Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 13, 11:38   #621 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Bhe non stiamo qui a fare i conti in tasca alla Sab.
Diciamolo chiaro, a noi molto probabile ci scoccia solo il fatto che un prodotto Italiano venga venduto più caro a noi che nel resto del mondo, tutto qui !

Ma é del tutto inutile questa polemica tanto alla fine chi lo vuol comperare lo compra lo stesso. Il prezzo che può sembrare alto a me per qln altro é giusto, per altri ancora un niente.

Non scordiamo che c'è gente sul forum che gira con il Kosmic 160 anche sul 250, e vi ho detto tutto.

Continuiamo a parlare del modello...
Quotone ,
e in ogni caso che costi poco tanto o troppo il primo batch di x(?) pezzi lo hanno fulminato in ben poco tempo....credo addirittura di poche ore.

Anzi,se qualcuno lo ha in arrivo posti foto pls...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 12:18   #622 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Da che mondo e' mondo (capitalista almeno) il prezzo di un dato oggetto in un dato mercato e' dato SIA dai costi di produzione SIA da fattori puramente economici: una previsione di quanto le persone saranno disposte a pagarlo e una stima dei numeri che quel paese potra' fare.

Chi e' stufo di essere preso per i fondelli (in Italia ci fanno pagare di piu' TUTTO) puo' sempre emigrare, o costruirsi i propri modelli (aime' quest'ultima opzione e' difficilmente praticabile con gli elicotteri).

Costo del kit a parte, mi spiazza la 'richiesta' in fatto di servi del ciclico: leggo che 48 euro l'uno e' la soluzione economica e un pelino sotto i 6kg di coppia richiesti da SAB... Sul prezzo pronti al volo quanto incide il 'balzello' sul kit per gli Italiani?

Sparata delle 11:17, cosi' a sentimento: SAB ha preso la strada dell'uso intensivo dei compositi e delle prestazioni estreme a tutti i costi; MSH invece punta su una meccanica semplice e razionale, magari fanno piu' attenzione a cosa si puo' produrre in Italia senza penalizzare troppo il prezzo finale.
Vecchio 20 gennaio 13, 12:41   #623 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Sì, più bello del fratello 700 perchè può far le stesse cose in un fazzoletto... colorazione splendida "a terra", si dimostra poco indicata in aria, come tutte le colorazioni goblin... usare colori diversi "sopra-sotto" e "avanti-indietro" dev'essere qualcosa di così avveniristico e complicato che ancora nessuno lo fa.
Quasi quasi mi sveno e pago qualcuno che mi faccia una colorazione su misura (io son negato coi colori).
Uffa.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 15:47   #624 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 05-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
ragazzi state calmi..tanto ognuno la pensa come vuole.
comunque io lo vado a prendere il 4 febbraio

eheheh....dove...come e da chi...!!!
Navajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 15:53   #625 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Navajo Visualizza messaggio
ma chi..??colui che si compra il Goblin500 in Usa.....??
Se ti riferisci a me, ti posso confermare che anche col nuovo nick e cane non sei cambiato: non ne capivi una e continui.
Io ho detto che MAI comprerei un modello in cina piuttosto che in USA, per la scarsa convenienza. Ma ho affermato che in USA costa meno, e ci è stato spiegato perchè: l'iva non esiste, ma è una tassa diversa che ogni stato applica da 0 al 10% circa.
Infatti spesso su ebay si legge che per la california verrà applicata una tassa extra.
Poi ho detto che in germania un operaio ha l'auto da 40mila euro, quindi il potere d'acquisto è decisamente superiore, e pagare un goblin 600 euro, è come se qui lo si pagasse 250. Lo comprerei ieri...
Fine ot

Goblin 500: esiste LA data ufficiale di distribuzione?
Due colorazioni per cominciare?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 15:55   #626 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Se ti riferisci a me, ti posso confermare che anche col nuovo nick e cane non sei cambiato: non ne capivi una e continui.
Io ho detto che MAI comprerei un modello in cina piuttosto che in USA, per la scarsa convenienza. Ma ho affermato che in USA costa meno, e ci è stato spiegato perchè: l'iva non esiste, ma è una tassa diversa che ogni stato applica da 0 al 10% circa.
Infatti spesso su ebay si legge che per la california verrà applicata una tassa extra.
Poi ho detto che in germania un operaio ha l'auto da 40mila euro, quindi il potere d'acquisto è decisamente superiore, e pagare un goblin 600 euro, è come se qui lo si pagasse 250. Lo comprerei ieri...
Fine ot

tranquì,non mi riferivo a te...!!!ciao
Vecchio 20 gennaio 13, 15:56   #627 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Bhe non stiamo qui a fare i conti in tasca alla Sab.
Diciamolo chiaro, a noi molto probabile ci scoccia solo il fatto che un prodotto Italiano venga venduto più caro a noi che nel resto del mondo, tutto qui !

Ma é del tutto inutile questa polemica tanto alla fine chi lo vuol comperare lo compra lo stesso. Il prezzo che può sembrare alto a me per qln altro é giusto, per altri ancora un niente.

... cut... .

Continuiamo a parlare del modello...
Quoto il Dredd-pensiero ed aggiungo che al prossimo accenno di polemiche, chiudo la discussione.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 15:59   #628 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Fine ot

a me piace quella gialla fluo',non vedo l'ora di averlo..!!ciao
Vecchio 20 gennaio 13, 16:09   #629 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-07-2006
Democraticamente chiedo....

Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Quoto il Dredd-pensiero ed aggiungo che al prossimo accenno di polemiche, chiudo la discussione.
Adesso "caro moderatore", mi deve spiegare a parte OT di cui ci siamo vergognosamente ed indelebilmente macchiati, la discussione non possa entrare in logiche più ampie di quelle tipiche stupide ed inutili che troppo spesso ci troviamo a leggere nei forum.
Sempre e comunque nel rispetto reciproco.
Grazie
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 17:07   #630 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lonimo Visualizza messaggio
Adesso "caro moderatore", mi deve spiegare a parte OT di cui ci siamo vergognosamente ed indelebilmente macchiati, la discussione non possa entrare in logiche più ampie di quelle tipiche stupide ed inutili che troppo spesso ci troviamo a leggere nei forum.
Sempre e comunque nel rispetto reciproco.
Grazie
Gentile Ionimo,
con il rispetto a lei dovuto le spiego che (anche se non sono tenuto a farlo) quanto da me cancellato (circa 30 post) non aveva niente a che fare con vedute ampie o quantomeno logiche inerenti al modello titolo della discussione.
Rimango disponibile per altri eventuali chiarimenti in PM.
Tomas
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks