
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Vecchio 26 aprile 15, 23:39   #1243 (permalink)  Top
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15 mi pare ecessivo, 5 di D va bene anche sul 700, poi il D gain con il "dondolare" non centra niente ma centra solo con gli stop. Quello che indendi te è il P gain, se tende a dondolare è perchè è troppo alto quello
Interessante... farò delle prove, grazie! Già che ci sono ti chiedo... che pignone stai usando?
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Vecchio 27 aprile 15, 01:59   #1244 (permalink)  Top
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Io uso il 23 con il tareq mi sembra che il governor tenga meglio così. Ma rispetto a usare il 22 denti perdo 20 secondi buoni di volo.
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Vecchio 27 aprile 15, 10:55   #1245 (permalink)  Top
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Io uso il 23 con il tareq mi sembra che il governor tenga meglio così. Ma rispetto a usare il 22 denti perdo 20 secondi buoni di volo.
Si sto usando il 23 anch'io ed arrivo a 3 minuti giusti... stavo pensando di mettere il 24 ma come dici tu poi non so quanto tenga la lipo... con lo scorpion 1000kv e pignone di scatola gira più forte, anche se da specifiche SAB dovrebbero girare uguali, aumentando il pignone si prede efficienza, c'è poco da fare
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Vecchio 27 aprile 15, 14:33   #1246 (permalink)  Top
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Si sto usando il 23 anch'io ed arrivo a 3 minuti giusti... stavo pensando di mettere il 24 ma come dici tu poi non so quanto tenga la lipo... con lo scorpion 1000kv e pignone di scatola gira più forte, anche se da specifiche SAB dovrebbero girare uguali, aumentando il pignone si prede efficienza, c'è poco da fare
Per me con quel motore andrebbe benissimo il 22, che regolatore monti?
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Vecchio 27 aprile 15, 19:13   #1247 (permalink)  Top
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Per me con quel motore andrebbe benissimo il 22, che regolatore monti?
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Vecchio 02 maggio 15, 21:17   #1248 (permalink)  Top
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DUE foto con sta canopy che si vede molto bene in volo
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Vecchio 10 maggio 15, 18:14   #1249 (permalink)  Top
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Qualcuno usa i palini SAB carbon? Li ho montati ma rispetto agli stock sembrano più spessi e anche se tutti lenti sono durissimi a ruotare nelle manine, credo troppo.
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Vecchio 10 maggio 15, 19:24   #1250 (permalink)  Top
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Qualcuno usa i palini SAB carbon? Li ho montati ma rispetto agli stock sembrano più spessi e anche se tutti lenti sono durissimi a ruotare nelle manine, credo troppo.
No io sto usando i lynx e son perfetti! Però credo che se sab li ha fatti piu spessi un motivo ci sarà.... l'hai provato?
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