Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 14, 11:12   #1221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Si ti va bene come amperaggio perché è un 35 costanti e 45 di picco,lo devi programmare con la sua scheda o con la radio,io non lo conosco e fossi in te controllerei le misure.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 12:29   #1222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Si ti va bene come amperaggio perché è un 35 costanti e 45 di picco,lo devi programmare con la sua scheda o con la radio,io non lo conosco e fossi in te controllerei le misure.
Come misure sul telaio di carbonio no problem, solamente più corto rispetto all'originale. L'ho acquistato con il programmatore, speriamo poi riesca nell'intento di farlo andare o mia moglie mi spara questa volta!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 13:42   #1223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Allora se lo hai preso con la scheda di programmazione non avrai problemi,e facci sapere quanto spinge sto motore!!ps le lipo sono adeguate?
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 14:47   #1224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Allora se lo hai preso con la scheda di programmazione non avrai problemi,e facci sapere quanto spinge sto motore!!ps le lipo sono adeguate?
Io spero di si, avevo acquistato queste tempo fa, FullPower** Batteria Lipo 3S 1300 mAh 11,1V 30C*, ancora ora dopo una 30 di cariche direi che vanno alla grande sul 300x tutto originale, speriamo vadano bene anche per la modifica dell'esc/motore... Ho scaricato il manuale di quell'esc con il programmatore, sto cercando di capirci qualcosa di più.. Comunque dopo quest'ultimo upgrade di originale rimangono i servi e la ar7200bx super aggiornata. L'ho provato conl'upgrade totale della Linx servi e motore originale. I servi spingono uguale, sembra non sentono il peso. Mentre il motore originale anche se al 100% nelle botte di basso piange un pochino per questo ho deciso di cambiarlo, ma non sapevo dell'esc, grazie a voi ho rimediato per tempo. Ma le lipo ho solo quelle speriamo bene :banghead: appena arriva tutto, lo monto e se riesco a sistemare l'esc tempo permettendo video recensione

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 23:26   #1225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Finito! 300-LX

Ecco come è venuto.
Adesso resta da vedere se vola...

LE prime impressioni al banco sono ottime: comandi molto precisi, silenzioso, bello "tosto" (non parliamo di coda e tiranti: li vedrei su un 500!).

unico punto di attenzione: il peso in OdV, lipo inclusa, è di 632 gr.
speriamo che il motorello spinga per bene!!

Alla prossima
Icone allegate
Club E-flite Blade 300x-img_0057_zps3d0b2bfe.jpg   Club E-flite Blade 300x-img_0058_zps4d62f498.jpg   Club E-flite Blade 300x-img_0059_zps56555b00.jpg   Club E-flite Blade 300x-img_0060_zps490f1b1b.jpg   Club E-flite Blade 300x-img_0062_zpsaba0ee83.jpg  

__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 23:48   #1226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ecco come è venuto.
Adesso resta da vedere se vola...

LE prime impressioni al banco sono ottime: comandi molto precisi, silenzioso, bello "tosto" (non parliamo di coda e tiranti: li vedrei su un 500!).

unico punto di attenzione: il peso in OdV, lipo inclusa, è di 632 gr.
speriamo che il motorello spinga per bene!!

Alla prossima
Sbaglio se affermo che tutti questi upgrade costano il doppio del modello stock?! :O

Comunque complimenti, è bellissimo!!
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 14, 08:09   #1227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Sbaglio se affermo che tutti questi upgrade costano il doppio del modello stock?! :O

Comunque complimenti, è bellissimo!!
Probabilmente ci vai vicino

Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere!

Circa il "perchè" dell'iniziativa, cito in anonimo un utente di questo forum molto vicino che mi ricorda che gli eli si scelgono per le emozioni che ci danno

il 300x stock non l'ho mai nemmeno preso in considerazione, non per snobismo, ma poichè al campo ce l'hanno in diversi e tutti hanno compiuto per gradi un percorso simile, passando dal potenziamento del motore e dell'esc, e quindi delle lipo, alla sostituzione dei servi, all'irrigidimento del telaio, e all'uso di pale tipo Lynx, e, perchè no, ad una bella canopy visibile.

L'idea che mi ha stimolato è stata vedere cosa succedeva partendo "a ritroso": sono abbastanza convinto di non avere speso di più, alla fin fine.

Resta da vedere se le emozioni "dinamiche" sono pari alle aspettative
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 14, 17:57   #1228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Veramente complimenti,hai curato questo ely neldettagli,io non lo farei mai per mille motivi,ma questo è proprio splendido,facci sapere questo motore come va perché se riesce a spingere bene con 632 grammi vuol dire che gira proprio forte.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 14, 18:05   #1229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Probabilmente ci vai vicino

Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere!

Circa il "perchè" dell'iniziativa, cito in anonimo un utente di questo forum molto vicino che mi ricorda che gli eli si scelgono per le emozioni che ci danno

il 300x stock non l'ho mai nemmeno preso in considerazione, non per snobismo, ma poichè al campo ce l'hanno in diversi e tutti hanno compiuto per gradi un percorso simile, passando dal potenziamento del motore e dell'esc, e quindi delle lipo, alla sostituzione dei servi, all'irrigidimento del telaio, e all'uso di pale tipo Lynx, e, perchè no, ad una bella canopy visibile.

L'idea che mi ha stimolato è stata vedere cosa succedeva partendo "a ritroso": sono abbastanza convinto di non avere speso di più, alla fin fine.y

Resta da vedere se le emozioni "dinamiche" sono pari alle aspettative






Sarebbe molto utile sapere da te quanto guadagna con il Brain,a livello di reattività e velocità in manovra.
Dalla mia esperienza credo un 30% ma se riuscissi a fare un parallelo sarebbe utile per molti elymodellisti.
Ps ancora complimenti è uno spettacolo per chi ama il 300.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 14, 18:41   #1230 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
volemo il tailboom in carbonio ! prendine uno e montalo subito ...
cmpl bellissimo (vedi sopra per essere mitico )
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade 300X AironeBlu Elimodellismo Club Modelli 3 06 giugno 12 18:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002