Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 12, 22:11   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Ho il 300X da più di un mese, veramente un ottimo elicottero stabile, preciso, facile nella guida, con una coda ben piantata (ho il beastX V3 su logo 500 e t-rex 700N, ma non va cosi bene come sul blade, non so se spektrum-beastX ha una versione V3 differente). Confrontato con i miei t-rex 250 prima versione e gaui 255 fl con beastX, è nettamente più maneggevole e godibile ma altrettanto efficace, anche utilizzando le pale in carbonio del gaui 255 debitamente spessorate alla radice
ciao Sandro

Ottimo!!! Ho appena finito di riparare il mio e, in effetti, l'albero principale era bello piegato dopo il crash di cui raccontavo all'inizio del crash.
Ora, già solo ruotando a mano il rotore, ha riacquistato una scorrevolezza...



Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 10:12   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Curiosità ..io ho il rex 250 con fly ..

Secondo te il 300x e' comunque un modello piu ' valido di un rex 250 con la centralina 7200 beast ?
Grazie
Edoardo il 300X nasce bilanciato con il fl spektrum-beastX, lo tiri fuori dalla scatola e voli; il mio t-rex 250 è con fly, ma se confrontato con gaui 255 fl beastX, come dicevo in precedenza, il 300X è molto più maneggevole e facile nella guda (utilizzato da Rigo esegue con agilità tutte le principali manovre 3D)
ciao Sandro
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 13:39   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Curiosità ..io ho il rex 250 con fly ..

Secondo te il 300x e' comunque un modello piu ' valido di un rex 250 con la centralina 7200 beast ?
Grazie
Quando inizi a porre questi quesiti diventi pericoloso...non me la conti giusta...ho capito...il prossimo sará lui! ;-)
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 15:37   #34 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Quando inizi a porre questi quesiti diventi pericoloso...non me la conti giusta...ho capito...il prossimo sará lui! ;-)
E sarebbe la prima volta che avrebbe il beastx. Io e egicar glielo abbiamo detto diverse volte di trasformare almeno uno dei Gaui 200 in FES col MB, ma ha sempre resistito
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 21:08   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E sarebbe la prima volta che avrebbe il beastx. Io e egicar glielo abbiamo detto diverse volte di trasformare almeno uno dei Gaui 200 in FES col MB, ma ha sempre resistito
Lift, mi sa che sta per crollare!!!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 13:41   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Post Upgrade in alluminio

Ciao a tutti,


qualcuno sa consigliarmi, per il blade 300x o, genericamente, per gli eli di classe superiore, quali siano gli upgradi più utili in alluminio?


Grazie


Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 20:36   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,


qualcuno sa consigliarmi, per il blade 300x o, genericamente, per gli eli di classe superiore, quali siano gli upgradi più utili in alluminio?


Grazie


Andrea
Andrea, a mio parere devi comprendere cosa non vada nel modello con cui intendi volare e se l'upgrade è conveniente a risolvere il problema . se poi alluminio diventa una questione estetica
ti porto il mio esempio sul mio 450 3d ho il problema dell'allentamento cinghia e dei supporti del servo di coda che si muovono molto facilmente, faro l'upgrade dei supp. e degli assi della cinghia tutti in alluminio appena mi arriveranno
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 20:46   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Edoardo il 300X nasce bilanciato con il fl spektrum-beastX, lo tiri fuori dalla scatola e voli; il mio t-rex 250 è con fly, ma se confrontato con gaui 255 fl beastX, come dicevo in precedenza, il 300X è molto più maneggevole e facile nella guda (utilizzato da Rigo esegue con agilità tutte le principali manovre 3D)
ciao Sandro
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Quando inizi a porre questi quesiti diventi pericoloso...non me la conti giusta...ho capito...il prossimo sará lui! ;-)
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E sarebbe la prima volta che avrebbe il beastx. Io e egicar glielo abbiamo detto diverse volte di trasformare almeno uno dei Gaui 200 in FES col MB, ma ha sempre resistito
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Lift, mi sa che sta per crollare!!!
grazie a tutti!

il mio problema è sempre lo spazio volo e ,anche in verita',la pigrizia degli aggiusti facili dei sub micro( e ho sempre avuto un poco di" timore" a settare il Micro B
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 21:14   #39 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
grazie a tutti!

il mio problema è sempre lo spazio volo e ,anche in verita',la pigrizia degli aggiusti facili dei sub micro( e ho sempre avuto un poco di" timore" a settare il Micro B
Per me settare il MB è divertimento puro
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 22:16   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Per me settare il MB è divertimento puro
Si ma tu sei pure perito elettronico
Io assolutamente imperito

A proposito ma il 130x ha veramente , secondo te , " intimamente " un ( mini ) Micro Beast ?
Quindi quasi una centralina a 3 assi / Rx come il 7200

Ps lo ho letto proprio nel 3ead del 130 come ipotesi / certezza
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade 300X AironeBlu Elimodellismo Club Modelli 3 06 giugno 12 18:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002