| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2014 Residenza: roma
| v912 o chronos fp110
Salve a tutti, sto decidendo l'acquisto del mio primo elicottero, il dubbio è tra il V912 e l'ARES CHRONOS FP110, considerando che vorrei utilizzarlo per lo più in esterno, quale dei 2 modelli mi consigliate? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2014 Residenza: Pavia
| Citazione:
Se hai un minimo di accortezza secondo me va bene... Se invece sei nel dubbio prenditi prima un modellino più piccolo: è molto più difficile romperlo anche se lo schianti pesantemente, non ti fai male ed i ricambi costano meno. Il V912 è già grossino e quando "atterra" male il crack lo senti!
__________________ MT 100 - V911 Pro - V912 - Super CP - Master CP I miei elicotteri hanno ... 2 PALE così! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
|
Ciao a tutti Finalmente ieri mi è arrivato il pacco da banggood con tutti i ricambi del 912,il kit crash,motore di coda,motore principale e lo stopper mod,quest ultimo l ho già montato non mi resta che provarlo all esterno ma penso che non dovrebbe comportare problemi.un saluto a tutti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: ferrara
|
Beh... Il mio 912 vola da schifo... Ho provato a regolare lo swashplate come da schema..ma niente.. Va dove vuole...ringrazio che non l'ho ancora sbriciolato
__________________ Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4... Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Mi sembrava di averti già letto. Ti ho risposto nell'altro thread ma voglio aggiungere che tutti i modelli a passo fisso con flybar all'esterno non sopportano più di una brezza leggera (4-5 Kmh). Quindi puoi volare all'esterno con entrambi, ma solo se non c'è vento.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |