| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: laterza (ta)
|
Ciao a tutti! Dopo tantissimi test del g 500, ho riscontrato un piccolissimo problema! Sono drogato di goblin 500! ![]() Non posso piu' farne a meno! E' strano, non mi e' mai capitato prima! Eppure ho avuto tantissimi modelli... Io credo che la differenza la fa proprio la meccanica! La sensazione di portare un 700, e' data proprio dalla meccanica! Provare a mettere un kk100lv e uno skorpion sotto qualsiasi altro classe 500, fatelo girare a 3200giri! Sicuramente scoppiano! Il bello del g 500, e' che riesce a gestire tranquillamente tutto! Dando una sensazione di stabilita' e' precisione mai vista! Se poi uno ha la Ferrari, e non vuol spendere i soldi per la benzina, e' un altro conto! Questo e' il mio parere..... Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Graziano a Davide non piace questo modello a prescindere Viste le considerazioni che da senza averlo mai avuto tra le mani. È ci sta pure è la sua opinione e la rispetto. Mi sta preoccupando altro: Se non Sta qui per il modello non è che sta solo a controllare i culi degli altri? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Ah ecco È in black list per questo non vedo ciò che scrive . Ma sarà al solito che il 500 fa schifo e che il 700 va meglio ma lui non ha e non ha mai avuto o provato ne uno ne l'altro. Vedi Alex per come la penso io in un club si discute del modello. Visto che i moderatori lasciano fare l'ho messo in black list almeno mi evito di leggere cazzate. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
![]() goblin 700 monster.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |