14 marzo 15, 22:51 | #1011 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
|
Be la qualità dei materiali del protos non si discute non ha niente a che vedere col compass! Si parlava di trasmissioni, la cinghia del compass e molto resistente Poi come tutti i modelli anche il 7hv avuto i suoi problemi di gioventù ma tra uno e l altro prenderei sempre il max Ora aspettiamo la v2 e poi vediamo che succede
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
14 marzo 15, 23:40 | #1012 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
|
Questa mi sfugge....in cosa la qualità del Pmax è superiore ad un compass? I problemi di gioventù li hanno tutti i modelli...ma dire che un pmax non ha nulla a che vedere con un compass....bhe ho qualche dubbio. Se gia solo confronto un Protos con un Atom la disparità la vedo....il protos non lo si puo proprio accostare all'atom per quanto mi pare scadente.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
14 marzo 15, 23:40 | #1013 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
|
Misteri della fede : dici che con il compass si fanno 1000 voli senza cambiare nulla, con il Pmax invece ogni 50 voli (mica cinquecento) bisogna cambiare cinghia e unidirezionale però la qualità del Pmax non si discute ????
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
14 marzo 15, 23:52 | #1014 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
|
Ho capito, basta far fare le cinghie del pmax a compass e i problemi scompaiono perché la cinghia compass è molto più resistente...che poi l'unidirezionale parta è un dettaglio. Anche del 7HV siamo alla V2 ma della V1, nonostante qualche ottimizzazione che andava fatta, ne hanno venduti a carrettate. Mentre ora sul mercatino invece la gente vende il Pmax perché vola con Align.... da molti sempre bistrattata. Mha
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
16 marzo 15, 10:21 | #1015 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Per intenderci tranne l'Atom il resto dei modelli che voi menzionate li ho avuti tutti. Il PMax ha avuto dei problemi di gioventù, riscontrati da chi con il modello ci da dentro di brutto, io ci ho fatto una 60ina di voli ma fino adesso non ho mai avuto problemi ne di direzionale ne di cinghia (avrò culo), sempre che la polverina che si trova sulla coda non sia da definire un problema. Se hanno deciso di fare la V2 evidentemente si sono resi conto che avranno meno feedback negativi dai clienti sul discorso cinghia ma a dire che il modello fa schifo c'è ne vuole. Spero solamente che chi ha preso la V1 non debba ricomperarsi il modello
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
16 marzo 15, 11:16 | #1016 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Il 7HV era venduto senza motore intorno ai 600 (V1). E aveva dei problemi in coda, con manine delicatissime, confermo. Sta di fatto che il mio 7HV sta ancora volando nei cieli torinesi e parecchio maltrattato dal mio amico. Con le manine V1. Il motore di cui parli costava oltre 300 ed ebbe i suoi problemi iniziali, come credo tutte le cose messe fuori anzitempo. Ogni riferimento è casuale. | |
16 marzo 15, 11:51 | #1017 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Il motore me lo hanno cambiato in garanzia anche qui come sopra se ci credi..... Il problema di coda era sul comando di passo di plastica e non sulle manine mai avuto rogne sulle manine anche qui come sopra se ci credi..... Anche il mio sta ancora volando almeno così mi è stato riferito
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
16 marzo 15, 11:55 | #1018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Che senso ha fare paragoni di prezzo in superofferta con rischio dogana? Mah... Tra l'altro allora, anche gli ultimi pmax da fastlad e HD venivano via per un tozzo di pane, se non sbaglio. E il 7HV è ancora in vendita, pmax non ne trovo. Ultima modifica di sescot : 16 marzo 15 alle ore 12:02 | |
16 marzo 15, 12:39 | #1019 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
16 marzo 15, 13:07 | #1020 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Sei tu che hai tirato fuori paragoni di prezzo assurdi, mica io. Per cui mi sono permesso di dirti che fastlad e HD gli ultimi pezzi pmax li svendevano al prezzo del pane. E oggi non lo si trova in commercio. Il 7HV si, strano. Un pmax poi, su ebay è andato via al prezzo delle patate. La cosa che mi fa tanto specie è che di tutti gli strenui sostenitori del pmax, forse tu sei l'unico che lo possiede ancora. Ma lo avevi comunque in vendita. Ora aspettiamo la V2. ps non ho mai affermato che il modello faccia schifo, non l'ho avuto. Affermo che chi lo ha avuto se ne è disfatto in brevissimo tempo. Poi magari mi faccio delle supposizioni, ma non le dico | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ASPETTANDO] Msh Protos 700 | maui80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1407 | 07 febbraio 14 18:56 |