| | #201 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
penso che le nanotech da 45C siano nettamente superiori a quelle lipo da 30c di origine e marca OBSOLETA... ho visto che youtube che esiste anche una terza canopy... sarebbe bello averne più di una e cambiarle spesso, i piccoli upgrade e le modifiche estetiche sono sempre divertenti da fare!! per l'mcpx si trovano un sacco di cappottine fatte da utenti di svariati forum... chissà se si trova qualcosa pure per l'fbl 100... uhmm sarà difficile!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #202 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
![]() | Citazione:
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
| | |
| | #203 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Ragazzi ma vendono solo la versione con la radio oppure anche la versione senza? Se la vendono anche senza, secondo voi si puo' fare il bind con la tx del nine eagle solo pro? L'eli mi piace, ma considerando che ho il niner eagle con la sua radio, una hitec eclipse 7 canali, non mi va di comprare un altro eli con un altro radiocomando.
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
| | #204 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
| | |
| | #205 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| | |
| | #206 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: venezia
| help
Ciao ragazzi a me é arrivato ieri il turnigy fbl100 con radio non programmabile e indoor va a destre e sinistra perche trimmando non é sufficiente x dargli un assetto stabile.esiste un modulo per usare la mia radio turnigy 9ch? O come devo fare x settarlo a dovere? |
| | |
| | #207 (permalink) Top |
![]() | ancora nooooo, è passato troppo poco tempo! ho letto sul sito da dove l'ho comprato che arriva via EMS da HongKong, e che i mette 3-10 giorni!! secondo me ne metterà 10 ahahah ![]() ![]() loro del negozio fanno la spedizione il giorno stesso dell'ordine o al massimo il giorno dopo, e dopo 2-3 giorni da quel momento ricevi il codice per tracciare il pacco e vedere dov'è.... io lo devo ancora ricevere!! spero di riceverlo entro la prossima settimanaaa
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
| | #208 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
se si, sappi che quando il trim è al centro emette un suono diverso dagli altri!! spero di esserti stato d'aiuto comunque.. clicca qui Turnigy FBL100 3D Micro Helicopter (RTF) (Mode 2) , è la pagine HobbyKing dell'eli, va su FILES: li un utente ha postato le foto del modulo HiSky RF 2.4 ghz da usare con l'fbl 100 vallo a vedere, costa una ventina(massimo 25) euro ciiiiaaaao, fammi sapere!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #209 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: venezia
|
si emettono un bip quando li tocco..e ne fano uno diverso quando sono al centro..diciamo che l'ho provato solo in casa e devo continuamente correggere con il pollice sullo stick...solo a volte sta fermo o quasi in aria senza alcuno spostamento..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |