| | #621 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e in ogni caso che costi poco tanto o troppo il primo batch di x(?) pezzi lo hanno fulminato in ben poco tempo....credo addirittura di poche ore. Anzi,se qualcuno lo ha in arrivo posti foto pls...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #622 (permalink) Top |
| User |
Da che mondo e' mondo (capitalista almeno) il prezzo di un dato oggetto in un dato mercato e' dato SIA dai costi di produzione SIA da fattori puramente economici: una previsione di quanto le persone saranno disposte a pagarlo e una stima dei numeri che quel paese potra' fare. Chi e' stufo di essere preso per i fondelli (in Italia ci fanno pagare di piu' TUTTO) puo' sempre emigrare, o costruirsi i propri modelli (aime' quest'ultima opzione e' difficilmente praticabile con gli elicotteri). Costo del kit a parte, mi spiazza la 'richiesta' in fatto di servi del ciclico: leggo che 48 euro l'uno e' la soluzione economica e un pelino sotto i 6kg di coppia richiesti da SAB... Sul prezzo pronti al volo quanto incide il 'balzello' sul kit per gli Italiani?Sparata delle 11:17, cosi' a sentimento: SAB ha preso la strada dell'uso intensivo dei compositi e delle prestazioni estreme a tutti i costi; MSH invece punta su una meccanica semplice e razionale, magari fanno piu' attenzione a cosa si puo' produrre in Italia senza penalizzare troppo il prezzo finale.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #623 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione: Quasi quasi mi sveno e pago qualcuno che mi faccia una colorazione su misura (io son negato coi colori). Uffa.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #625 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Se ti riferisci a me, ti posso confermare che anche col nuovo nick e cane non sei cambiato: non ne capivi una e continui. Io ho detto che MAI comprerei un modello in cina piuttosto che in USA, per la scarsa convenienza. Ma ho affermato che in USA costa meno, e ci è stato spiegato perchè: l'iva non esiste, ma è una tassa diversa che ogni stato applica da 0 al 10% circa. Infatti spesso su ebay si legge che per la california verrà applicata una tassa extra. Poi ho detto che in germania un operaio ha l'auto da 40mila euro, quindi il potere d'acquisto è decisamente superiore, e pagare un goblin 600 euro, è come se qui lo si pagasse 250. Lo comprerei ieri... Fine ot Goblin 500: esiste LA data ufficiale di distribuzione? Due colorazioni per cominciare? |
| | |
| | #626 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 05-06-2012 Residenza: costa azzurra
| Citazione:
tranquì,non mi riferivo a te...!!!ciao | |
| | |
| | #627 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #628 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 05-06-2012 Residenza: costa azzurra
| Citazione:
a me piace quella gialla fluo',non vedo l'ora di averlo..!!ciao | |
| | |
| | #629 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2006
| Democraticamente chiedo.... Citazione:
Sempre e comunque nel rispetto reciproco. Grazie | |
| | |
| | #630 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
con il rispetto a lei dovuto le spiego che (anche se non sono tenuto a farlo) quanto da me cancellato (circa 30 post) non aveva niente a che fare con vedute ampie o quantomeno logiche inerenti al modello titolo della discussione. Rimango disponibile per altri eventuali chiarimenti in PM. Tomas | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |