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Vecchio 03 maggio 14, 00:48   #661 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Emanuele ti stanno facendo nero ! 😜
Maa...stiamo al gioco....
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 03 maggio 14, 08:22   #662 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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Maa...stiamo al gioco....
Per forza ormai è partita la super cazzola... Se non ti salva un moderatore ...

Comunque mi avete sempre fatto una gran pugnetta che era meglio comprare le lipo più leggere possibili rispetta do i giusti A, va a finire che andavo meglio se compravo le più pesanti...

Sarà per quello che KK fa il kosmik , aiuta ad aumentare peso
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Vecchio 03 maggio 14, 08:38   #663 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
E per quanto riguarda la precisione hai proprio ragione! Infatti se fai una curva da solo in auto a 100 all'ora e poi la rifai uguale con 4 persone a bordo vai tranquillo che la curva la fai più precisa
Tu pensa che deficenti gli ingegneri di formula 1... che da sempre cercano, compatibilmente con il regolamento, di aumentare il carico aerodinamico quando la monoposto fa le curve...
Aumentare il carico .... rendere quindi la macchina piu pesante???!!! Nooooo ma va che pirla questi!!!

Non confondere il fatto che le tue gomme e sospensioni di serie con quel peso a bordo non ce la fanno con quello che in realta' sarebbe giusto fare....

Ps Ahh pensavo che avete speso 2000 euro per il protos maxi quando il mini e' molto meglio .....
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Vecchio 03 maggio 14, 09:25   #664 (permalink)  Top
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L'avatar di daviderobbi
 
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Tu pensa che deficenti gli ingegneri di formula 1... che da sempre cercano, compatibilmente con il regolamento, di aumentare il carico aerodinamico quando la monoposto fa le curve...
Aumentare il carico .... rendere quindi la macchina piu pesante???!!! Nooooo ma va che pirla questi!!!

Non confondere il fatto che le tue gomme e sospensioni di serie con quel peso a bordo non ce la fanno con quello che in realta' sarebbe giusto fare....

Ps Ahh pensavo che avete speso 2000 euro per il protos maxi quando il mini e' molto meglio .....
Hahahahahahahahahahahahaha ma che centra è allora perché non fanno direttamente le monoposto da 2 tonnellate!Che invece una monoposto pesa 700 kg... Che strano!
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Vecchio 03 maggio 14, 09:42   #665 (permalink)  Top
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OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ebbasta!! avete rotto los cojones...
stiamo qui a parlare di pesi, rapporti ecc ecc, e dio solo sa se qualcuno di noi è capace di sfruttare a pieno un modello....

se un modello vi piace,volatelo e divertitevi, l'importante è quello o sbaglio?
su su, ora uscite e andate a volare.
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Vecchio 03 maggio 14, 09:46   #666 (permalink)  Top
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Apparte gli scherzi steno non puoi paragonare il carico aerodinamico al peso... Il carico aerodinamico è una forza variabile che agisce solo in senso verticale che addirittura in curva smorza l'inerzia delle masse di un veicolo! Credimi gli ingegneri avrebbero tutto l'interesse a diminuire il peso di una monoposto come di qualunque altro veicolo o velivolo! Vi state proprio arrampicando sugli specchi!!
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Vecchio 03 maggio 14, 10:03   #667 (permalink)  Top
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L'avatar di daviderobbi
 
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Residenza: castel d'azzano
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Comunque io gli effetti del peso in più o in meno li ho testati suoi miei modelli... E l'elicottero, qualunque esso sia, quando è leggero e meglio sotto ogni aspetto! Fate un po' come volete y
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Vecchio 03 maggio 14, 10:40   #668 (permalink)  Top
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Scusate off Topic, vorrei provare il max versione 800, ma ho un esc da 120 hv, per un volo 3d leggero potrebbe andare,


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minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
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Vecchio 03 maggio 14, 11:42   #669 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Scusate off Topic, vorrei provare il max versione 800, ma ho un esc da 120 hv, per un volo 3d leggero potrebbe andare,


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se non esageri con il pollice si.
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Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
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Vecchio 03 maggio 14, 11:52   #670 (permalink)  Top
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Tu pensa che deficenti gli ingegneri di formula 1... che da sempre cercano, compatibilmente con il regolamento, di aumentare il carico aerodinamico quando la monoposto fa le curve...
Aumentare il carico .... rendere quindi la macchina piu pesante???!!! Nooooo ma va che pirla questi!!!

Non confondere il fatto che le tue gomme e sospensioni di serie con quel peso a bordo non ce la fanno con quello che in realta' sarebbe giusto fare....

Ps Ahh pensavo che avete speso 2000 euro per il protos maxi quando il mini e' molto meglio .....
Dopo questa risposta:





Livello ragionamenti: "BEGINNERS"
Dai regà!!!! Non se pò!!! il carico aerodinamico in curva serve a schiacciare la macchina sull'asfalto aumentando l'attrito radente dei pneumatici (forza centripeta) quando la forza centrifuga tende a far sbalzare la macchina fuori dalla traiettoria della curva (la seconda parte di questa spiegazione è espressa in maniera grossolana...abbiate pazienza).

Il peso aerodinamico con il peso del modello non ha nulla a che vedere infatti i costruttori tendono a fare le macchine di carbonio.....non di piombo.
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Ultima modifica di PiccoloNoGlobal : 03 maggio 14 alle ore 12:01
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