Discussione: MSH Protos Max 700/800
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 15, 23:01   #1210 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Quoto questo ma rispondo in generale alle varie considerazioni espresse.

All'estero ha davvero sfondato? Tutti abbiamo ricevuto le mail promozionali di Helidirect e Fast Lad che lo svendevano, credo realmente sottocosto, visto il prezzo, e, guarda caso, non lo hanno più in catalogo. Ma mica perchè esce (esce?) la V2, da molto tempo prima!

Assistenza: modulo di contatto e basta, il telefono non esiste. Quale altro sito non pubblica un recapito telefonico? Fosse "anche solo" la segretaria a rispondere e prendere nota?

Tornando al post, Spirit ad esempio fornisce una presa sat Spektrum, e vende un cavetto accessorio per usarne 2. E non sono l'unico ad avere avversione verso questa scelta, leggendo su HF; ovviamente il costo della presa era provocatorio.
E vende un inverter, come affermi, per sbus (lo stesso che usa Tarot). Questo fa si che la centralina sia più piccola, senza far uscire il microspirit. Ma che costi "di più" a tutti gli effetti del prezzo base.

Che poi il 90% di rcmaniaci americani si distribuisca su JR E Spektrum, vabbè, mi piacerebbe avere una fonte. Potrebbe anche essere, visto la risicata scelta offerta da Helidirect di trasmittenti, ma mi sembra davvero una sparata.
Assolutamente d'accordo invece sugli "abusi" economici praticati sugli acessori. E sul fatto che il Brain, comunque, oltre a fornire 2 prese (a me inutili) non mi costringe ad accessori ulteriori per usare Futaba.

Tornando al Pmax, pretty soon tradotto in giorni/mesi quanto vale?
Futaba Radios, Spektrum Radios, JR Radios

"Spektrum continues to dominate the 2.4 GHz RC radio market. This is not because they are leaps & bounds better than the rest, they just build a solid product with features most of us want at very good pricing with great product support."
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando