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User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
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no, non sto scherzando, quel modello quando è a posto, funziona così! basterebbe che avessi letto il primo post a pagina 13 di questo topic che ho già citato. te lo riporto io: Citazione:
in effetti, ragionandoci, un sistema flybarless che si resetta ad ogni accensione, non avrebbe necessità di essere trimmato se la procedura avviene in piano... visto però che il centraggio dei trim è stato fatto, dobbiamo considerare le atre possibili fonti di problema, cioè che la radio è stata manomessa e la scheda dell' hely pure. a questo punto io ripartirei da zero, ovvero proverei a rimettere la trasmittente in mode2, la lascierei anche qualche minuto senza batterie, inoltre rimonterei anche l' altra scheda sull' hely, giusto per dare nome e cognome ai problemi, adesso ci sono troppi fattori che sono cambiati e si rischia di perdersi. spero che sia chiaro che il mio intento è quello di venire a capo del problema, per farlo, come spesso accade, mi trovo costretto adover mettere i puntini sulle i, mi piacerebbe non dover ritornare più sul discorso e sentire da parte di theguada che c'è stato qualche progresso! peace and love!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz | ||
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User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
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ma e' un problema di radio odi rx quindi non e'meglio non comprare questo modello ma prendere direttamente il v922 come ho fatto io per risparmiare ed e' da 4 mesi che lo uso e mai questi stranissimi problemi
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User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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![]() e mi fermo qua, anche perché credo che ti sia gia risposto da solo con questa frase: in effetti, ragionandoci, un sistema flybarless che si resetta ad ogni accensione, non avrebbe necessità di essere trimmato se la procedura avviene in piano... infine...ma non ultimo, il fatto che tu dici una cosa...ma altri possessori di questo modello ne dicono un'altra. Mettetevi d'accordo. ![]()
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User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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Su rc groups mi facevano notare che la polarità dei fili della coda risulta invertita, ma io non li ho mai sfilati dalla spinetta, ho solo risaldato sui monconi, inoltre se funzionava prima dovrebbe andare anche ora magari all'inverso. Il main motor in effetti ha polarità contraria, ma allora come si spiega che se innestato sul main il tail gira normalmente (intendo come risposta, il senso di rotazione non l'ho notato)?
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User | Citazione:
A te effettivamente non parte niente, ma dovresti subito cambiare senso ai fili. Io l'ho fatto con motore nuovo quindi magari le spazzole non avevano preso il verso ancora...Non vorrei che a te si sia semplicemente rotto e quindi che come i motori consumati che mi sono capitati partono solo se si sa da gas al massimo, nel tuo caso dando stick rudder al massimo.
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User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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Ho fatto l'ennesima prova scambiando di posto le spinette del main e del tail, in questo caso è il main a non girare mentre il motorino di coda fa il suo dovere, questo dovrebbe fugare ogni dubbio sulle polarità giuste o sbagliate. Mi viene un altro dubbio: lavoro sulla scheda con un cacciavite magnetico, può avere disturbato tipo il giroscopio? C'è modo di smagnetizzare, eventualmente? Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
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User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
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User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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Identico a questo, perciò abbiamo deciso di usare quella di fabbrica Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
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allora il mosfet e' difettoso cambialo con il mosfet del main motor tanto sono identici
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