Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 13, 19:44   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di everest
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 442
Però quasi quasi me lo prendo anch'io mi garba molto
__________________
Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10
everest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 13, 20:27   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da piero80 Visualizza messaggio
Sarà qualitativo e tutto quello che volete,resta il fatto che per essere un 450 strech costa troppo.
Con la stessa cifra opterei per il 500.
Bhè un 500 dfc nuovo costa tra 150 e 200 euro in più... e non è così divertente!
__________________
DX8 mode 1

Ultima modifica di daviderobbi : 31 agosto 13 alle ore 20:30
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 11:16   #83 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
infatti davide non credo proprio che il 500 possa andare come il 450 dominator, sopratutto con 1 lipo abbastanza potente e che abbia almeno 40-45c di scarica reali, nel video le lipo sono align, bisogna vedere se va realmente cosi' con queste lipo, altrimenti non credo che ora i produttori di lipo staranno a guardare, credo che il modello per il costo e la dotazione che ha , riscuoti subito un grande successo, e di conseguenza i produttori di lipo tirerano fuori qualcosa di potente per questo mostro in miniatura
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 12:04   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
infatti davide non credo proprio che il 500 possa andare come il 450 dominator, sopratutto con 1 lipo abbastanza potente e che abbia almeno 40-45c di scarica reali, nel video le lipo sono align, bisogna vedere se va realmente cosi' con queste lipo, altrimenti non credo che ora i produttori di lipo staranno a guardare, credo che il modello per il costo e la dotazione che ha , riscuoti subito un grande successo, e di conseguenza i produttori di lipo tirerano fuori qualcosa di potente per questo mostro in miniatura
Guarda io sono combattuto perchè vorrei farmi l'X3 ma se in italia non arrivano i ricambi credo che prenderò anch'io il dominator... L'alternativa sarebbe il warp 360 (che è molto più bello) ma come eli da "battaglia" il warp diventa un pò troppo costoso!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 12:13   #85 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
il prendo il 450 dominator, perche' e' un bel modello, vola bene e i ricambi si trovano dappertutto a prezzi modici, il warp360 e' morto li' , e tranne pochi intimi non lo ha nessuno
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 12:33   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
il prendo il 450 dominator, perche' e' un bel modello, vola bene e i ricambi si trovano dappertutto a prezzi modici, il warp360 e' morto li' , e tranne pochi intimi non lo ha nessuno
Si ma credimi il warp è un gran modello è solo in Italia che il mercato è morto lì
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 12:39   #87 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
anche esempio il synergy e7 e' un gran bel modello, ma poca fortuna in italia, che gli manca a sto modello.......

sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 12:43   #88 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Si ma credimi il warp è un gran modello è solo in Italia che il mercato è morto lì
ritornando in topic, prenditi il 450 dominator, di scatola non devi cambiare nulla, gli piazzi sotto una bella lipo e non ti pentirai della scelta
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 12:48   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
ritornando in topic, prenditi il 450 dominator, di scatola non devi cambiare nulla, gli piazzi sotto una bella lipo e non ti pentirai della scelta
Si si ma io non ho dubbi sul fatto che sia un bel modello e che voli bene... è che ce ne sono tanti di modelli e ai campi sarebbe bello vedere un pò di varietà ogni tanto tutto qui! Mi piacerebbe vedere il confronto tra l'X3 e il dominator (che sono fotocopiati), a parità di elettronica quale va più forte e sono convinto che sull'X3 abbiano eliminato tante cose superflue del progetto iniziale per guadagnare in leggerezza, è davvero una scheggià!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 13:12   #90 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
io penso che il gaui x3 per portarlo in volo costi molto di piu' rispetto al dominator, anche se credo pure io sia piu' leggero, ma preferisco prendere align ripeto per non avere problemi di reperibilita' ricambi
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-REX L Dominator 3S e 6S alfiosca Elimodellismo Club Modelli 1 03 ottobre 13 20:06
Thread Ufficiale T Rex 450l Dominator piscopo Elimodellismo Club Modelli 2 04 settembre 13 20:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002