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Vecchio 14 aprile 13, 16:42   #2251 (permalink)  Top
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Cioè spiegami bene.


Io comunque non ho notato nulla finché non ho aperto la canopi a fine volo.
La percentuale che imposti sulla radio è la percentuale su una scala 0-100% compressa su 50-100% della headspeed massima che imposti sulla vbar!

Per vedere il throttle effettivo devi collegare il moduletto bluetooth e vedere nella schermata live che gli sta mandando al esc... Troppa fatica!
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Vecchio 14 aprile 13, 16:54   #2252 (permalink)  Top
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Bhe 120 euro di Bluetooth sono troppe

Ma al banco con lo vedi con il cavo classico?

-------------

Una domanda:
Se tu hai YGE e usi gov del vbar avrai sicuramente il cavetto adattatore : questo

Governor adapter wire YGE/VBar | VBar parts | VBar - Mini VBar

Ma avrei una mezza intenzione di fartelo da solo , vorrei capire meglio come é fatto se lo hai mi posti due foto dei terminali x favore?
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Vecchio 14 aprile 13, 16:58   #2253 (permalink)  Top
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Bhe 120 euro di Bluetooth sono troppe

Ma al banco con lo vedi con il cavo classico?

-------------

Una domanda:
Se tu hai YGE e usi gov del vbar avrai sicuramente il cavetto adattatore : questo

Governor adapter wire YGE/VBar | VBar parts | VBar - Mini VBar

Ma avrei una mezza intenzione di fartelo da solo , vorrei capire meglio come é fatto se lo hai mi posti due foto dei terminali x favore?
Senza pale al banco secondo me non vedi na mazza... Perchè è vero che i giri sono gli stessi, ma la PWM necessaria e quindi il throttle certamente no.

Non ho quel cavetto ma questo: Mini VBar governor / extra power supply wire | Mini VBar parts | VBar - Mini VBar. Uso la mini vbar e ad un terminale del cavetto ho collegato la SBG.
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Vecchio 14 aprile 13, 17:41   #2254 (permalink)  Top
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Perché a me sembra solo una prolunga servo con a massa il segnale da una parte.

É dall'altra parte che non capisco se il rosso rimane centrale o é al posto del segnale.

Qln sa aiutarmi?
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Vecchio 14 aprile 13, 18:30   #2255 (permalink)  Top
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questo può essere utile? Ricordatevi che NON è HV!!!
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Vecchio 14 aprile 13, 18:44   #2256 (permalink)  Top
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questo può essere utile? Ricordatevi che NON è HV!!!
Si, anche se al campo da noi c'è stata una moria...
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Vecchio 14 aprile 13, 18:52   #2257 (permalink)  Top
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Comunque sarà dura affrontare la bella stagione col G500: sti motorazzi scaldano na cifra e la ventilazione della canopy secondo me è un po ridotta.
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Vecchio 14 aprile 13, 18:56   #2258 (permalink)  Top
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Comunque sarà dura affrontare la bella stagione col G500: sti motorazzi scaldano na cifra e la ventilazione della canopy secondo me è un po ridotta.
Ecco la soluzione!
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Vecchio 14 aprile 13, 19:06   #2259 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ecco la soluzione!
Te ridi ma al campo per farci stare il motore dell'align 550 uno ha preso la fresa e gli ha fatto il buco .
a lui fa una bella pugnetta il problema di ventilazione
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 19:09   #2260 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Te ridi ma al campo per farci stare il motore dell'align 550 uno ha preso la fresa e gli ha fatto il buco .
a lui fa una bella pugnetta il problema di ventilazione
Il problema però mi sa che sia più sotto che sopra! L'esc è sacrificato la sotto!
sescot non è collegato   Rispondi citando
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