| | #2084 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
ciao a tutti ragazzi, dato che sto per acquistare il mio primo eli 6ch ho pensato: Eflite Blade Mcpx Bl + Spektrum Dx6i 149 da live hobby in germania quindi no dogana. ![]() ora: 1- me lo consigliate anche voi? ![]() 2- sapete dove trovarlo a prezzo inferiore in europa? grazie a tutti e ciao ![]() |
| | |
| | #2085 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Credo che ci sia qualcosa di strano nel prezzo ![]() Mi sembra troppo poco il prezzo del Mcpx Bl + DX6 ![]() Io personalmente come submicro da esterno mi sento di scriverti che è il più affidabile e quindi consigliabile ; certo dipende pure a che livello di pilotaggio sei e che livello di submicro trainer ti occorre . Il ns. Andrea ( almeno a me ) ha insegnato che a livelli " elevati " l'MCPx Bl ha dèi limiti per i quali probabilmente ( bisogna farsi una " croce " ) diventa più utile il poco affidabile 130 X . ![]() Ripeto ( IMHO ) giudizio positivo sul Mcpx Bl ma con riserve se fai parte ( beato te ) di quelli che ragionano intorno a kaos e robe simili
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #2086 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #2087 (permalink) Top |
| è vero scusate ![]() ![]() comunque penso che sia il compromesso migliore. Prima ho pilotato numerosi coassiali di tutti i tipi e moltissimi voli con il v911 anche in modalità extreme. So che è molto resistente e quindi penso che con MOOOOOLta pazienza e MOOOOOLti crash che in teoria sopporta molto bene, alla fine spero di riuscire a fare almeno un po di hovering. Il 130x è bellissimo e da quel che so anche molto più stabile ma rispetto all'mcpx mi dà l'idea di essere come un bicchiere di vetro sottile in mano a un bambino (wèila che metafora Ho visto che 130x con dx6i sullo stesso sito costa addirittura 10 in meno rispetto allìmcpx bl con dx6i ma temo di dover spendere molti di più soldini per i ricambi .Lascio la parola a voi esperti... ILLUMINATEMI , che l'ordine gradirei farlo oggi pomeriggio. |
| | |
| | #2088 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #2089 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() : ho fatto la mia scelta via con il sei canali:Mcpx bl più dx6i, ricambi e tanta pazienza ciao a tutti, ci risentiamo presto quando mi arriva e grazie per i consigli. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |