| | #1711 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
scherzi a parte, sono contento che tu abbia superato il "momentaccio" e sia (heli)arrapato come sempre ![]() io ce l'ho da qualche mese, volato nn tantissimo per colpa mia, ma proprio ieri mi sono sparato 3 bei voli alla "sbattilo per terra".... il che, grazie al cielo, non è successo (sorry Corrado, ma c'è la crisi...) Ho però intenzione di continuare
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 Ultima modifica di bladebuster : 21 marzo 16 alle ore 18:32 | |
| | |
| | #1713 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| in queste foto prese da HF si vedono i supporti canopy posteriori ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #1716 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
l'evoluzione É un upgrade ! non è un modello diverso
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #1719 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Kit EVO.... date un'occhiata!
davvero goloso... Che dire? tanta roba! Il kit è a dir poco fantastico, come esecuzione, come estetica e come risultato finale. e già questo sarebbe sufficiente. Si monta facilmente senza difficoltà o passaggi noiosi In volo ho avuto la sensazione di "alleggerimento": sarà sicuramente il rotore grande (ho preso la versione 770 con pale da 750), sarà la mancanza dei tiranti, che sporcano linea e visibilità: mi sono chiesto fino alla fine se avrei acquisito in visibilità /Orientabilità: perfetto anche qui: in volo è diventato molto visibile, molto riconoscibile in tutte le posizioni, dando subito un grande feeling di controllo e "collegamento"! Non è solo libidine
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
| | |
| | #1720 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Nuovo pignone e corona
Oggi ho fatto manutenzione alla belva e mi sono messo a cambiare le cinghie soprattutto quella di coda che dopo 160 voli era logora, al tatto sembrava molto più fina della nuova, senza dilagare, ho preso l'occasione anche per sostituire la corona ed il pignone con il nuovo tipo, allego delle foto per far vedere la differenza. Parte sotto [IMG] New pinion/main gear by maui80, su Flickr[/IMG]Parte sopra [IMG] New pinion/main gear by maui80, su Flickr[/IMG]Il pignone cambia solo per il labbro che va montato verso il motore (sempre che non abbia capito male perché sul manuale non viene riportato) [IMG] New pinion/main gear by maui80, su Flickr[/IMG]
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |