25 giugno 15, 17:12 | #1203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
| Citazione:
Contento lui......contenti tutti | |
25 giugno 15, 17:40 | #1204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Si riassume tutto nel fatto che non tutti possiamo andare a genio a tutti ed ognuno di noi ha gusti diversi, aggiungo e per fortuna, altrimenti saremmo tutti quanti a correre dietro alla stessa patata, detto ciò Corrado può andare a genio a molti come andare di traverso ad altri, con me si è sempre comportato bene e nel limite del possibile rispondeva alle mie domande sul modello e sul Brain. MSH/ Corrado ha sfornato un modello valido, basato sull'esperienza maturata a praticare elimodellismo al campo volo, ed infatti da certi accorgimenti del modello si capisce che è stato fatto da uno che i modelli li usa. Io confido molto nella V2 solo per migliorare la scorrevolezza nelle autorizzazioni, visto che da capra quale sono, faccio perdere subito giri al rotore, unico neo della V1 per come volo io, se non fosse per questo lo terrei tranquillamente V1
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
25 giugno 15, 18:35 | #1205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
| Citazione:
Sembra che dai test, la V2 (oltre alla totale scorrevolezza nelle autorotazioni) consenta di fare fino a 1.000 voli senza più necessità di manutenzioni o di dover cambiare cinghia o l'unidirezionale del pignone. Praticamente una volta che si è montato, alla meccanica non ci si pensa più. Si vola, si vola e si vola fino allo sfinimento senza rogne e/o problemi. Gli hard-smack ultra, mega, super, piloti lamentavano che con la V1 dopo 60/80 voli dovevano iniziare a cambiare la cinghia o l'unidirezionale del pignone. Per quanto mi riguarda sono arrivato con la V1 a fare tranquillamente oltre 100 voli senza dover cambiare né cinghia né pignone. Per me è più che sufficiente tanto mediamente casco sempre ben prima di arrivare a farne 100 di voli !!!!! Mha, mi sa che alla fine mi arrenderò alla pigrizia e aggiornerò anch'io. Se non altro perché la nuova puleggia ha un diametro inferiore di 10 millimetri rispetto a quella precedente. Non è una grossa differenza ma la si nota ! Peccato che col tensionatore della cinghia di coda sia totalmente sparito quel piacevole tintinnio di quando la cinghia in brusche accelerazioni o decelerazioni toccava contro il tubo di coda. Quello scampanellio era un divertente riferimento acustico che si aggiungeva a quello visivo | |
25 giugno 15, 18:40 | #1206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| Citazione:
io la V1 la lascio cosi' come e' e continuo ad usarla con le rail 716 ne ho un altro ancora in scatola e lo faccio V2 direttamente 800 con le pale NHP brandizzate
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
25 giugno 15, 20:53 | #1207 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
| Citazione:
V'eh , e tu quoti me..... Citazione:
| ||
26 giugno 15, 11:44 | #1208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
All'estero ha davvero sfondato? Tutti abbiamo ricevuto le mail promozionali di Helidirect e Fast Lad che lo svendevano, credo realmente sottocosto, visto il prezzo, e, guarda caso, non lo hanno più in catalogo. Ma mica perchè esce (esce?) la V2, da molto tempo prima! Assistenza: modulo di contatto e basta, il telefono non esiste. Quale altro sito non pubblica un recapito telefonico? Fosse "anche solo" la segretaria a rispondere e prendere nota? Tornando al post, Spirit ad esempio fornisce una presa sat Spektrum, e vende un cavetto accessorio per usarne 2. E non sono l'unico ad avere avversione verso questa scelta, leggendo su HF; ovviamente il costo della presa era provocatorio. E vende un inverter, come affermi, per sbus (lo stesso che usa Tarot). Questo fa si che la centralina sia più piccola, senza far uscire il microspirit. Ma che costi "di più" a tutti gli effetti del prezzo base. Che poi il 90% di rcmaniaci americani si distribuisca su JR E Spektrum, vabbè, mi piacerebbe avere una fonte. Potrebbe anche essere, visto la risicata scelta offerta da Helidirect di trasmittenti, ma mi sembra davvero una sparata. Assolutamente d'accordo invece sugli "abusi" economici praticati sugli acessori. E sul fatto che il Brain, comunque, oltre a fornire 2 prese (a me inutili) non mi costringe ad accessori ulteriori per usare Futaba. Tornando al Pmax, pretty soon tradotto in giorni/mesi quanto vale? | |
26 giugno 15, 16:06 | #1209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| Citazione:
visto che qualcuno lo ha gia' e come pompa il pippero
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
26 giugno 15, 23:01 | #1210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
"Spektrum continues to dominate the 2.4 GHz RC radio market. This is not because they are leaps & bounds better than the rest, they just build a solid product with features most of us want at very good pricing with great product support."
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ASPETTANDO] Msh Protos 700 | maui80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1407 | 07 febbraio 14 18:56 |