Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 15, 11:29   #581 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2005
Messaggi: 35
la parte superiore del ciuffo d'erba ovviamente non riesce a sgranare, ma se tocca la parte bassa del ciuffo fidati che non gli fa solo solletico!!!! ho usato questa serie di chiavi, molto simili alle hudy... anche per quanto concerne il prezzo!!!
Icone allegate
Club T-REX 450L Dominator-112557.jpg  
scenico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 15, 13:38   #582 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Si spanano se stringere a bestia..e a bestia non c'è hudy che tenga..io atterro in autorotazione e non ho mai avuto problemi per il momento per fortuna
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 15, 14:21   #583 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2005
Messaggi: 35
Guarda, conoscendo il problema della qualità delle viti ed avendo letto problemi simili, me ne son guardato bene dallo stringere "a bestia" come tu dici, e per evitare rogne, non ho nemmeno messo il frenafiletti. Leggendo i problemi legati alle viti, pensavo alla solita esagerazione, ma mi sono accorto che in realta non lo è. Dove ho collaudato il dominator, ho fatto atterraggi con diversi altri eli e non ho mai avuto nessun tipo di problema (450pro dfc, vari walkera serie 450 ). A questo punto sarò stato sfortunato a beccare proprio quel punto!!!
scenico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 15, 14:27   #584 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
sgranare è abbastanza normale ,può capitare ,anche il mio amico sgrana , per ovviare al problema anche lui ha fatto la prolunga ma io atterrando in autorotazione ho meno problemi , non si oppone il rotore..


Io se fossi in te il frenafiletti lo metterei ... le viti vanno messe a battuta , così facendo le teste non si sgranano però secondo me non mettere il frenafiletti è troppo pericoloso..
poi cosa fai lo controlli sempre tutto?troppo sbattimento.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 15, 14:35   #585 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2005
Messaggi: 35
si infatti metterò una prolunga pure io per stare tranquillo. Ti dico, preferisco ricontrollare tutto prima di volare e non perdere un'ora di tempo a togliere una vite con testa bombata incassata in una sede di plastica!!! prova a pensare se dovessero rovinarsi le viti che fissano la basetta portaservo sulla fiancatina destra (ovviamente li non va il frenafiletti essendo avvitate su plastica)!!!! ma viti di qualità migliore, pensate si riesca a trovare??
scenico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 15, 14:47   #586 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
si , si troveranno anche , comunque a me è capitato in un crash di buttare via tutto un modello e a parte una vite che si è piegata nel crash tutte le altre senza fare una piega si son svitate, ho smontato per cannibalizzare quel poco di buono che era rimasto.

Il trucco è appunto appoggiarle a battuta ste viti e farle stare ferme dal frenafiletti , a fare come fai te che di tanto in tanto gli devi ridare la stretta/controllata c'è il rischio che si spanino.

Sulla plastica è logico che non devi dare nulla.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 15, 21:34   #587 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
si , si troveranno anche , comunque a me è capitato in un crash di buttare via tutto un modello e a parte una vite che si è piegata nel crash tutte le altre senza fare una piega si son svitate, ho smontato per cannibalizzare quel poco di buono che era rimasto.



Il trucco è appunto appoggiarle a battuta ste viti e farle stare ferme dal frenafiletti , a fare come fai te che di tanto in tanto gli devi ridare la stretta/controllata c'è il rischio che si spanino.



Sulla plastica è logico che non devi dare nulla.

Vero usa sempre il frenafiletti...
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 18:38   #588 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cos000
 
Data registr.: 22-07-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 544
Ragazzi
Che batterie usate sui 6S e come le montate per averlo bilanciato?
Io ho delle Align 1100mAh 40C ed è bilanciato appena con la batteria il più avanti possibile sulla slitta (connettori verso il muso; connettore principale in alto e di bilanciamento in basso) e con una batteria del 150 DFC attaccata con lo scotch in punta alla canopy (altri 16g). Solo con la sua batteria cade come un sasso con la coda verso il basso...
Monto elettronica originale a parte il KBar sull'alloggiamento superiore ed una ricevente in quello inferiore quasi sotto l'albero...
__________________
Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
cos000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 23:03   #589 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cos000
 
Data registr.: 22-07-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 544
Nessuno?
__________________
Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
cos000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 15, 12:00   #590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Con le 1450 Align è ben bilanciato e va pure meglio,al momento sto provando le nanotech 1300 allungate,zero problemi per il bilanciamento,e spingono bene ma bisognerà vedere tra una decina di scariche.in arrivo le demon........
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-REX L Dominator 3S e 6S alfiosca Elimodellismo Club Modelli 1 03 ottobre 13 20:06
Thread Ufficiale T Rex 450l Dominator piscopo Elimodellismo Club Modelli 2 04 settembre 13 20:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002