Giulio, lo sai che te vojo bbene!
Ho una grande stima di te, perchè ami quest'hobby, e lo tratti per tale. Cerchi di avere il meglio, e cerchi di dare il meglio.
Di rosicatori è pieno, e io sono il primo, perchè non so fare quello che fai tu, e mai ci arriverò, sarà l'età, sarà un limite mentale.
Il tuo grandissimo pregio, è di metterti sempre in gioco, postare un video, fatto da un amico che aveva appena finito il grappino magari, un pò mosso, fatto col cellulare in terra, inutile secondo qualcuno, non abbastanza profesionale secondo altri.
Infatti, mi ripeto, è fatto da un hobbista.
Il Goblin 500 è molto bello, fa la sua porca figura statica, fa la sua porca figura dinamica in una manifestazione della pro loco, ma fa la sua discutibile figura in una manifestazione di hobbisti bravi.
Fedefefe o fedor60, non ricordo (mi perdonino), hanno postato un video, ci sarà l'essenza del 3D, ci saranno tutte le figure perfette, ci sarà la coppa, ma non c'è l'emozione. Almeno, a me non ne trasmette assolutamente.
Nemmeno di Goblin 700 ce n'erano sul mercatino, poi ne trovavi a valanghe, una volta che un paio hanno tirato fuori la campagna denigratoria (per me fuori luogo), ecco che si son lanciati in parecchi nella vendita.
Vogliamo parlare del TDR?
Date un'occhiata al suo thread, dico un numero? 20 possessori, quanti lo hanno ancora? 1? 2? 3? Non di più. Strepitoso, fantastico, poi era in vendita su subito...

Io mi ritiro, il mio pensiero l'ho espresso più e più volte.
Il Goblin 500 può fare cose che altri modelli non fanno. Ma è vero soprattutto il contrario. IMHO!
Un ringraziamento a tutti, comunque, per tutte le vostre opinioni e impressioni.
Mah... alla fine, avete poi scoperto chi ce l'ha più lungo?
No, daviderobbi, non lo voglio sapere da te...