Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 12, 13:16   #41 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-06-2012
Messaggi: 3
ho parlato con un moderatore, io non sapevo nulla che non era possibile parlare di questo sito, sono iscritto da poco, io ho ricevuto sulla mai email delle offerte e l' ho solo riportato alla persona che chiedeva, tutto qua
mirco35to non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 12, 13:27   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mirco35to Visualizza messaggio
ho parlato con un moderatore, io non sapevo nulla che non era possibile parlare di questo sito, sono iscritto da poco, io ho ricevuto sulla mai email delle offerte e l' ho solo riportato alla persona che chiedeva, tutto qua
vero o no, devi capire che costoro che "offrono" roba continuano, da almeno due anni, ad usare ogni mezzo per "infiltrarsi", cambiando nickname, ecc ecc


tale atteggiamento è quanto mai inviso a tutti, quindi quando qualcuno se ne accorge, scatta l'azione dei moderatori


per cui, se le cose sono come stanno, bene e bon

altrimenti, sai come stanno
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 12, 19:42   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Grazie per avermi avvertito
che gente...


ps: ora sembra che mi rispondo anche da solo sul forum





Ma se ad esempio uno che ha una radio che non sia una futaba o,che come me ha la futaba che trasmette in fasst e comprerebbe questo modello, dopo dovrebbe spendere ancora di più per comprarsi un altro sistema flybarless visto che quello 'di scatola' ha inclusa la ricevente fhss?

Ultima modifica di Edofly'97 : 23 giugno 12 alle ore 19:47
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 14:22   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ«

__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 22:13   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto_91 Visualizza messaggio
correggo solo una cosa, x i ricambi del tdr aspetti max 4,5 giorni e sono sempre TUTTI disponibili.
non un mese

e siccome abbiamo tutti un secondo elicottero, si può aspettare qualche giorno ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 11:10   #46 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-08-2010
Messaggi: 103
ma una versione senza servi per questo modello verra' commercializzata? sono indeciso se prendere il 600e pro oppure questo nuovo 700, ma ho gia' i servi e non saprei cosa fare di quelli contenuti nella scatola
supermarios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 17:16   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da supermarios Visualizza messaggio
ma una versione senza servi per questo modello verra' commercializzata? sono indeciso se prendere il 600e pro oppure questo nuovo 700, ma ho gia' i servi e non saprei cosa fare di quelli contenuti nella scatola
se hai solo i servi, puoi provare a rivenderli


i kit Align sono molto meno convenienti dei loro Combos


per la scelta:

-se ne fai un discorso "tecnico", non vedo dubbi, però preferisci il 600 e non hai fretta, puoi aspettare il 600 DFC (non vedo motivi perché non lo propongano)


-se fai un discorso di classe, anche qua non vedo dilemmi, sono diversi quanto basta per non averne



-se hai altri dubbi, prendi un elicottero del tutto differente ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 07:34   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio

per la scelta:

-se ne fai un discorso "tecnico", non vedo dubbi,
in che senso? perchè ? faccio questa domanda perchè quest'inverno voglio passare a un 600-700 , se un amico non mi da il suo 700 nuovo preso solo per provarlo allora lo prendo da lui che me lo da a prezzo regalo , se invece lo tiene sono indeciso fra i due, a dire la verità avrei puntato probabilmente di più sul 600..
Grazie
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 13:59   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
in che senso? perchè ? faccio questa domanda perchè quest'inverno voglio passare a un 600-700 , se un amico non mi da il suo 700 nuovo preso solo per provarlo allora lo prendo da lui che me lo da a prezzo regalo , se invece lo tiene sono indeciso fra i due, a dire la verità avrei puntato probabilmente di più sul 600..
Grazie
a me piace di più il 600, ma non vuol dire nulla, poiché deve piacere a te, non a me



più che la classe, è il modello in sé (in parte anche l'estetica, anche se è un fattore secondario, per me, cioè a parità di qualità allora bado anche all'occhio)


come 700, prenderei un TDR o il prossimo Protos


come 600, prenderei il Rex


però ripeto, è il "tuo" elicottero, non il mio


dicevo che il criterio tecnico (DFC) ti fa scegliere il 700, però se preferisci il 600 e non hai fretta uscirà anche il 600 DFC (non vedo perché no, è la classe dove Align ha avuto più successo, dopo i 450 ...)

se poi devi aspettare le decisioni del tuo amico, ancora meglio, avrai più scelta
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 20:27   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se poi devi aspettare le decisioni del tuo amico, ancora meglio, avrai più scelta
Grazie per la risposta Ruggero.
L'elicottero lo prenderò a fine anno , nell'inverno mi godo il montaggio ecc e se così fosse preferirei anche io personalmente il 600.
Prenderei il t-rex 700 solo se quello di questo mio amico perchè me lo darebbe a un prezzaccio esagerato con 5 voli sul groppone, a lui è stato dato da provare dal suo sponsor, in quel caso per me ci sarebbe troppa convenienza.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 250 DFC tesmed Elimodellismo Motore Elettrico 5 29 luglio 16 08:02
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN Pinmax86 Elimodellismo Principianti 2 04 marzo 12 16:12
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? orfeoobel Elimodellismo Acrobazia 32 04 settembre 11 23:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002