12 novembre 12, 22:04 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
Messaggi: 356
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[QUOTE=paolowar69;3483593] Citazione:
Forse hanno testato il tutto che funzioni bene anche con 55 sarebbe da chiederlo a loro Boo.. SECURITY NOTES ABOUT INSTALLATION Please make sure also that your fail safe programmed value for throttle is 0% as some receivers go to fail safe values during boot up sequence of the receiver. Check the wiring and make sure that the cables can not be da- maged by sharp edges in carbon frames or stay away from rotating / moving parts. The fail safe switches (GSB-1010x or GSB-1030x) are sold as an option, and can be installed for more conveni- ence depending on your model type. It is needed to use a switch for input voltage over 55V. When you connect the battery, please check polarities correctly. The Quasar Hyper BEC does not have a polarity reverse protection circuit ( It would be useless with such high voltages anyway). The Quasar Hyper BEC shall NOT be connected in addition of other BEC products or power sources on the receiver / powered FBL device or control board or on inputs wires. | |
12 novembre 12, 22:36 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
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Hello, bhe lo shark non è proprio un campione di bellezza ....il Voodoo secondo me pecca per il carrello....sembrano le gambette stecchite di un fenicottero... Sicuramente la tua ipotesi sulle squadrette è giustissima (denota cura del dettaglio). Potrebbe anche essere che la squadretta in carbonio sia studiata per ottenere i 90° con i link del piatto...si posiziona quella tonda al meglio e poi ci si fissa sopra quella in carbonio a 90° con il link del piatto.....oppure potrebbe essere per distanziare le unibal dal telaio....mha....in fondo non ha molta importanza Comunque opterei per queste:http://http://shop.mikado-heli.de/LO...&c=5857&p=5857 Ho notato anche che i link che vanno al piatto sono inclinati....cosa strana Per i ricambi del telaio è più o meno è allineato alla concorrenza....ma se sbricioli tutto il carrello son dolori...partono 50 euro!!!! ...sto carrello proprio non mi sfinfera....idem quello del gobbo ma è già meglio..... Ovviamente vedendolo dal vivo potrei ricredermi Bye Tb77 Citazione:
__________________ Fybarless what else | |
12 novembre 12, 22:39 | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
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Grazie Urgno il rapporto pertanto è 218,2 / denti puleggia montata sul albero mootre Bye Tb77 [QUOTE=ma sul manuale della versione nuova (GSR-7075-LMT) non c'e' piu' scritta sta cosa mona io che ho guardato solo il manuale dela vecchia versione comunque male non fa dai... la bandierina "remove before flight" mi e' sempre piaciuta secondo stadio: pignone 14 denti corona 65 denti [/QUOTE]
__________________ Fybarless what else |
13 novembre 12, 00:47 | #234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| Citazione:
riguardo ai carrelli, forse ti e' sfuggito che sono montati con viti di nylon, quindi dovrebbero saltare quelle prima di rompere carrello o telaio
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
13 novembre 12, 09:39 | #235 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
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quei carrelli .... il fatto che il punto di prima rottura sia stato messo li... mi spaventa non poco...... o perlomeno... mi lascia dubbioso... In caso di atterraggio DURO... si rompono le viti in nylon e non si rompe il carrello ... MA il modello si inclina e le pale che su un 700 hanno comunque una certa inerzia rischiano di toccare terra con tutte le conseguenze del caso..... Fin qui la teoria..... nella pratica bisognera'vedere ... sicuramente mi sbaglio di grosso!!!! Rino |
13 novembre 12, 10:18 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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in caso di atterraggio duro, qualcosa si dovrà pur rompere no ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
13 novembre 12, 10:52 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
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Verissimo... ma sul mio buon vecchio T-Rex600 nitro... che di atterraggi duri ne ha visti tanti... ho sempre rotto gli archetti, in genere una dei 4 archi o al massimo 2 archi ma su lati opposti... pero' l'eli e' sempre rimasto piu' o meno appeso a quello che restava del carrello, senza scomporsi piu' di tanto.... In questo caso... il timore e' che si spezzino le viti e che il modello praticamente si appoggi a terra.... PERO' Questo e' solo un timore... suffragato da niente... anzi sicuramente infondato.....!!! |
13 novembre 12, 10:58 | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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mi pare che in un video che ho postato, il tipo arrivasse in auto bella pesante e il carrello ha retto alla grande
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
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