Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 13, 01:00   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Secondo me è da rottamare il tuo inutile commento e spero venga presto cancellato.
Il carabiniere del Barone

mi sembra di capire che qui o si scrive che quello che piace a te è bello o è meglio stare zitti....

Io ho solo fatto un appunto, ovvero che la copertura sul tubo è puramente estetica, inutile e addirittura deleteria alla qualità del volo e tu mi hai risposto di tutto punto scrivendo che il modello è più potente di un trex....

...ho capito, ti piace parlare di FUFFA....allora ti lascio alle tue considerazioni.

Una risposta intelligente che avresti potuto darmi sarebbe stata spiegarmi le qualità tecniche, se ci sono, per le quali la casa costruttrice ha voluto usare quella copertura sul tubo....ma mi rendo conto che bisognerebbe mettere in moto il cervello per certe cose.
Vecchio 04 agosto 13, 01:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
h
Citazione:
Originalmente inviato da bellucci70 Visualizza messaggio
appena esce il 450L dominator questi tarocchi saranno da rottamare
intanto sara sempre la brutta copia del gaui x3. Io questo elicottero l'ho visto e a questo prezzo di meglio non si trova, garantito! se il nuovo rex costera piu di 500 euro io scegliero sempre x3 o warp 360 poi ognuno fa cio che vuole!
Vecchio 04 agosto 13, 02:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Fly72 Visualizza messaggio
sembra un mini goblin cosa ne pensate?? da provare? Specifications:
●Length:670mm
●Heighe:215mm
●Main Blade Length:360mm
●Main Rotor Diameter:780mm
●Tail Rotor Dimeter:165mm
●Motor Pinion Gear:12T
●Main Drive Gear:121T
●Autorotation Tail Drive Gear:106T
●Tail Drive Gear:25T
●Drive Gear Ratio:1:10.08:4.24
●Weight(w/o main blade):540g i

Equipment required:
Lipo battery / 6S1P 22.2v 1200-1500mah
ESC / Up to 40A ,support 6S 22.2v
BLS Motor / Support 6S 22.2v 1600 to 1800KV
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Il carabiniere del Barone

mi sembra di capire che qui o si scrive che quello che piace a te è bello o è meglio stare zitti....

Io ho solo fatto un appunto, ovvero che la copertura sul tubo è puramente estetica, inutile e addirittura deleteria alla qualità del volo e tu mi hai risposto di tutto punto scrivendo che il modello è più potente di un trex....

...ho capito, ti piace parlare di FUFFA....allora ti lascio alle tue considerazioni.

Una risposta intelligente che avresti potuto darmi sarebbe stata spiegarmi le qualità tecniche, se ci sono, per le quali la casa costruttrice ha voluto usare quella copertura sul tubo....ma mi rendo conto che bisognerebbe mettere in moto il cervello per certe cose.
Sinceramente non capisco perché te la prendi per una risposta data ad un commento senza senso di un altro utente nuovo iscritto.
Se parliamo di trolleggiatori che parlano di fuffa credo che ci caschi a pennello dato che critichi un modello che non conosci minimamente e non vuoi sapere nemmeno che FBL monta Factory ma continui a parlare della copertura di coda.vuoi sapere a cosa serve??sicuramente è estetica,e sopperisce ai tiranti dato che è in vetroresina molto robusta e fissata con 8 viti,dato che vibrazioni in coda non ce ne sono vuol dire che oltre ad essere estetica qualcosa fa.poi io non lo so se in galleria del vento da svantaggi o vantaggi aerodinamici,siamo qui per discutere,dimmelo tu.
Per la cronaca monta il robird G31 marchiato ALZRC

Ps stai sciolto sono solo elicotteri
Vecchio 05 agosto 13, 20:58   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Io possiedo due devil fast 450 e ne vado fiero.. Sono dei gran modelli e qualitativamente parlando nn hanno nulla da invidiare all'align. Nn sono d'accordo sull'utilita del Tubo di coda... in realtà fa pura estetica: le otto viti di supporto fan presto a rompere le sedi, infatti preparati a modificare ;) il peso purtroppo ne risente
Vecchio 05 agosto 13, 21:05   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
Io possiedo due devil fast 450 e ne vado fiero.. Sono dei gran modelli e qualitativamente parlando nn hanno nulla da invidiare all'align. Nn sono d'accordo sull'utilita del Tubo di coda... in realtà fa pura estetica: le otto viti di supporto fan presto a rompere le sedi, infatti preparati a modificare ;) il peso purtroppo ne risente
appunto
Vecchio 05 agosto 13, 23:34   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Appunto l elicottero non è mio ragazzi!!!fermi e ripartiamo con calma,io parlo da uno che lo ha ordinato controllato e provato per poco purtroppo.
Non dico che sia eccezzionale e senza difetti infatti la recensione devo ancora scriverla perché ho controllato tutto anche dentro i servi,solo mal digerisco pervenute considerazioni ed etichettature.
Tu parli da possessore del 450 che non ho provato,questo se permetti credo vada un po di più.
Dici che la copertura di coda cede? Lo penso anche io difatti avvitare una brugola sulla vetroresina non è proprio "saggio" difatti nelle foto hanno applicato delle rondelle,secondo me da trovare gommate.
Però è molto rigido e senza vibrazioni notabili ad alti regimi
Concordo che in alcuni aspetti è superiore ad Align.
Vecchio 06 agosto 13, 01:42   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Ah Marco keep calm and take it easy!
So che quando hai un modello di questi l'eccitazione è tanta e rischi di perdere di vista alcuni aspetti che ti si stanno facendo notare... Io non ho preso 2 di sti modelli x dire sono meglio o meno di altri, ma solo x puro fascino estetico e scelta personale. X questo mi pare concordiamo sui gusti... Ho persino trasformato un pro(quindi il terzo) con questa fusoliera senza converter kit.. quindi so di cosa parliamo
Sulla meccanica siamo d'accordo, è fatta bene ok, ma da me ho messo tutto Align e va molto meglio...
Per il resto che dirti, prova... Secondo te riesci a stringere sufficientemente il tail bom munt attraverso gomma o vetro resina senza che questa ne risenta? Io ti dico di no.. Provate tutte... Alla fine ho optato per un'altra soluzione che poi se vorrai ti fornirò e va bene da mesi.

Saluti
Vecchio 06 agosto 13, 09:17   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Probabilmente non riesco a spiegarmi bene,il modello non lo ho e quindi non sapro dirti se regge o no però il mio obbiettivo era di spiegare come va questo 6s stretch fuori da ormai più di un anno,e per un momento vorrei mettere da parte il discorso coda(anche se ho già dato una sbirciatina in giro per capire come hanno rimediato e se hanno problemi).come vedi dalla foto ho un 450 dfc originale e forse capisco di cosa parliamo e anche un pro v2.
Comunque a breve per puro gusto estetico mi ordino un devil 480 in kit più motore e ci monto servi Align e beastx,e poi ti saprò dire pro e contro.però da quel poco che ho provato,non è un miniprotos 6s ma va veramente bene,sicuramente il peso in più si sente ma la coppia del 6s lo compensa bene,a scapito però della durata della batteria.
Vecchio 14 settembre 13, 01:29   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

piccola rettifica

Ho ho hoooo!!!!è passato babbo natale e mi ha lasciato questo bel giocattolino,,che dire vola molto bene appena sistemate le piccole imperfezioni,e devo ancora provarlo con le pale da 360.
La motorizzazione è quella originale alzrc 6s 1700kv con regolatore future 40hv. Lipo raiden pro 1300mah 6s da 40c e servi sul piatto Align ds410m e 525m in coda ,sistema ar7200BX.
Oggi prime due lipo e modello bello reattivo e veramente velocissimo,con pale da 325 carbon della 3d pro da 9 euro,chissà con le originali che bomba!! Sono curioso ma credo che con 14-14,5 gradi di passo si possano raggiungere velocità notevoli dovute anche alla massa dell eli molto compatto
A chi piace il genere carenato questo è uno spettacolo,canopy bellissime nel mio caso in colore opaco con effetto come vellutato,uno spettacolo.a domani per i dettagli sul montaggio e piccole accortezze.
Icone allegate
club ALZRC Devil 480 FAST SDC FBL Helicopter-dsc_0954-2.jpg   club ALZRC Devil 480 FAST SDC FBL Helicopter-dsc_0955-1.jpg  

Ultima modifica di marcomustang : 14 settembre 13 alle ore 01:31 Motivo: numero servo sbagliato
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 03:09   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
dove si compra? a buon prezzo?

e bellissimo
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione