01 maggio 13, 19:12 | #5071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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01 maggio 13, 20:26 | #5072 (permalink) Top | |
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...ma dove mi avviò a modificare se non ho il controllo completo del modello in rovescio !?
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01 maggio 13, 21:21 | #5073 (permalink) Top | |
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sai bene come la penso al riguardo e quanto ammiri i tuoi sforzi per fare l'upgrade più importante... ...quello dei pollici! ma quello che dici non è del tutto vero. sul nano, data la misura micro dei componenti, è difficile mantenere il giusto equilibrio (sull'mcpx è più facile), ma una modifica brushless soft può dare dei benefici anche a livello di guida. i vantaggi del brushless sono: anzittutto la costanza delle prestazioni. il bl non scalda e non si consuma. puoi farti 10 lipo di fila senza attese e senza rovinare nulla, il rendimento del motore sarà identico dall'inizio alla fine. economici: con i motori brushed che hai "mangiato" tu ci scappavano due brushless ed una pizzata! silenziosità e regolarità di funzionamento. possibilità di usare il governor.
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01 maggio 13, 21:36 | #5074 (permalink) Top | |
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01 maggio 13, 21:37 | #5075 (permalink) Top | |
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In effetti i motori cambiati non li conto proprio più ..
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01 maggio 13, 21:44 | #5076 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Su tutti gli altri punti...sono d'accordo al 100 %
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01 maggio 13, 22:42 | #5077 (permalink) Top |
User |
perfavore ragazzi. due domandine: ho urgenza di cambiare pale. e manine 1- le manine le vendono a coppia o singole (le stock)? 2- le pale meglio le hi-performance o quelle con le supposte/bullet (sempre stock x entrambe)? grazie Inviato con un aereoplanino di carta
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01 maggio 13, 22:48 | #5078 (permalink) Top |
User |
stasera. ho provato a roveciatlo all'aperto. du prato.... beh al orimo colpo l'ho rovesciato (non me lo aspettavo) solo che x 3 secondi l'ho tenuto, poi sono andato in confusione. con i comandi. e si é scagliato prima sulla mia pancia (fortuna. che ho un pò. di pancetta. e ha smorzato l'impatto. poi é caduto su erba... però. in contemporanea. con lo schianto. alla pancia ho yirato l'hold) domani se non piove ci riprovo..... x la potenza che dico che nsnca.... beh credo sia stata. colpa delle lipo mal caricate.... sempre stasera, appeba davo gas, schizzava in aria e inceve ieri sembrava. mancasse. di potenza.... quindi, può. essere la causa la lipo del calo di potenza? Inviato con un aereoplanino di carta
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01 maggio 13, 23:11 | #5079 (permalink) Top |
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| Tic Toc con il Nano
Ciao a tutti, finalmente ho imparato a fare i tic toc picchia cabra con il nano grandissima soddisfazione in quanto non è assolutamente facile data la velocità del modello e la tendenza a perdere la coda negli affondi di passo. Ho usato il nano WILD con coda 125mm stock, lipo nano-teck 300mha 45C-90C e pale normali non suppostate. Proprio su queste lipo vorrei spendere qualche parola in più perchè è grazie a loro che sono ci sono riuscito infatti con queste batterie il motore non molla mai anche facendo affondi di passo continui, ho riprovato con le hyperion 240 ma niente, sarò io che non sono bravo ma mi muore il motore durante la manovra mentre con le altre no. Pesano 8,5G ma hanno tanta birra in più delle altre lipo che ho provato fino ad ora, si vola fino a 6 minuti, all'aperto per me sono eccezionali. |
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