| | #4572 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Matino (LE)
Messaggi: 105
| Siccome mi sembra che le lipo siano durate un po' troppo pochino... Ehm, non uso le pile nel carica-batterie originale, uso l'alimentatore del carica-batterie del 120 SR. Mi sembra che sia comunque giusto, ma mi viene il dubbio... conferme?
__________________ mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4) |
| | |
| | #4573 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Spegnimenti in volo sul Nano
Mentre sul Nano , come scritto da fastandfurious , dipende dalla lipo " andata " ( ottimo Buddy : questo della antennina non la sapevo )..su altri modelli ( mcpx , ad es , dipende da altro : tipo cavi alimentazione difettosi ) no ! Voglio dire che in questo il Nano e ' unico e , che mi risulti , problemi simili con altri modelli ( per lipo difettose ) non ne avevo mai letto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #4574 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
|
ciao qualcuno mi sa spiegare perche non posso accedere al mercatino perchè? perchè non posso vendere il mio nano mild con mille batterie e full upgrade che mi son rotto le ............ ?qualcuno me lo puo siegare grazie---- |
| | |
| | #4577 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html e se non basta...manda un MP a qualche moderatore.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #4578 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
| Citazione:
| |
| | |
| | #4579 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() ecco l' alimentazine non l' avevo considerata!
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #4580 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Si vabbè...ma non è solo quello...anche il peso, che per quanto lo puoi allegerire, da 15 grammi anche riducendolo a 7...per un moscerino che ne pesa 30 sono sempre troppi. Diciamo che la cosa non è assolutamente praticabile.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 10:18 |