19 novembre 12, 08:55 | #1911 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me dopo un crash stupido in casa, praticamente in hovering ho strisciato la parete ed è caduto sul tappeto.... ciononostante non posso dire che le centraline eflite siano delicate... con 2 mcpx stracrashati non è mai capitato e un msr lo ho sbattuto cosi tanto che una volta si è strappato un fet... risaldato... perfetto. S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
19 novembre 12, 12:02 | #1912 (permalink) Top |
User | Arrivato!!!
ECCOLO FINALMENTE... SOLO 12.50 di dogana... un affare! Vabè.. peggio per me che speravo di accelerare la spedizione.. ora ho imparato che non si fa! Procediamo col montaggio và...
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19 novembre 12, 13:54 | #1914 (permalink) Top |
User |
Tutto ok... azz come frulla.
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19 novembre 12, 15:01 | #1915 (permalink) Top |
User | Impressioni.
purtroppo con gli spaziatori per i servi questi toccano in più punti la RX che così non è sospesa elasticamente.. Quando mi arriveranno gli o-ring (spediti a metà ottobre) proverò a distanziarla... In casa. Si sente parecchio adesso il passaggio dalla curva normal a quella idle piatta al 100%. Questo significa che comunque l'aumento di prestazioni rispetto al motore brushed (con il quale sentivo davvero poco l'aumento di giri) c'è e si sente..però devo dire che mi aspettavo MOLTO di più. Sarà che ho usato volutamente dei cavi di alimentazione non troppo grossi (ma corti), sarà la lipo che è una Hyperion 160, eppure nelle botte di passo il motore un pò si siede e il rateo di salita è solo di poco superiore a prima. Stante così le cose non mi sembra il caso di prendere il "mild"... anche se non andasse più di così quantomeno il motore è duraturo. Naturalmente è più rumoroso (anche se non di molto) e si "sente" che gira più forte, mi pare che sia anche un bel pò più stabile. Mi date le vostre impressioni a riguardo? P.S.: Ho usato come timing "mid-high" sul blhely, potete dirmi (chi ha il toolstick) qual'è il settaggio corretto? Diversamente proverò le varie possibilità per capire se il timing influenza le prestazioni. Con hp05s non ho mai notato differenze rilevanti.
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19 novembre 12, 16:06 | #1916 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Citazione:
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19 novembre 12, 16:23 | #1917 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piuttosto.. nella fretta di montare il kit non ho preso il peso iniziale... mi dite quanto pesa il nano di scatola? diciamo che l'unico dubbio è se il wild in queste condizioni, oltre ovviamente a non girare al max delle sue potenzialità, non sfrutta bene le lipo... mi spiego : magari un mild con lipo normali gira uguale al wild con lipo da 160 ma la scarica dura di più e meglio... che ne pensate? S3 & Tapatalk v.2
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19 novembre 12, 16:33 | #1918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Citazione:
Per il resto vanno fatte prove, non appena avrò i motori proverò le varie combinazioni. Stai usando il governor? | |
19 novembre 12, 16:58 | #1919 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no... niente governor... proverò anche a smanettare un pò con il settaggio dell'esc... io avevo gia l'xp3a quindi devo provvedere sl corretto settaggio. S3 & Tapatalk v.2
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19 novembre 12, 17:20 | #1920 (permalink) Top |
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