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Vecchio 12 novembre 12, 15:17   #221 (permalink)  Top
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L'avatar di Tuonoblu77
 
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- Secondo voi c’è spazio per un V-bar full size?
- Quanto è il rapporto di riduzione del secondo stadio (quello a denti elicoidali) mi sembra che la corona (nera) abbia 65 denti ….e il pignone? Sul sito di Mr.Mel da un rapporto di 218,6 al netto della puleggia montata sul motore !

Grazie
Tb77


Penso si, dove ho montato il Brain e Rx.
comunque mercoledi provo a fare una foto con un Vbar per capire le dimensioni.
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Fybarless what else
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Vecchio 12 novembre 12, 16:00   #222 (permalink)  Top
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Buon giorno miticissimo,
i croccantini li adoro ma a parte questo mi piace il modo di volare che ha...ci si fa un bel 3D della domenica e ben 8 minuti di volo
stesso motivo per cui lo ho preso anche io
(e anche perche' cosi' non rompete piu' co sta storia che lo shark xe brutto )
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Il discorso dei servi son d'accordo con te, ma mi interesserebbe capire i motivi di produrre delle squadrette "home made" quando ci sono componenti standard in commercio....perchè costuire un pezzo che non serve?....e visto che il Krukko mi pare sappia il fatto suo sicuramente c'è un motivo....ma a me sfugge
credo che il motivo sia che di serie lui consiglia i bls451 e magari ha pensato che le squadrette di plastica fossero non abbastanza rigide, quindi ha fatto quelle squadrette di carbonio da avvitare sopra alle manine tonde che arrivano di serie al 451 che sono troppo corte per il ciclico, ma di certo distribuiscono il carico in modo migliore della T che arriva con quei servi
ovviamente questa e' solo una mia supposizione
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Per il discorso dei ricambi, sarebbe interessante capire la quantità riferita al prezzo....es: se rompo le due fiancate quanti pezzi "C6010" devo acquistare? 2 pezzi a 54 euro ciascuno oppure con 54 euro te ne manda 2 ?
ho paura che sia il prezzo unitario
in alto alla lista c'e' scritto: Stückzahl verbaut (Quantity installed) e VK-Preis Einzeln (Retail Price Single)
bisognerebbe scrivere a Stefan per essere sicuri
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Se mi dici i denti del pignone elicoidale sarebbe l'ideale....a me piace farmi i conticini dal solo fa parte del divertimento
stasera li conto
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Grazie per la disponibilità....spero di venire presto a tovarvi.....tutta colpa di Fede che lavora sempre
Ciauz
Tb77
figurati, quando se pol dar na man
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Vecchio 12 novembre 12, 17:11   #223 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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stesso motivo per cui lo ho preso anche io
(e anche perche' cosi' non rompete piu' co sta storia che lo shark xe brutto )
Resta sempre brutto
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Vecchio 12 novembre 12, 18:05   #224 (permalink)  Top
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ridi ridi ... vediamo quanto riderai dopo che ti ho tirato giu' il TDR con un colpo di questo


o se preferisci, questo:
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Ultima modifica di urgno : 12 novembre 12 alle ore 18:15
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Vecchio 12 novembre 12, 19:11   #225 (permalink)  Top
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[QUOTE=urgno;3482618]cablato anche il bec gryphon e relativo switch (sul manuale dicono che e' obbligatorio per 12S)

Ma scusa, dove hai visto sul manuale che bisogna usare lo switch con 12S? Te lo chiedo perchè io non trovo questa dicitura e volendo usare questo bec sul mio 700 non vorrei friggere qualcosa.

Grazie, Paolo
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Vecchio 12 novembre 12, 19:41   #226 (permalink)  Top
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[QUOTE=paolowar69;3483484]
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
cablato anche il bec gryphon e relativo switch (sul manuale dicono che e' obbligatorio per 12S)

Ma scusa, dove hai visto sul manuale che bisogna usare lo switch con 12S? Te lo chiedo perchè io non trovo questa dicitura e volendo usare questo bec sul mio 700 non vorrei friggere qualcosa.

Grazie, Paolo

CURITY NOTES ABOUT INSTALLATION
If the input battery is more than 12S LiPo or equivalent input voltage (50V), the Quasar Hyper BEC needs to be equipped with optional fail safe switch, and must be absolutely in “OFF” position when connecting the battery plugs, even if you are using an anti-spark device or have an anti-spark integrated circuit on your ESC. Please make sure also that your Fail Safe programmed value for Throttle is 0% as some receivers go to failsafe values during boot up sequence of the receiver.

Ciao Federico
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Vecchio 12 novembre 12, 19:55   #227 (permalink)  Top
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ma sul manuale della versione nuova (GSR-7075-LMT) non c'e' piu' scritta sta cosa
mona io che ho guardato solo il manuale dela vecchia versione

comunque male non fa dai... la bandierina "remove before flight" mi e' sempre piaciuta
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corona 65 denti
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Ultima modifica di urgno : 12 novembre 12 alle ore 20:01
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Vecchio 12 novembre 12, 20:11   #228 (permalink)  Top
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ridi ridi ... vediamo quanto riderai dopo che ti ho tirato giu' il TDR con un colpo di questo


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Me tocca munir de bombe el TDR Insomma
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Vecchio 12 novembre 12, 20:11   #229 (permalink)  Top
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CURITY NOTES ABOUT INSTALLATION
If the input battery is more than 12S LiPo or equivalent input voltage (50V), the Quasar Hyper BEC needs to be equipped with optional fail safe switch, and must be absolutely in “OFF” position when connecting the battery plugs, even if you are using an anti-spark device or have an anti-spark integrated circuit on your ESC. Please make sure also that your Fail Safe programmed value for Throttle is 0% as some receivers go to failsafe values during boot up sequence of the receiver.

Ciao Federico
Ciao Federico, il mio manuale non dice di utilizzarlo se non al di sopra dei 55V . Stiamo parlando dello stesso modello di BEC?

Ciao, Paolo
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Vecchio 12 novembre 12, 20:13   #230 (permalink)  Top
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ma sul manuale della versione nuova (GSR-7075-LMT) non c'e' piu' scritta sta cosa
mona io che ho guardato solo il manuale dela vecchia versione

comunque male non fa dai... la bandierina "remove before flight" mi e' sempre piaciuta


Mi hai anticipato. Probabilmente il mio è più recente.

Grazie e ciao, Paolo
paolowar69 non è collegato   Rispondi citando
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