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Vecchio 04 ottobre 13, 21:15   #81 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Discussione spostata in sezione club e modifica del titolo.
Grande Atomas grazie!
Mi chiedevo come mai il tread non fosse tra i club.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 21:21   #82 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
Il 1257 è un servo standard invece il 9257 è un mini servo...non fare confusione 😊
Scusa ma insisto, il Savox SH-1257MG e il Futaba S-9257 hanno le stesse dimensioni e sono due servi di classe Mini. Giuro



ferox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 11:50   #83 (permalink)  Top
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L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
se puo' interessare, in questo sito uk hanno disponibili i pinioni:
Gaui X3 Spares - ALIGN-TREX.co.uk RC Model Helicopter Specialists in ALIGN, E-Flight, Blade, Goblin, Synergy, ALeeS, Outrage, ELY-Q
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 14:38   #84 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Grande Atomas grazie!
Mi chiedevo come mai il tread non fosse tra i club.
Non avevo letto fosse disponibile sul mercato.
Quando capita segnalacelo e provvederemo a spostare nella sezione club.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 13, 19:36   #85 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulio88
 
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Residenza: Empoli
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Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
Dove si comprano questi mks ???
Luigi li trovi da fastlad..

goblin 700 monster.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 15:00   #86 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 90
Ciao a tutti,

allora volo di prova andato.
All'inizio tutto OK, il rumore è la prima cosa che spicca, rispetto al MiniProtos fà un casino bestiale, sul Brain sono sceso molto con il Gain della coda e ho alzato l'agility fino a 70, l'elicottero vola bene ed è molto stabile.
Purtroppo però c'è stato un problema e ho dovuto fare un atterraggio di emergenza, carrello rotto
In pratica il canotto su cui è fissato l'ingranaggio conico della trasmissione di coda si è scollato in volo e l'elicottero... potete immaginare... Sono riuscito a salvarlo con l'Hold.
Il canotto è solo incollato con il Ciano anaerobico sul trascinatore della corona, non c'è nemmeno un vincolo che impedisca la rotazione, passa poi dentro il cuscinetto unidirezionale.
Occhio quindi a questo particolare, ora studio la modifica...
ferox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 15:25   #87 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da ferox Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

allora volo di prova andato.
All'inizio tutto OK, il rumore è la prima cosa che spicca, rispetto al MiniProtos fà un casino bestiale, sul Brain sono sceso molto con il Gain della coda e ho alzato l'agility fino a 70, l'elicottero vola bene ed è molto stabile.
Purtroppo però c'è stato un problema e ho dovuto fare un atterraggio di emergenza, carrello rotto
In pratica il canotto su cui è fissato l'ingranaggio conico della trasmissione di coda si è scollato in volo e l'elicottero... potete immaginare... Sono riuscito a salvarlo con l'Hold.
Il canotto è solo incollato con il Ciano anaerobico sul trascinatore della corona, non c'è nemmeno un vincolo che impedisca la rotazione, passa poi dentro il cuscinetto unidirezionale.
Occhio quindi a questo particolare, ora studio la modifica...
Parli di questo problema ?

http://www.baronerosso.it/forum/3948086-post55.html
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 15:48   #88 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 90
No, non si tratta di quello.
In pratica c'è un perno cavo e nell'interno ci passa l'albero principale. Questo perno viene incollato su un disco sul quale è avvitata la corona conica della trasmissione di coda.
ferox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 11:46   #89 (permalink)  Top
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L'avatar di everest
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da ferox Visualizza messaggio
No, non si tratta di quello.
In pratica c'è un perno cavo e nell'interno ci passa l'albero principale. Questo perno viene incollato su un disco sul quale è avvitata la corona conica della trasmissione di coda.
Certo che potevano fare qualcosa di meglio magari mettere due grani ma
__________________
Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10
everest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 21:10   #90 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 90
Il perno è in acciaio e la flangia su cui si avvita l'ingranaggio conico è di alluminio.
Capisco che farlo in pezzo unico in acciaio sia pesante, anche se il peso maggiore messo lì non sarebbe poi così male.
Volendo mantenere in due pezzi sarebbe bastato farlo con un incastro esagonale per evitare questo.
Ho pensato a qualche modifica ma li in mezzo non ho trovato lo spazio per fare niente.

Ripulito, reincollato e speriamo bene, il problema è che se molla si perde la coda, un carrello rotto è niente...

L'elicottero comunque è di nuovo a posto ma ora stò impazzendo con l'ESC YEP che non ne vuol più sapere di andare...
ferox non è collegato   Rispondi citando
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