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Vecchio 11 novembre 14, 06:34   #1651 (permalink)  Top
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Però in effetti se la tua radio ha i rates e tu generalmente non lo usi al massimo potresti provare ad accorciare i punti di in fulcro sui servo arm e compensare poi stando in rates più' alta.
Peccato che il v922 abbia i servi lineari e quindi non abbia i servo arm
...ci vorrebbe una swash plate con i ball link più' spostati all'esterno. Argh!
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Vecchio 11 novembre 14, 10:31   #1652 (permalink)  Top
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Dura mi sa...
Meccanicamente se modifichi le geometrie di swashplate o altro attaccato alla testa finisce che riduci i RATES, non riesci a diminuire il pitch e basta.

...giusto per chiacchierare potresti provare ad accorciare (poco) le pale (vecchie in disuso) e raccontarci poi come vai ;)

Però in effetti se la tua radio ha i rates e tu generalmente non lo usi al massimo potresti provare ad accorciare i punti di in fulcro sui servo arm e compensare poi stando in rates più' alta.
Certo sarebbe utile conoscere le curve del pitch della radio, se cambiano in base ai rates.

(Compra una devo pure tu che fai prima)
Effettivamente stavo facendo il pensiero di prendere una radio programmabile,il problema è che i rates,le curve ecc per me è arabo.e comunque vorrei una radio con cui far volare molti piu modelli ma so che ci vogliono i protocolli esterni e anche questo mi frena.
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Vecchio 11 novembre 14, 15:01   #1653 (permalink)  Top
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idea luigi!: se t fidi e trovi un utente disponibile, compri la radio la mandi con i moduli da lui e poi lui la rispedisce a te
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Vecchio 11 novembre 14, 15:38   #1654 (permalink)  Top
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idea luigi!: se t fidi e trovi un utente disponibile, compri la radio la mandi con i moduli da lui e poi lui la rispedisce a te
L idea non è male,anche se facendo cosi non imparerei a settarla,poi tra il costo della radio,i moduli e i costi di spedizione mi verrebbe a fare un po troppo.tu che radio mi consigli?una x6-s?
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Vecchio 11 novembre 14, 17:04   #1655 (permalink)  Top
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L idea non è male,anche se facendo cosi non imparerei a settarla,poi tra il costo della radio,i moduli e i costi di spedizione mi verrebbe a fare un po troppo.tu che radio mi consigli?una x6-s?
scusa radio 50 euro , moduli 10 euro spedizione direttamente al modificatore quindi compresa se prendi da bangood piu 6 euri per ri fartela spedire , poi ad imparare ci vuole poco arrivi qui e sene parla con 70 max 80 euri fai tutto
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Vecchio 11 novembre 14, 17:24   #1656 (permalink)  Top
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[QUOTE=rambo;4448489]scusa radio 50 euro , moduli 10 euro spedizione direttamente al modificatore quindi compresa se prendi da bangood piu 6 euri per ri fartela spedire , poi ad imparare ci vuole poco arrivi qui e sene parla con 70 max 80 euri fai tutto[/QUOTE


Non saprei a chi darla e se fidarmi,comunque la x6-s è una buona radio?io volevo prenderla abbinata ad un ely
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Vecchio 12 novembre 14, 18:28   #1657 (permalink)  Top
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Si inizia con saldare i cavi del motore di coda e un po' alla volta si arriva anche a fare 3 punti di saldatura su un PCB...

Quando ordini il modulo, se lo prendi da BG, ordinati anche uno di questi o simili per fare pratica col saldatore.
Cerca qualche video su youtube sulla saldatura, apri qualche rifiuto elettronico che hai in casa o prendine all'isola ecologica e fai pratica a dissaldare e saldare. Potresti prendere anche una scheda millefori ma alla fine ti costa come uno di quei kit tutto compreso.


La X6s per me non conviene: ci piloti solo Hisky e mi sa che manco puoi bindare i nuovi modelli BL, che sicuramente funzioneranno con i Devo (lo hanno gia' detto). Manco lavora con i mixer quindi non serve neanche per fare esperienza.
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Vecchio 15 novembre 14, 13:43   #1658 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, sapete indicarmi, se possibile, come possa sfilare le spinette che si truvano all'interno dell'attacco del caricabatterie per poterle invertire?
Qualche post indietro ho messo una foto per capire meglio in che situazione mi trovi.
Grazie
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Vecchio 15 novembre 14, 22:43   #1659 (permalink)  Top
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Risolto il problema connettori, se servisse a qualcuno in futuro è sufficiente incidere nel senso del connettore metallico lo spinotto perché i due fastum si sfilino e si possano reinserire tranquillamente.
Ovviamente ora ho rotto l'albero del rotore e non riesco a sostituirlo.
Ho levato le manine, il fermo centrale ma non riesco a staccare il carrello nella parte anteriore ne' a sfilare il pignone, qualcuno potrebbe spiegarmi come fare? Grazie mille
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Vecchio 17 novembre 14, 14:24   #1660 (permalink)  Top
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Risolto il problema connettori, se servisse a qualcuno in futuro è sufficiente incidere nel senso del connettore metallico lo spinotto perché i due fastum si sfilino e si possano reinserire tranquillamente.
Ovviamente ora ho rotto l'albero del rotore e non riesco a sostituirlo.
Ho levato le manine, il fermo centrale ma non riesco a staccare il carrello nella parte anteriore ne' a sfilare il pignone, qualcuno potrebbe spiegarmi come fare? Grazie mille
Il carello è semplicemente infilato a pressione, basta tirare.
Sempre che tu non ci abbia messo l'Attak..
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