Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 13, 12:17   #2741 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Io sono il primo a mettere in discussione tutti gli pseudo upgrade ma onestamente ho analizzato la cosa prima dell'acquisto.

Premetto che non sono il tipo che si lascia abbagliare dall'estetica dell'up ne da false aspettative.
Però la tua osservazione non fa una piega in teoria.
In pratica è tutt'altro! Non so quante auto rotazioni hai provato, però io ne ho fatte 3 e tutte e tre son partiti entrambi gli archetti e le auto sono state con atterraggio normalissimo mai brusco.
Se fosse come dici tu mi aspetterei partisse come prima cosa il minuscolo dentino e non che si spaccasse l'archetto di netto e nel punto più grosso dov è rinforzato.

Per mia analisi sono fatti molto fragili apposta, è vero salvo qls altro ma non posso rimetterci gli archetti ad ogni auto rotazione a rischio di compromettere comunque pale e altro.
Quindi ho optato per questi perché comunque il metallo è innestato nella plastica con il dentino e se la fisica non è cambiata sarà la plastica per prima a cedere nel confronto.
Di pro ho un modello bello dritto e solido e non ho più paura di fare un auto rotazione .

Dredd

chiaro e limpido,tecnicamente inconfutabile.!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 13, 12:57   #2742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Tra l'altro con 3 auto rotazioni riuscite te lo sei ripagato.
Quindi mi pare un upgrade utile e funzionale e non solo estetica ad alto costo .

Se risolvono il problema del colore prendo anche la corona!
Il delrin è auto lubrificante e il fatto di poterlo sostituire (a costi fattibili) sarà un ottima cosa per mantenere una trasmissione sempre efficiente.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 13, 14:06   #2743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Io sono il primo a mettere in discussione tutti gli pseudo upgrade ma onestamente ho analizzato la cosa prima dell'acquisto.

Premetto che non sono il tipo che si lascia abbagliare dall'estetica dell'up ne da false aspettative.
Però la tua osservazione non fa una piega in teoria.
In pratica è tutt'altro! Non so quante auto rotazioni hai provato, però io ne ho fatte 3 e tutte e tre son partiti entrambi gli archetti e le auto sono state con atterraggio normalissimo mai brusco.
Se fosse come dici tu mi aspetterei partisse come prima cosa il minuscolo dentino e non che si spaccasse l'archetto di netto e nel punto più grosso dov è rinforzato.

Per mia analisi sono fatti molto fragili apposta, è vero salvo qls altro ma non posso rimetterci gli archetti ad ogni auto rotazione a rischio di compromettere comunque pale e altro.
Quindi ho optato per questi perché comunque il metallo è innestato nella plastica con il dentino e se la fisica non è cambiata sarà la plastica per prima a cedere nel confronto.
Di pro ho un modello bello dritto e solido e non ho più paura di fare un auto rotazione .

Dredd
Bhe.....io ogni volta che volo faccio autorotazioni per atterrare...credo che sia normale per chi fa(o meglio come me prova) a fare volo 3D.
Mai rotto nulla,devo dire che il goblino è un ely piccolo quindi non è semplicissimo fare autorotazioni...un paio di volte mi è capitato di appoggiare i carelli per terra molto violentemente...però nom è successo nulla.
A me comunque non piacciono gli archetti della Linx come del resto la corona..ripeto mio modestissimo parere(è poco volo con gli Ely) tutte cose inutili che costano quanto l'oro...poi se a te sembrano buoni ok..ognuno è libero di fare la sua scelta.
Ti faccio vedere una mia autorotazione con il T-cess600(niente di chè)..con il goblino ho sempre da fare un video ma al più presto cercherò di farlo..ciao dredd e grazie per tutti i consigli
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 13, 14:12   #2744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Thumbs up Un Ringraziamento Particolare

Voelvo fare un ringraziamento particolare per avermi aiutato nel settaggio della mini V-bar e l'Yge120 LvK per il mio Gobbetto....in primis a Alex...che a scoperto che il cemento armato rispetto a me è solo mollica,poi a Sescot che l'ho fatto bestemmiare di brutto e infine ma non meno importante a Giulio che l'avrò chiamato 65 volte anche in un giorno solo....grazie raga siete forti...vi tromberei a tutti,,,no scherzo..siete troppi
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 13, 14:51   #2745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
grazie raga siete forti...vi tromberei a tutti,,,no scherzo..siete troppi
Possiamo sempre fa il contrario! Nessuno ha un eliminacode?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 13, 14:59   #2746 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Bhe.....io ogni volta che volo faccio autorotazioni per atterrare...credo che sia normale per chi fa(o meglio come me prova) a fare volo 3D.
Mai rotto nulla,devo dire che il goblino è un ely piccolo quindi non è semplicissimo fare autorotazioni...un paio di volte mi è capitato di appoggiare i carelli per terra molto violentemente...però nom è successo nulla.
A me comunque non piacciono gli archetti della Linx come del resto la corona..ripeto mio modestissimo parere(è poco volo con gli Ely) tutte cose inutili che costano quanto l'oro...poi se a te sembrano buoni ok..ognuno è libero di fare la sua scelta.
Ti faccio vedere una mia autorotazione con il T-cess600(niente di chè)..con il goblino ho sempre da fare un video ma al più presto cercherò di farlo..ciao dredd e grazie per tutti i consigli



complimenti per l'autorotazione rovescia ben fatta..
ma hemmm,quelle corna lì, per chi sono.!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 13, 16:02   #2747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Possiamo sempre fa il contrario! Nessuno ha un eliminacode?
\,,,/....(-..-)....\,,,/
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 13, 16:04   #2748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
complimenti per l'autorotazione rovescia ben fatta..
ma hemmm,quelle corna lì, per chi sono.!

Grazie del bravo ma non lo sono...ho tanto da imparare...ahhahahaahle corna non sono per nessuno...adoro la musica Metal è un gesto che noi metallari facciamo...ahahhaha
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 13, 16:09   #2749 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Grazie del bravo ma non lo sono...ho tanto da imparare...ahhahahaahle corna non sono per nessuno...adoro la musica Metal è un gesto che noi metallari facciamo...ahahhaha

ahhhhhh ok..!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 13, 16:47   #2750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
ahhhhhh ok..!
Yeah baby!!
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! RRRappy50 Elimodellismo Club Modelli 1776 22 ottobre 20 10:01
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo in Generale 3 15 agosto 11 08:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002