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Vecchio 13 maggio 16, 10:21   #891 (permalink)  Top
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Ok grazie.... Ma l ely era tutto smontato è stato montato pezzo per pezzo non vorrei che l unidirezionale che era gia montato con le viti bisogna smontarlo e librificarlo perché fa un po di attrito
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Vecchio 13 maggio 16, 10:30   #892 (permalink)  Top
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Non devi smontalo, devi lubrificare solo i rulli inteni con un pò di grasso non l'esterno.Monta tutto il gruppo corone come da schema e vedi se il canotto metallico che si infila nella corona inferiore ruota ben libero quando fai girare la superiore in un senso e blocca nell'altro.
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Vecchio 13 maggio 16, 10:36   #893 (permalink)  Top
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Ok grazie delfo oggi provo
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Vecchio 13 maggio 16, 10:39   #894 (permalink)  Top
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Ti riraccomando di montar ebene il gruppo testa, lubrifica anche i dumpers oltre ai reggispinta.
Proprio in questi giorni ho avuto lo stesso problema di sbattimento in partenza con il Protos500 e il problema era il non perfetto assemblaggio della testa come cuscinetti e dumpers.
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Vecchio 13 maggio 16, 11:17   #895 (permalink)  Top
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Ok grazie farò molta attenzione... Il dubvio però che mi viene è che anche nell altro elicottero avevo sostituito l unidirezionale per sicurezza è si verificava questo attrito nel folle hocrimesso l unidirezionale vecchio folle perfetto
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Vecchio 13 maggio 16, 11:44   #896 (permalink)  Top
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Ps.. Il grasso che urilizzo è quello bianco no quello trasparente ma penso che vada bene
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Vecchio 13 maggio 16, 12:26   #897 (permalink)  Top
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Si direi che può andare bene per l'uni, per i reggispinta preferibile qualcosa di più denso almeno il classico grasso marroncino.
Comunque non gira come un cuscinetto a sfere, un filo più ruvido è.
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Vecchio 13 maggio 16, 13:00   #898 (permalink)  Top
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Piu ruvido parli del folle giusto... Si a me gira bene non impunta assolutamente ma si ferma subito mentre quello vecchio con un colpo sulle pale gira 20 secondi
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Vecchio 13 maggio 16, 16:32   #899 (permalink)  Top
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Be il mio con le pale 20 sec. no ma 10 sec tutti senza esagerare.
Comunque di quello mi preoccuperei meno l'importante è non avere atriti sulla meccanica( corone, coniche torque tube)
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Vecchio 14 maggio 16, 00:23   #900 (permalink)  Top
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Ciao delfo ok folle perfetto era una vite lenta dell unidirezionale ....tutto ok ora mi appresto a montare l elettronica speriamo bene.. Ps ho fatto anche la testa tutto lubrificato...... Grazie veramente della disponibilità.. Grazie
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