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Vecchio 14 giugno 14, 08:41   #3641 (permalink)  Top
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dopo il primo volo controllala ancora , nei primi voli tende a mollare , poi smette,almeno cosi è stato per me.

Forte l'idea della batteria per la tensione della cinghia.
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Vecchio 14 giugno 14, 11:47   #3642 (permalink)  Top
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Grazie per i consigli,
oggi finito di pitturare la canopy ci provo
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Vecchio 14 giugno 14, 19:32   #3643 (permalink)  Top
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Forte l'idea della batteria per la tensione della cinghia.
A meno che sia ufficialmente supportata da Sab, che dovrebbe quindi indicare anche il peso di riferimento della lipo, mi pare un metodo empirico come tutti gli altri...
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Vecchio 14 giugno 14, 20:03   #3644 (permalink)  Top
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A meno che sia ufficialmente supportata da Sab, che dovrebbe quindi indicare anche il peso di riferimento della lipo, mi pare un metodo empirico come tutti gli altri...

Vero.
Peró è ripetibile e soprattutto facile da fare;)
A quanto mi risulti, sab nn dà alcuna indicazione quantitativa a cui riferirsi.
Se qualcuno ha di meglio, lo perfezioniamo


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Vecchio 15 giugno 14, 08:36   #3645 (permalink)  Top
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A meno che sia ufficialmente supportata da Sab, che dovrebbe quindi indicare anche il peso di riferimento della lipo, mi pare un metodo empirico come tutti gli altri...
Che sia empirico non lo metto in dubbio , ma se funge...meglio che usare i nostri altri metodi a occhiometro
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Vecchio 15 giugno 14, 09:31   #3646 (permalink)  Top
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Ma come metodo si può usare per tutte e due le cinghie?
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Vecchio 15 giugno 14, 09:42   #3647 (permalink)  Top
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Ma come metodo si può usare per tutte e due le cinghie?
in che senso scusa? per quella motore ci son le molle che la tirano , e per l'altra puoi fare la prova che ti ha detto blade, male che vada se è molle lo senti anche nel "volo" e la tirerai.
Nei primi voli la cinchia di coda molla , controllala spesso , a me ha mollato subito poi mai piu
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Vecchio 15 giugno 14, 10:34   #3648 (permalink)  Top
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in che senso scusa? per quella motore ci son le molle che la tirano , e per l'altra puoi fare la prova che ti ha detto blade, male che vada se è molle lo senti anche nel "volo" e la tirerai.

Nei primi voli la cinchia di coda molla , controllala spesso , a me ha mollato subito poi mai piu

Io uso lipo da 4500: se sembra molle, si puó appendere un altro peso: ma almeno si ha un rifeimento.

Per quella motore ci spno le molle, nn serve altro


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Vecchio 15 giugno 14, 12:50   #3649 (permalink)  Top
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Per quella motore ci spno le molle, nn serve altro
In realtà andrebbe tirata un po pure quella. Lo raccomanda pure Bert.
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Vecchio 15 giugno 14, 13:15   #3650 (permalink)  Top
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In realtà andrebbe tirata un po pure quella. Lo raccomanda pure Bert.
Perché? Se no? Allora sarebbe meglio rivedessero le "molle"?
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