03 maggio 14, 08:22 | #662 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Per forza ormai è partita la super cazzola... Se non ti salva un moderatore ... Comunque mi avete sempre fatto una gran pugnetta che era meglio comprare le lipo più leggere possibili rispetta do i giusti A, va a finire che andavo meglio se compravo le più pesanti... Sarà per quello che KK fa il kosmik , aiuta ad aumentare peso |
03 maggio 14, 08:38 | #663 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Aumentare il carico .... rendere quindi la macchina piu pesante???!!! Nooooo ma va che pirla questi!!! Non confondere il fatto che le tue gomme e sospensioni di serie con quel peso a bordo non ce la fanno con quello che in realta' sarebbe giusto fare.... Ps Ahh pensavo che avete speso 2000 euro per il protos maxi quando il mini e' molto meglio ..... | |
03 maggio 14, 09:25 | #664 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
03 maggio 14, 09:42 | #665 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ebbasta!! avete rotto los cojones... stiamo qui a parlare di pesi, rapporti ecc ecc, e dio solo sa se qualcuno di noi è capace di sfruttare a pieno un modello.... se un modello vi piace,volatelo e divertitevi, l'importante è quello o sbaglio? su su, ora uscite e andate a volare.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
03 maggio 14, 09:46 | #666 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
|
Apparte gli scherzi steno non puoi paragonare il carico aerodinamico al peso... Il carico aerodinamico è una forza variabile che agisce solo in senso verticale che addirittura in curva smorza l'inerzia delle masse di un veicolo! Credimi gli ingegneri avrebbero tutto l'interesse a diminuire il peso di una monoposto come di qualunque altro veicolo o velivolo! Vi state proprio arrampicando sugli specchi!!
__________________ DX8 mode 1 |
03 maggio 14, 10:03 | #667 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
|
Comunque io gli effetti del peso in più o in meno li ho testati suoi miei modelli... E l'elicottero, qualunque esso sia, quando è leggero e meglio sotto ogni aspetto! Fate un po' come volete y
__________________ DX8 mode 1 |
03 maggio 14, 10:40 | #668 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
|
Scusate off Topic, vorrei provare il max versione 800, ma ho un esc da 120 hv, per un volo 3d leggero potrebbe andare, Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
03 maggio 14, 11:52 | #670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| Citazione:
Livello ragionamenti: "BEGINNERS" Dai regà!!!! Non se pò!!! il carico aerodinamico in curva serve a schiacciare la macchina sull'asfalto aumentando l'attrito radente dei pneumatici (forza centripeta) quando la forza centrifuga tende a far sbalzare la macchina fuori dalla traiettoria della curva (la seconda parte di questa spiegazione è espressa in maniera grossolana...abbiate pazienza). Il peso aerodinamico con il peso del modello non ha nulla a che vedere infatti i costruttori tendono a fare le macchine di carbonio.....non di piombo.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL Ultima modifica di PiccoloNoGlobal : 03 maggio 14 alle ore 12:01 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ASPETTANDO] Msh Protos 700 | maui80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1407 | 07 febbraio 14 18:56 |