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| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
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es. 1) spindle: vanno bene anche quelli del trex pro, a patto che cambi i reggispinta con foro compatibile 2) gruppo di coda: va bene quello del pro, io nello specifico quello dello sport v2, poichè ho convertito a cinghia. 3) alberi: quelli del pro. 4) cinghia/accoppiamenti conici: sport/pro 5) gears: pro. viti e vitine le trovi su fastlad, il resto è completamente compatibile, tranne per il frame (quello del devil intendo) che è studiato apposta per fittare la canopy.
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Ciao ragazzi, vi presento un altro progettino, altra colorazione e altro equipement... tutto per un caro amico. Sono partito da un ALZRc Pro, sul quale ho montato su la canopy del Devil Fast 450.. con piccole modifiche assicuro che fitta perfettamente e va alla grande. Qui qualche foto. ![]() ![]() ![]() A livello di elettronica: 1) 1x Savox SH0262 per la coda. 2) 3x Servi AMAX P12DM Digital Metal gear per il ciclico 3) FBL: Align 3G v3 4) Motore Hobbymate 4000kv + pignone 11T 5) ESC HobbyWing Platinum 40A-PRO Va una bellezza.. tra un pò ce ne sarà un'altro.. ma full updgrade con frame Devil Fast. Alla prox con qualche video..
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cmq, si il pignone te lo danno, elicoidale con foro da 3.5
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Le modifiche puoi notarle dalle foto: 1) in prossimità dei carrellini "ho dremelato la canopy" facendo un 'apertura "ad u" 2) ho montato i canopy mounting bolt originali del devil (sono + lunghi degli originali) 3) segato via la parte inferiore del battery mount, così che favorisce l'aereazione e facilita l'accesso ai connettori motore 4) la fusoliera del tubo di coda è fissata solo con le due viti dell'impennaggio di coda e con della gommapiuma adesiva tra esso e il tailbom (già collaudata sul mio come soluzione) 5) la batteria una 2200mA ci sta benissimo e la canopy si chiude benissimo
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