Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 14, 22:14   #351 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao a tutti, visto che di la si pensa che anche il protossone del mio video era una preserie perchè si vedeva un motore non msh, e dopo aver avuto il benestare del mio amico, vi dico di cosa si tratta.
Buddy non è proprio così a dire il vero. Cito testualmente:

"ragazzi mi sembra di vedere attraverso la canopy che monta un motore skorpion ???

ma non si diceva che poteva montare solo il suo motore dedicato ????
o quel modello in volo è una preserie ????"

Era semplicemente un dubbio visto che il motore sembrava "strano".

E anzi OTTIMA notizia quella del tuo amico! Perchè credo che molte persone che hanno già un motore ed una elettronica per un eli di questa classe avrebbero potuto tirarsi indietro se impossibilitate a usare lo loro roba e fossero state costrette a spendere die soldi in più per forza.
Ora non ho idea dei costi per farsi fare un albero "giusto" ma credo esigui rispetto al costo di un motore completo....
Anzi sarebbe interessante avere dettagli sulle misure e sul metodo di lavorazione (se possibile ovviamente).
  Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 22:38   #352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
però rhoss, passami questa, se quello che hai scritto è vero siete nel tortoanche voi, perchè " siete sicuri di essere nel giusto"
Buddy io parlo per me e mai a nome di altri, e ti dico che, lungi da me dal pensare di essere nel giusto...in realtà ho solo dubbi che vorrei dissipare in maniera oggettiva...e quì, a parte te, Urgono e qualche altro che avete fornito dati precisi (e il video), nessuno ha voluto rispondere a precise domande, che credo siano anche fisiologiche oltre che normali.
Non sono amante delle palesi sviolinate, specie se motivate da aria fritta (leggasi quando si attesta l'ovvio). E' un male? Credo di no, l'unico male è che risposte così alimentano solo i miei dubbi che non sia solo pubblicità.
Ho rispetto per questo modello, per il lavoro che c'è stato dietro e per chi lo ha fatto...specie in questo periodo storico economico.

Diversamente da quanto si possa pensare, i miei dubbi non mi impediscono di credere nel fatto che, una volta dissipati tutti, non si possa valutare favorevolmente l'acquisto di questo modello....fortunatamente non vivo di preconcetti....

Mi spiace ragazzi ma per questa sera zero autoironia perché un conto è quando si sta scherzando e un conto è quando si sta facendo un discorso costruttivo e si vuol far passare un utente per uno stupido.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 22:53   #353 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Mi spiace ragazzi ma per questa sera zero autoironia perché un conto è quando si sta scherzando e un conto è quando si sta facendo un discorso costruttivo e si vuol far passare un utente per uno stupido.
Ma è ovvio che ci vuole una certa quantità di voli per essere certi di avere un campione valido, mi pare sottinteso. Ma che c'entra la battuta che ho fatto con dire che sei stupido?
Dai su, non credo stiamo parlando tra bambini (io ormai sono altro che giovane ), e non credo che stiamo parlando di un tema che permetta di offendersi in quel modo. Stiamo parlando di un modello di elicottero radiocomandato.

Ripeto, dai su via...
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 23:02   #354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Fernando per me finisce quì la cosa. Non sono uno che si lega le cose al dito. Se ritieni che io abbia esagerato nell'interpretazione, allora mi ravvedo e ti chiedo scusa....Dietro ad un monitor non sempre è facile capire il senso delle frasi e le faccine, a volte, sembrano voler rafforzare la presa per i fondelli...

Sono d'accordo che siamo quì per parlare prima che di un modello, di un bellissimo hobby e su questo spirito vorrei continuare....
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 23:09   #355 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Fernando per me finisce quì la cosa. Non sono uno che si lega le cose al dito. Se ritieni che io abbia esagerato nell'interpretazione, allora mi ravvedo e ti chiedo scusa....Dietro ad un monitor non sempre è facile capire il senso delle frasi e le faccine, a volte, sembrano voler rafforzare la presa per i fondelli...

Sono d'accordo che siamo quì per parlare prima che di un modello, di un bellissimo hobby e su questo spirito vorrei continuare....
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 23:09   #356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Fernando per me finisce quì la cosa. Non sono uno che si lega le cose al dito. Se ritieni che io abbia esagerato nell'interpretazione, allora mi ravvedo e ti chiedo scusa....Dietro ad un monitor non sempre è facile capire il senso delle frasi e le faccine, a volte, sembrano voler rafforzare la presa per i fondelli...

Sono d'accordo che siamo quì per parlare prima che di un modello, di un bellissimo hobby e su questo spirito vorrei continuare....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 23:10   #357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Che fai copi???
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 23:13   #358 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Che fai copi???
na na na, ho fatto prima
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 00:33   #359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Ok grazie aspetto le foto,, ma la canopy è Violet o Pink ancora non ho capito,, magari fa 2 foto in più,, tanto non le fai con la polaroid giusto ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 07:31   #360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Ok grazie aspetto le foto,, ma la canopy è Violet o Pink ancora non ho capito,, magari fa 2 foto in più,, tanto non le fai con la polaroid giusto ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ma..... Sembra un viola quasi fluo ti allego una foto del mio fatta domenica al campo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[ASPETTANDO] Msh Protos 700 maui80 Elimodellismo Motore Elettrico 1407 07 febbraio 14 18:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002