|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 agosto 13, 01:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
mi sembra di capire che qui o si scrive che quello che piace a te è bello o è meglio stare zitti.... Io ho solo fatto un appunto, ovvero che la copertura sul tubo è puramente estetica, inutile e addirittura deleteria alla qualità del volo e tu mi hai risposto di tutto punto scrivendo che il modello è più potente di un trex.... ...ho capito, ti piace parlare di FUFFA....allora ti lascio alle tue considerazioni. Una risposta intelligente che avresti potuto darmi sarebbe stata spiegarmi le qualità tecniche, se ci sono, per le quali la casa costruttrice ha voluto usare quella copertura sul tubo....ma mi rendo conto che bisognerebbe mettere in moto il cervello per certe cose.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
04 agosto 13, 01:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
hintanto sara sempre la brutta copia del gaui x3. Io questo elicottero l'ho visto e a questo prezzo di meglio non si trova, garantito! se il nuovo rex costera piu di 500 euro io scegliero sempre x3 o warp 360 poi ognuno fa cio che vuole!
__________________ DX8 mode 1 |
04 agosto 13, 02:31 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
Citazione:
Se parliamo di trolleggiatori che parlano di fuffa credo che ci caschi a pennello dato che critichi un modello che non conosci minimamente e non vuoi sapere nemmeno che FBL monta Factory ma continui a parlare della copertura di coda.vuoi sapere a cosa serve??sicuramente è estetica,e sopperisce ai tiranti dato che è in vetroresina molto robusta e fissata con 8 viti,dato che vibrazioni in coda non ce ne sono vuol dire che oltre ad essere estetica qualcosa fa.poi io non lo so se in galleria del vento da svantaggi o vantaggi aerodinamici,siamo qui per discutere,dimmelo tu. Per la cronaca monta il robird G31 marchiato ALZRC Ps stai sciolto sono solo elicotteri
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s | ||
05 agosto 13, 20:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
Io possiedo due devil fast 450 e ne vado fiero.. Sono dei gran modelli e qualitativamente parlando nn hanno nulla da invidiare all'align. Nn sono d'accordo sull'utilita del Tubo di coda... in realtà fa pura estetica: le otto viti di supporto fan presto a rompere le sedi, infatti preparati a modificare ;) il peso purtroppo ne risente
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
05 agosto 13, 21:05 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
05 agosto 13, 23:34 | #16 (permalink) Top |
|
Appunto l elicottero non è mio ragazzi!!!fermi e ripartiamo con calma,io parlo da uno che lo ha ordinato controllato e provato per poco purtroppo. Non dico che sia eccezzionale e senza difetti infatti la recensione devo ancora scriverla perché ho controllato tutto anche dentro i servi,solo mal digerisco pervenute considerazioni ed etichettature. Tu parli da possessore del 450 che non ho provato,questo se permetti credo vada un po di più. Dici che la copertura di coda cede? Lo penso anche io difatti avvitare una brugola sulla vetroresina non è proprio "saggio" difatti nelle foto hanno applicato delle rondelle,secondo me da trovare gommate. Però è molto rigido e senza vibrazioni notabili ad alti regimi Concordo che in alcuni aspetti è superiore ad Align.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
06 agosto 13, 01:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
Ah Marco keep calm and take it easy! So che quando hai un modello di questi l'eccitazione è tanta e rischi di perdere di vista alcuni aspetti che ti si stanno facendo notare... Io non ho preso 2 di sti modelli x dire sono meglio o meno di altri, ma solo x puro fascino estetico e scelta personale. X questo mi pare concordiamo sui gusti... Ho persino trasformato un pro(quindi il terzo) con questa fusoliera senza converter kit.. quindi so di cosa parliamo Sulla meccanica siamo d'accordo, è fatta bene ok, ma da me ho messo tutto Align e va molto meglio... Per il resto che dirti, prova... Secondo te riesci a stringere sufficientemente il tail bom munt attraverso gomma o vetro resina senza che questa ne risenta? Io ti dico di no.. Provate tutte... Alla fine ho optato per un'altra soluzione che poi se vorrai ti fornirò e va bene da mesi. Saluti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
06 agosto 13, 09:17 | #18 (permalink) Top |
|
Probabilmente non riesco a spiegarmi bene,il modello non lo ho e quindi non sapro dirti se regge o no però il mio obbiettivo era di spiegare come va questo 6s stretch fuori da ormai più di un anno,e per un momento vorrei mettere da parte il discorso coda(anche se ho già dato una sbirciatina in giro per capire come hanno rimediato e se hanno problemi).come vedi dalla foto ho un 450 dfc originale e forse capisco di cosa parliamo e anche un pro v2. Comunque a breve per puro gusto estetico mi ordino un devil 480 in kit più motore e ci monto servi Align e beastx,e poi ti saprò dire pro e contro.però da quel poco che ho provato,non è un miniprotos 6s ma va veramente bene,sicuramente il peso in più si sente ma la coppia del 6s lo compensa bene,a scapito però della durata della batteria.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
14 settembre 13, 01:29 | #19 (permalink) Top |
| piccola rettifica
Ho ho hoooo!!!!è passato babbo natale e mi ha lasciato questo bel giocattolino,,che dire vola molto bene appena sistemate le piccole imperfezioni,e devo ancora provarlo con le pale da 360. La motorizzazione è quella originale alzrc 6s 1700kv con regolatore future 40hv. Lipo raiden pro 1300mah 6s da 40c e servi sul piatto Align ds410m e 525m in coda ,sistema ar7200BX. Oggi prime due lipo e modello bello reattivo e veramente velocissimo,con pale da 325 carbon della 3d pro da 9 euro,chissà con le originali che bomba!! Sono curioso ma credo che con 14-14,5 gradi di passo si possano raggiungere velocità notevoli dovute anche alla massa dell eli molto compatto A chi piace il genere carenato questo è uno spettacolo,canopy bellissime nel mio caso in colore opaco con effetto come vellutato,uno spettacolo.a domani per i dettagli sul montaggio e piccole accortezze.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s Ultima modifica di marcomustang : 14 settembre 13 alle ore 01:31 Motivo: numero servo sbagliato |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |