Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 13, 15:37   #481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di everest
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da metalmilitiao Visualizza messaggio
Ho tolto anch'io altri cuscinetti pressandoli, ma qui i cuscinetti sopra e sotto li puoi spingere solo dal' interno.

Ho ordinato una puleggia nuova, però è un po' assurdo. Deve esserci un sistema più rapido, magari scaldando l'unidirezionale o i cuscinetti.
un sistema c'è di solito si usa un estrattore per cuscinetti o per altre cose o se no come ti ha detto Giulio ne prendi uno completo
__________________
Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10
everest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 13, 17:44   #482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da everest Visualizza messaggio
un sistema c'è di solito si usa un estrattore per cuscinetti o per altre cose o se no come ti ha detto Giulio ne prendi uno completo
chi monta il pyro 700-52 e il jiva 80 con il pignone d scatola ?
mi puo dire impressioni numero d giri e tempo in volo....
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 22:51   #483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di everest
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
chi monta il pyro 700-52 e il jiva 80 con il pignone d scatola ?
mi puo dire impressioni numero d giri e tempo in volo....
Ciao Faustino purtroppo non ti posso aiutare perché non monto quel tipo di motore ma penso che sei molto basso di giri se monti,il pignone di scatola..
__________________
Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10
everest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 15:37   #484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di everest
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 442
Consiglio su asta

Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio di prodotto che usate per bloccare asta della coda o provato a prendere del bicomponente da mescolare tra due prodotti ma ieri mi si è mollata un'altra volta solo che stavolta non sono riuscito a salvare tanto, il tubo di coda e rimasto intatto e il telaio, poi chi usa come servi i torq che squadrette si possono usare ho quelle in alluminio tipo futaba solo che vedendo come a disintegrato quelle in plastica ho paura che mi butta via gli ingranaggi dei servi voi quale usate? Grazie
__________________
Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10
everest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 17:42   #485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kikko68
 
Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 339
urca

Citazione:
Originalmente inviato da everest Visualizza messaggio
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio di prodotto che usate per bloccare asta della coda o provato a prendere del bicomponente da mescolare tra due prodotti ma ieri mi si è mollata un'altra volta solo che stavolta non sono riuscito a salvare tanto, il tubo di coda e rimasto intatto e il telaio, poi chi usa come servi i torq che squadrette si possono usare ho quelle in alluminio tipo futaba solo che vedendo come a disintegrato quelle in plastica ho paura che mi butta via gli ingranaggi dei servi voi quale usate? Grazie
ciao everest, che è successo? ...non mi dire che hai fatto scronch!!, in genere si blocca con la 5minuti bicomponente ed in effetti è così che era stato bloccato.. si sono smollati?
spero proprio che tutto sia integro
__________________
GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN
FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra
kikko68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 18:09   #486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di everest
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da kikko68 Visualizza messaggio
ciao everest, che è successo? ...non mi dire che hai fatto scronch!!, in genere si blocca con la 5minuti bicomponente ed in effetti è così che era stato bloccato.. si sono smollati?
spero proprio che tutto sia integro
Ciao kikko68 e si purtroppo ho fatto scronch per fortuna ero basso solo che fatalità ero volo rovescio quando a cominciato a piroettare e per radrizzarlo ho toccato le pale a terra e ovviamente il Pata track posso dire che mi è andata anche bene io ho usato il bicomponente quello da mezz'ora che ho messo anche sul 700 però non riesco a capire come si sia mollato.....di rotto pale,canopi,storto manine e rotto tutte le squadrette per il resto salvo
__________________
Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10
everest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 21:45   #487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Io ho usato il ciano e va benissimo l'unica accortezza è quella di pazientare un giorno per farla asciugare bene bene bene. Per me ora manco a martellate si toglie... però oguno fa quel che ritiene giusto
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 22:32   #488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kikko68
 
Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 339
everest

Citazione:
Originalmente inviato da everest Visualizza messaggio
Ciao kikko68 e si purtroppo ho fatto scronch per fortuna ero basso solo che fatalità ero volo rovescio quando a cominciato a piroettare e per radrizzarlo ho toccato le pale a terra e ovviamente il Pata track posso dire che mi è andata anche bene io ho usato il bicomponente quello da mezz'ora che ho messo anche sul 700 però non riesco a capire come si sia mollato.....di rotto pale,canopi,storto manine e rotto tutte le squadrette per il resto salvo
credimi mi dispiace veramente molto spero che presto potrai rispiccare nuovamente il volo e che i danni siano limitati, canopy e pale dovresti essere coperto.. e per il resto la spesa non dovrebbe essere cospicua. tienimi aggiornato ciao
__________________
GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN
FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra
kikko68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 11:55   #489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di everest
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da LelloKid Visualizza messaggio
Io ho usato il ciano e va benissimo l'unica accortezza è quella di pazientare un giorno per farla asciugare bene bene bene. Per me ora manco a martellate si toglie... però oguno fa quel che ritiene giusto
Ciao LelloKid che tipo di ciano usi?perche io avevo anche provato con attack ma tirando un po' si toglie
__________________
Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10
everest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 12:04   #490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di everest
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: padova
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da kikko68 Visualizza messaggio
credimi mi dispiace veramente molto spero che presto potrai rispiccare nuovamente il volo e che i danni siano limitati, canopy e pale dovresti essere coperto.. e per il resto la spesa non dovrebbe essere cospicua. tienimi aggiornato ciao
Ciao kikko68 grazie,se tutto va bene la merce dovrebbe arrivare domani almeno sentito Stefano quindi sabato già in volo tempo permettendo,il più sono le squadrette dei servi che devo prendere perché avrei quelli in alluminio ma preferirei quelle in plastica
__________________
Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10
everest non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Goblin 630 in arrivo? LDEly Elimodellismo Motore Elettrico 10 25 agosto 12 16:42
Quale ESC per GOBLIN 630 Giulio88 Elimodellismo Volo 3D 52 08 agosto 12 17:41
consiglio su elettronica GOBLIN 630 Giulio88 Elimodellismo Volo 3D 0 18 luglio 12 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002